Redazione di Hardware Upg
01-08-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sviluppatori-non-avete-bisogno-dei-produttori-di-videogiochi-lo-dice-un-produttore_48026.html
Will Harbin, CEO di Kixeye, uno dei produttori di videogiochi per Facebook di maggiore successo, dà dei consigli ai giovani sviluppatori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
''Come si traformerà l'industria dei videogiochi nei prossimi anni?''
Semplice,se per qualche assurdo motivo in un futuro lontano esisteranno solo giochi stupidi come quelli di facebbok e company,smettero' di videogicare..questi produttori che per un gioco social di successo si permettono di fare affermazioni e dare consigli , mi fanno rabbrividare .. perchè tutti sputtano su Activion o Ea,ma la verità è che senza i loro soldi ci scorderemmo i VERI GIOCHI , capolavori come Mass Effect,Dragon Age,impensabili da produrre senza supporto economico..gli indi sono un mondo a parte..kickstarter si vedrà quando usciranno i primi titoli se il sistema funziona..ma la verità è che stà gente quà faranno tutti la fine di Zinga che in passato nè sparava di peggio pure...
VirtualFlyer
01-08-2013, 11:29
''Come si traformerà l'industria dei videogiochi nei prossimi anni?''
Semplice,se per qualche assurdo motivo in un futuro lontano esisteranno solo giochi stupidi come quelli di facebbok e company,smettero' di videogicare..questi produttori che per un gioco social di successo si permettono di fare affermazioni e dare consigli , mi fanno rabbrividare .. perchè tutti sputtano su Activion o Ea,ma la verità è che senza i loro soldi ci scorderemmo i VERI GIOCHI , capolavori come Mass Effect,Dragon Age,impensabili da produrre senza supporto economico..gli indi sono un mondo a parte..kickstarter si vedrà quando usciranno i primi titoli se il sistema funziona..ma la verità è che stà gente quà faranno tutti la fine di Zinga che in passato nè sparava di peggio pure...
Si ma è anche vero che ci sono case diverse da Ea e Activision con politiche più decenti (cd project in primis, tripwire, anche bethesda)
kixeye ma chi sono? :eek:
biagiop1986
01-08-2013, 14:52
"Gli sviluppatori non hanno più bisogno di investimenti di milioni di dollari per creare giochi validi"
Possono benissimo creare giochi non-validi con investimenti di decine di euro.
biagiop1986
01-08-2013, 14:52
"Gli sviluppatori non hanno più bisogno di investimenti di milioni di dollari per creare giochi validi"
Possono benissimo creare giochi non-validi con investimenti di decine di euro.
Credo anch'io (e lo credevo anche prima di leggere questa notizia) che stiamo sperimentando una trasformazione graduale verso un futuro dove tutti i giochi saranno pubblicati in proprio. Non sono d'accordo sui commenti che hanno detto che senza produttori potremo scordarci i "veri giochi".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.