PDA

View Full Version : Promo verso tutti

ibra_89
31-07-2013, 09:39
salve raga :) vorrei una promo che mi coprisse (sms minuti veri e internet per sciocchezze niente di eclatante) verso tutti gli operatori sul telefonino secondario...ho una sim wind come secondaria (che posso passare tranquillamente a qualsiasi altro operatore) ma ho letto/chiesto in giro e forse non è il massimo la wind per navigare col 3g a reggio calabria...qualcuno può confermare/smentire ciò??.. grazie :)

ps: inoltre pensavo anche che se c'era una promozione che faccia al caso mio modificherei la vodafone smart che ho sul cell principale che oramai è diventata troppo dispendiosa -.-"...

gd350turbo
31-07-2013, 09:42
Io ho fatto vodafone special.
10 euro al mese, chiamate - sms - internet

ibra_89
31-07-2013, 09:46
Io ho fatto vodafone special.
10 euro al mese, chiamate - sms - internet
quella che sponsorizzano per adesso in tv??..mi han detto che non sono minuti veri :/ scatta il minuto a 30" :(

gd350turbo
31-07-2013, 10:00
quella che sponsorizzano per adesso in tv??..mi han detto che non sono minuti veri :/ scatta il minuto a 30" :(

Non ne ho idea
Può essere, ma per le mie esigenze, quello che mi danno con 10 euro e sovrabbondante, quindi che siano minuti veri o no, non mi cambia assolutamente nulla.

ibra_89
31-07-2013, 10:43
Non ne ho idea
Può essere, ma per le mie esigenze, quello che mi danno con 10 euro e sovrabbondante, quindi che siano minuti veri o no, non mi cambia assolutamente nulla.
Di che cifre stiamo parlando? Intendo di minuti SMS internet??..:)

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

marcos86
31-07-2013, 20:39
1- quanto intendi spendere?
2- quanti minuti/sms ti servono?

Perchè molti sono attratti dalle special di tim e vodafone, ma se tutti queli minuti e messaggi non servono non ha senso andare a spendere 10€ e ritrovarsi poi con metà minuti inutilizzati....
Molti son passati solo perchè vedono l'affare, ma è un affare solo se queli minuti e sms si usano tutti (tra l'altro i 1000 messaggi son limitati verso 3 e forse altri operatori mi pare).
Se se ne usa solo una parte si, l'affare c'è, ma per vodafone e tim :D
Non fatevi fregare dai numeri

Per wind puoi provare direttamente te com'è la copertura visto che hai una sim, se proprio vuoi puoi fare una prova mi pare che la tariffa base è 3€/ 500 mb (dopo la velocità si riduce senza spese extra)

Ti freghi 3€ ma almeno vedi direttamente te come va, se va bene sei a posto, se non va bene provi un altro operatore

ibra_89
01-08-2013, 08:11
Avevo pensato alla Vodafone special visto che mando più SMS che faccio chiamate..anche se ci sono 19 euro di attivazione:/ però cosi facendo terrei un solo telefono appresso..

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2