PDA

View Full Version : Moonlight Murder

ombra666
25-07-2013, 16:22
"A volte ritornano"
Questa volta siamo riusciti a condensare tutto in un solo scatto, con lieve editing in Photoshop (e per una volta l'editing non ha richiesto più tempo della realizzazione della foto :D)

http://img69.imageshack.us/img69/6364/rl91.jpg

Commenti, consigli e critiche come sempre ben accette :)
Sul mio account flickr trovate la versione full res.
Ciao!

Zappz
25-07-2013, 18:26
Pero'! Complimenti per il lavoro!!! Molto bella!!! Sicuramente un ottima qualita', dal mio vedere inesperto potrei dire che forse i soggetti sono troppo illuminati, ma e' proprio per volere trovare qualcosa da dire a tutti i costi... :)

ombra666
25-07-2013, 22:22
Sono stato criticato per aver postato la foto in alcuni gruppi per via del soggetto cruento, segnalola ddiscussione al mod, se la valuta troppo "oltre" di per il forum la tolgo... ;) :)

FreeMan
25-07-2013, 22:33
l'avevo già notata e non ero intervenuto, è un po' cruda ma non è splatter/eccessiva e non credo che possa generare enormi fastidi, è cmq un'opera creativa e non una foto di cronaca.

>bYeZ<

Pic Cloud
26-07-2013, 11:10
sarebbe un reato oscurarla!!! davvero un ottimo lavoro!!!! :D

Mr.White83
26-07-2013, 17:19
Davvero bella complimenti. Hai fatto un ottimo lavoro. ;)
Toglierla sarebbe un peccato perché nn mi sembra eccessiva:D

DarthFeder
27-07-2013, 17:41
Soggetto molto originale!
Complimenti per lo scatto, rende molto l'idea di dinamicità dell'azione.
Bravo!

Blind.Guardian
03-08-2013, 11:43
Un po' inquietante si... :D
A trovare qualche pecca, mi pare che la persona sdraiata, abbia il piede sinistro sollevato, e rende la postura meno "morente"...

carrara81
07-08-2013, 21:49
a voler trovare una critica i soggetti secondo me sono un pò troppo illuminati e escono un pò dalla scena ma comunque ottima realizzazione

Pic Cloud
08-08-2013, 09:58
vorremmo qualche dettaglio sul "dietro le quinte" :D

quanto tempo ci avete messo a fare la foto? e la post-produzione? :D

ombra666
08-08-2013, 11:20
vorremmo qualche dettaglio sul "dietro le quinte" :D

quanto tempo ci avete messo a fare la foto? e la post-produzione? :D

penso che per arrivare agli scatti finali (circa una decina tra i quali abbiamo scelto questo) ci abbiamo messo sulle due ore e mezza circa, ma "birre alla mano" ce la siamo presa comoda alla fine. Sapendo già di dover fare un solo scatto (altre foto della serie sono merge di 3/5/8 scatti) sapevamo già come disporre le luci. Abbiamo avuto qualche problemino con i trigger wireless che ci ha fatto perdere una ventina di minuti :O
della post produzione se ne occupa il "collega" simone (lui è sulla sinistra con la mazza, io sono la vittima :asd:), penso che ci abbia dedicato almeno un paio d'ore, il più è stato realizzare il sangue, visto che ovviamente non volevamo versare nulla in mare (altre volte abbiamo usato ketchup-vernice, ma eravamo al chiuso).
se riesco ad avere le foto del "backstage" le posto :)

bottoni
08-08-2013, 12:49
si vediamo pure il backstage....
il sangue con il resto dell'onda noto uno stacco troppo marcato ..poi la percentuale di sangue è esigua come pure il troppo rosso sulla mazza ...
stai ammazzando un umano non un elefante :D

Pic Cloud
09-08-2013, 10:34
penso che per arrivare agli scatti finali (circa una decina tra i quali abbiamo scelto questo) ci abbiamo messo sulle due ore e mezza circa, ma "birre alla mano" ce la siamo presa comoda alla fine. Sapendo già di dover fare un solo scatto (altre foto della serie sono merge di 3/5/8 scatti) sapevamo già come disporre le luci. Abbiamo avuto qualche problemino con i trigger wireless che ci ha fatto perdere una ventina di minuti :O
della post produzione se ne occupa il "collega" simone (lui è sulla sinistra con la mazza, io sono la vittima :asd:), penso che ci abbia dedicato almeno un paio d'ore, il più è stato realizzare il sangue, visto che ovviamente non volevamo versare nulla in mare (altre volte abbiamo usato ketchup-vernice, ma eravamo al chiuso).
se riesco ad avere le foto del "backstage" le posto :)

ah quindi il sangue è tutta roba di photoshop? fatto davvero bene, infatti stavo per chiederti cosa avevate riversato in mare e quanti tentativi avevate fatto per avere questo effetto :D

Emanuel83
09-08-2013, 18:13
proprio un bel lavoro i miei complimenti