Redazione di Hardware Upg
20-07-2013, 15:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/motorola-moto-x-il-primo-agosto-l-annuncio-del-nuovo-googlefonino_47839.html
Dopo le numerosissime voci diffuse nei mesi passati e intensificatesi con il passare delle settimane abbiamo finalmente una data ufficiale per l'annuncio del prossimo Googlefonino Motorola Moto X: 1 agosto 2013
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi piacerebbe soprattutto capire se è l'erede della serie Nexus oppure come dicono altri uscirà anche un Nexus 5 LG
benderchetioffender
20-07-2013, 23:42
mmm mucho gusto! speriamo di vederne anche una reincarnazione mini prima o poi
se non è chiamato nexus... non è l'erede del nexus xP.
imho i nexus li faranno in una fascia di prezzo alta mentre i moto X saranno sulla fascia medio bassa (la fascia del nexus 4 per i non italiani per intenderci)
se non è chiamato nexus... non è l'erede del nexus xP.
imho i nexus li faranno in una fascia di prezzo alta mentre i moto X saranno sulla fascia medio bassa (la fascia del nexus 4 per i non italiani per intenderci)
Vero, se non si chiama nexus non penso faccia parte di quella stirpe. Sarò sincero, motorola non mi è mai piaciuta anche per via del design, ma questo moto X è molto carino, secondo me farà un buon successo, non dico ai livelli di samsung e compagnia ma andrà comunque bene, imho.
dtpancio
22-07-2013, 09:58
a me sembra una saponetta senza un minimo di cura nel design. il retro è carino, ma davanti è proprio insipido. come tutti i samsung del resto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.