View Full Version : TD-W8970 con scheda Broadcom dual band ac
Ho un computer con una scheda wirless bcm4352HMB 2x2 dual band che non riesco a collegare al router TP-Link TD-W8970 ma solo in Ethernet. All'inizio andava tutto bene ma al riavvio non Windows mi dava "Acesso Limitato" ma non riesce nemmeno ad accedere in LAN.
Ho giā provato a rimuovere le impostazioni di risparmi energetico da "permetti a Windows di disattivare il dispositivo[...]" nelle proprietā della scheda e a impostare il channel width a 20MHz. Cos'altro potrei provare?
Grazie!
Braveheart84rm
18-07-2013, 13:54
vai su cmd e digita ipconfig. poi posta il risultato
Eccola:
http://img46.imageshack.us/img46/9208/pnn1.png
ho provato a disinstallare e reinstallare i driver con le utility di windows e ritorna a funzionare, ma se metto in standby e poi risveglio dā connettivitā limitata e riesco a farlo riconnettere solo se imposto la sola modalitā 11g sul router o rifaccio la cosa dei driver, e lo fa anche se rimuovo l'impostazione del risparmi energetico dalle proprietā della scheda.
Grazie :)
Braveheart84rm
18-07-2013, 14:20
forse quando mettevi in standby il pc, per il risparmio energetico, non riattivava la scheda wireless. Ti consiglio di non abilitare quell'opzione. Se continua, vuol dire che nel sistema operativo c'č qualche falla che, dopo lo standby, non carica i driver della scheda wireless.
L'opzione č disabilitata ma lo fa lo stesso anche dopo riavvio se non disinstallo/reinstallo i driver... E comunque se imposto in modalitā G il router va, su un altro router Netgear va
Braveheart84rm
18-07-2013, 14:49
quando disinstalli i driver, fai una pulizia del registro di Windows. E se non l'hai fatto, aggiorna i driver.
quando disinstalli i driver, fai una pulizia del registro di Windows. E se non l'hai fatto, aggiorna i driver.
con che programma faccio la pulizia?
Braveheart84rm
18-07-2013, 15:58
http://ilmigliorsoftware.blogspot.it/2010/03/il-miglior-software-per-pulire-il-pc.html
Non č cambiato nulla D: Aggancia solo in Wireless g se non disinstallo/reinstallo i driver dopo aver disattivato la scheda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.