PDA

View Full Version : consiglio case medio grande ma con sk madre mini itx

Aut0maN
14-07-2013, 20:49
vorrei cambiare il mio bitfenix prodigy per poter mettere più hd (6) ed avere maggiore spazio per l'aria, purtroppo ora ho una sk madre mini itx e non so quale case mid o tower abbia gli attacchi giusti per supportare questo formato, in futuro ritornerò ad una sk normale e quindi vorrei prenderne uno in questa prospettiva.
Visto che lo metterò sotto il tavolo mi piacerebbe che avesse gli attacchi jack audio, usb ed i comandi di accensione o regolazione ventole nella parte alta frontale....come budget posso vorrei rimanere sui 150 euro max
Consigli? (l'hw che ci monto è quello in firma, la 7950 è la shappire vaporX)

zagor977
14-07-2013, 20:59
il corsair 500r supporta 6 alloggiamenti da 3,5" e ha l'i/O nella parte frontale alta.
non sono sicuro che abbia la foratura esatta per il mini itx, però con un trapano e una punta a ferro li puoi fare tu i fori, è un lavoro semplicissimo.
altrimenti c'è il coolermaster 690 II che supporta le mobo itx, 6hd, ma ha gli i/O nella parte superiore.

Aut0maN
14-07-2013, 23:37
il corsair 500r supporta 6 alloggiamenti da 3,5" e ha l'i/O nella parte frontale alta.
non sono sicuro che abbia la foratura esatta per il mini itx, però con un trapano e una punta a ferro li puoi fare tu i fori, è un lavoro semplicissimo.
altrimenti c'è il coolermaster 690 II che supporta le mobo itx, 6hd, ma ha gli i/O nella parte superiore.

molto bello il corsair, per il discorso buchi me la cavo però non vorrei che si invalidasse la garanzia?

zagor977
14-07-2013, 23:38
molto bello il corsair, per il discorso buchi me la cavo però non vorrei che si invalidasse la garanzia?

anche se si invalidasse la garanzia, se sei preciso a fare i fori e li ritocchi di nero non se ne accorge nessuno.

Vialattea
15-07-2013, 06:41
Questo è compatibile: Antec 280 http://www.antec.com/product.php?id=704504&fid=6&lan=us

ilratman
15-07-2013, 08:06
antec ottimo

oppure

fractal design arc midi, ventilazione al top.