View Full Version : [TREVISO] Crossfire Sapphire HD7970 Ghz Edition Vapor-X
Ciao a tutti.
Vendo il mio Crossfire composto di 2 schede video Sapphire HD7970 Ghz Edition Vapor-X.
Le schede sono come nuove, acquistate pochissimi mesi fa, dotate di imballo, driver e cavi vari. In garanzia, fornisco fattura attestante il regolare acquisto. Sono state usate veramente poco, in quanto installate nel 2° PC, che ho utilizzato perlopiù per giocare a Bioshock Infinite.
Una scheda è stata acquistata in data 13.03.2013, quindi in garanzia sino al 13.03.2015.
L'altra scheda è stata acquistata in data 13.05.2013, in garanzia sino al 13.05.2015.
Precedenza alla vendita in blocco ed alla consegna a mano in zona Treviso.
Possibilità di spedizione con spese a carico del compratore. Non scambio con nulla, perditempo astenersi. Eventuali offerte o proposte per cortesia in PM. Code massimo 24 ore.
Il prezzo di vendita per il blocco con consegna a mano è di € 540.
Singolarmente, le schede sono in vendita a € 280, sempre con consegna a mano.
Come pagamento accetto Postepay o bonifico bancario.
Grazie per l'attenzione.
fab987@hotmail.it
11-07-2013, 21:28
coda per una con pm
Coda per entrambe con proposta in pvt
keroro.90
11-07-2013, 22:05
coda a mano x una con pm
Pagamento ricevuto dall'utente xirian per entrambe le schede, mi riservo di controllare per domani mattina l'effettivo accredito. ;)
Se tutto è ok, provvedo alla spedizione Lunedì mattina come concordato.
Schede video spedite come da accordi, inviato PM con il n. di tracking, ci sentiamo quando ti arriva, grazie ancora e buona giornata. :)
Pacco ricevuto, ma con grande sorpresa lo apro vedo una pietra e mi chiedo , perchè?Guardo meglio e trovo tutte due le scatole delle schede sfasciate, aprò una è vedo che ci sono gli acessori, manuali ecc....allora capisco che è stato derubato il contenuto che c'era al interno.
Ho inviato pvt al venditore per metterci d'accordo per la denuncia alle poste, meno male che il pacco lo chiesto assicurato, con molta calma aspetto di risolvere questa spiacevole situazione, comunque sapendo che il venditore mi ha mandato gli oggetti interi, infatti si vede su una parte del pacco comeè stato aperto brutalmente e poi risigilatto. Purtroppo non lo ritirato io quindi non sono riuscito a fare il ritiro con riserva ma sono abbastanza ottimista che anche se ci vorà 6 mesi i soldi li riavremo.
Come al solito con l'estate arrivano le mele marce in sda.:cry:
Pacco ricevuto, ma con grande sorpresa lo apro vedo una pietra e mi chiedo , perchè?Guardo meglio e trovo tutte due le scatole delle schede sfasciate, aprò una è vedo che ci sono gli acessori, manuali ecc....allora capisco che è stato derubato il contenuto che c'era al interno.
Ho inviato pvt al venditore per metterci d'accordo per la denuncia alle poste, meno male che il pacco lo chiesto assicurato, con molta calma aspetto di risolvere questa spiacevole situazione, comunque sapendo che il venditore mi ha mandato gli oggetti interi, infatti si vede su una parte del pacco comeè stato aperto brutalmente e poi risigilatto. Purtroppo non lo ritirato io quindi non sono riuscito a fare il ritiro con riserva ma sono abbastanza ottimista che anche se ci vorà 6 mesi i soldi li riavremo.
Incredibile a occhio non penso che sia colpa del corriere (e lui il 1° a essere sospettato) e rischiare il posto di lavoro per una SV di questi tempi e da pazzi,sarei + propenso a pensare che il tutto si sia svolto durante lo smistamento postale in terra di nessuno,comunque meno male che hai chiesto l'assicurata,ti auguro di risolvere e che riescano a rintracciare il colpevole.
Ciao Alexandru, leggo con rammarico quanto accaduto. :mad:
Sinceramente il fatto che il pacco, che era un pacco celere 1 assicurato, doveva essere consegnato Martedì e in realtà ti è stato consegnato solo oggi, mi aveva un po' messo sul chi va la.
Ho il tuo numero di telefono, ti chiamo e vediamo il da farsi.
Mi dispiace sinceramente, ma ti do la mia piena disponibilità a risolvere il caso.
Ho preso contatto telefonico con xirian, domani mattina vado in posta e vedo come risolvere la questione.
Per qualsiasi cosa sentiamoci telefonicamente oppure all'indirizzo e-mail che ti ho lasciato.
Mi dispiace per l'accaduto, speriamo almeno tutto finisca per il meglio.
Lascio aperta la discussione per aggiornare sul decorso della vicenda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.