View Full Version : (mt) scambio Iphone 5
scambio Iphone 5 colore nero/ardesia con samsung galaxy s3 + differenza a mio favore.
Il cellulare è Italiano, scontrinato in negozio fisico a settembre 2012. Buone condizioni estetiche tranne che per un paio di segni sulla cornice. Lo fornisco con la dotazione originale tranne che per le cuffie.
Accetto solo cellulari in garanzia e con scontrino (preferita la versione blu), e opto solo per lo scambio a mano su Matera e provincia.
Fatevi avanti! :)
upp con aggiornamento: dati i segni sulla cornice (difetto dell'iphone 5 abbastanza noto) nei giorni passati ho mandato il cellulare in assistenza dove, come mi è stato appena comunicato, il cellulare mi è stato completamente SOSTITUITO con uno "nuovo" (il classico rigenerato) in arrivo fra oggi e domani. Se qualcuno è interessato (solo a mano) si faccia avanti.
QUINDI TERMINALE NUOVO, ANCORA DA SBALLARE (anche perchè non mi è ancora arrivato! :D )
dannnnnny
16-07-2013, 12:31
Scambi con galaxy s4?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
mi piacerebbe danny, ma sto cercando di proposito l's3 per monetizzare un po'! :)
niko1963
17-07-2013, 16:12
Hai la casella dei messaggi piena.
majittiell
18-07-2013, 10:29
Ma per monetizzare quanto?
Su altri lidi mi hai chiesto 250euro di differenza !!
valutando il tuo usato a 550 ed il mio S3 a 300!!
Quanto oggi giorno la giusta differenza è 100euro massimo... è sarà pari a 0 verso fine settembre/inizio ottobre quando usciranno i nuovi IPHONE
quindi tu trovi gli iphone 5 usati (anzi in questo caso nuovi, il mio è stato sostituito due giorni fa...) a 400 euro? quindi la gente che mi propone scambi alla pari con S4 è scema?? dai basta, puoi ripeterti all'infinito, cerca di convincere/prendere in giro qualcun'altro. Sostenere che un S3 (che nuovo costa 380 euro e che dappertutto si trova facilmente a 300/320 usato) valga quanto un iphone 5 che alla apple costa 700 euro (il mio è scontrinato 719 euro) è ridicolo...
P.s. se hai tempo da perdere fallo altrove, non puoi dimenarti se la tua proposta non è stata accettata.
ciao e buon acquisto di iphone 5 a 400 euro ;)
casella pm svuotata.
dannnnnny
21-07-2013, 08:20
Dai..ti offro 100 euro +galaxy s4. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
majittiell
22-07-2013, 10:41
quindi tu trovi gli iphone 5 usati (anzi in questo caso nuovi, il mio è stato sostituito due giorni fa...) a 400 euro? quindi la gente che mi propone scambi alla pari con S4 è scema?? dai basta, puoi ripeterti all'infinito, cerca di convincere/prendere in giro qualcun'altro. Sostenere che un S3 (che nuovo costa 380 euro e che dappertutto si trova facilmente a 300/320 usato) valga quanto un iphone 5 che alla apple costa 700 euro (il mio è scontrinato 719 euro) è ridicolo...
P.s. se hai tempo da perdere fallo altrove, non puoi dimenarti se la tua proposta non è stata accettata.
ciao e buon acquisto di iphone 5 a 400 euro ;)
Guarda, mi viene in mente un detto antico:
casella pm svuotata.
Penso che mai come ora c'azzecci un proverbio antico: Mai discutere con un "DURO DI COMPRENDIORIO", ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Ognuno è libero di pensarla come vuole...ti posso assicurare che è più veritiera la mia visione che la tua!
In ogni caso buona fortuna, cancello la sottoscrizione!
niko1963
22-07-2013, 21:19
solo scambio?
kaballinus
23-07-2013, 12:40
Penso che mai come ora c'azzecci un proverbio antico: Mai discutere con un "DURO DI COMPRENDIORIO", ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Ognuno è libero di pensarla come vuole...ti posso assicurare che è più veritiera la mia visione che la tua!
In ogni caso buona fortuna, cancello la sottoscrizione!
A lui sarebbe un duro di comprendonio? Il tuo S3 tra poco (a settembe) sai quanto varra'? Non te lo dico per non farti piangere....gli Iphone sono altra storia amico mio.... Dai un occhiata in giro e vedi i prezzi e le quotazioni (sui siti specializzati) dell'Iphone 4s ( e non del 5...). Sai che non si trova a meno di 400 se funzionante? Se sarebbe come dici tu chi gli ha offerto 100 + s4 sarebbe un pazzo.... Secondo me proprio perche' i Samsung quando escono le nuove versioni perdono un botto ( cosa che non succede per IPhone) e considerando cosa succedera' a settembre io non lo darei per meno di 200 e un S4 a te 250 e un S3 ti stava andando di lusso, ma questo e' solo un mio modesto parere.....
Sent from my iPad using Tapatalk HD
tralasciando le varie perdite di tempo, spam e quant'altro.
vi aggiorno ancora, comunque magari domani apro un nuovo topic completo, fatto meglio e con foto del telefono.
l'iphone 5 che mi era arrivato aveva un graffietto (sepur minuscolo) sulla cornice, cosi' sabato scorso ho ri telefonato alla apple e me lo hanno ricambiato (IMBATTIBILI!!) domani quindi mi consegnano il nuovo cell. sostitutivo. N.B. questo terminale non lo accendero' nemmeno, daro' quindi al nuovo proprietario il piacere di attivarlo come se lo avesse preso in negozio.
Ovviamente forniro' tutte le info del caso a chi fosse interessato (mi pare doveroso visto il valore del terminale) incluse le mail della apple dove mi comunicano in S/N del nuovo cellulare che va a sostituire il vecchio (beh chi possiede già apple sa gia' come funziona) molto importante per usufruire della garanzia visto che lo scontrino riporta il codice imei del primo terminale (quello "originale")
Inoltre come da comunicazione Apple che accompagna il nuovo cellulare, questo terminale gode della garanzia residua (oltre 1 anno) + 90 giorni.
scusate se mi son dilungato ma amo essere molto chiaro.
Per la vendita: SI, CONSIDERO ANCHE LA VENDITA.
vi rimando a questo link che ho aperto per la vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39770949#post39770949
per ora lo scambio non mi interessa +. grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.