PDA

View Full Version : e-reader aiuto su acquisto....

blackhook
05-07-2013, 10:22
ciao a tutti....
dovrei fare un regalo ad una persona che piace molto leggere...bene, scelgo un e-reader.... ma quale?? ho cercato un po di informazioni anche qui, ma sono un po indeciso.... voi che dite, solo e-reader o magari potrei spostare l'idea anche per un tablet? ... pensavo a Kobo aura hd (mi sembra sia l'ultimo uscito), kindle fire hd da 8,9 e B & N NOOK HD+ 9" .... che mi dite ?... volevo sfruttare anche la possibilità di avere wi-fi integrato.......
grazie mille...

paultherock
05-07-2013, 10:42
ciao a tutti....
dovrei fare un regalo ad una persona che piace molto leggere...bene, scelgo un e-reader.... ma quale?? ho cercato un po di informazioni anche qui, ma sono un po indeciso.... voi che dite, solo e-reader o magari potrei spostare l'idea anche per un tablet? ... pensavo a Kobo aura hd (mi sembra sia l'ultimo uscito), kindle fire hd da 8,9 e B & N NOOK HD+ 9" .... che mi dite ?... volevo sfruttare anche la possibilità di avere wi-fi integrato.......
grazie mille...

Dipende che utilizzo ne farà la persona. Se per leggere molto meglio un ereader in quanto alla lunga i tablet appesantiscono la vista, per contro però danno altre possibilità come giochini, navigazione internet, etc.
Tra gli ereader il Kobo Aura HD è l'ultimo uscito ed è un lettore più che valido. Se vui spendere di meno vanno bene anche, rimanendo tra i Kobo, anche il Glo ed il Touch.

blackhook
05-07-2013, 10:59
grazie.... bè si legge molto...però sai avere anche la possibilità di connessione e quant'altro, fa la differenza.....ma è in bianco e nero il display o a colori? mi riferisco all' Aura HD

Indiana Joe
05-07-2013, 12:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011233