View Full Version : SAMSUNG S4 O HTC ONE??
Salve a tutti...come da titolo il mio quesito è molto semplice...meglio Htc One o S4!? vorrei sapere le differenze tra i due e secondo voi quale dei due dispositivi conviene prendere!? grazie in anticipo !!:)
dual2duo
26-06-2013, 21:44
Htc one.
Htc one.
cosa ha in piu!? xk avevo htc sensation xe un anno fa e dire che m ha fatto impazzire per i mille bug è dire poco :\
Galaxy S4 per tutte le chicche software in più e per il comparto foto/video.
Htc One va bene nel comparto audio e la Sense 5.
Al momento sono i cellulari più venuti e desiderati. Pur avendo materiali più nobili (HTC), io sceglierei comunque il Samsung, per l'espansione della memoria e la rimozione batteria in più, ma è questione di gusti.
Madara76
26-06-2013, 23:04
Per bellezza, materiali, audio, fluidità e browser vai di ONE ! Per fotocamera vai di S4 ! Per quanto riguarda lo schermo va a gusti, ottimi entrambi, S4 ha un nero più nero ma colori sparati ed un bianco tendente all'azzurrino. One ha colori più naturali ed un bianco migliore. Dipende dalle tue esigenze/gusti...
Galaxy S4 per tutte le chicche software in più e per il comparto foto/video.
Htc One va bene nel comparto audio e la Sense 5.
Al momento sono i cellulari più venuti e desiderati. Pur avendo materiali più nobili (HTC), io sceglierei comunque il Samsung, per l'espansione della memoria e la rimozione batteria in più, ma è questione di gusti.
infatti è la mia prima scelta..mi ha un po messo il dubbio Htc One xk mi sembra migliorato..avendo avuto Htc in passato hanno ottimi materiali e ottime dotazioni tipo cuffie Beats pero hanno memorie interne molto ridotte e batterie con durata minima rispetto alla potenza del dispositivo...m SA optero S4 alla fine :)
infatti è la mia prima scelta..mi ha un po messo il dubbio Htc One xk mi sembra migliorato..avendo avuto Htc in passato hanno ottimi materiali e ottime dotazioni tipo cuffie Beats pero hanno memorie interne molto ridotte e batterie con durata minima rispetto alla potenza del dispositivo...m SA optero S4 alla fine :)
;)
marcos86
28-06-2013, 21:58
Io tra i due manco ci penserei e prenderei l'one, ma visto che va a gusti prendi quello che preferisci te :)
Son due top di gamma, cadi sempre in piedi
TheWizzo92
30-06-2013, 23:20
questo dilemma mi affligge da tanto... ma ho deciso S4; visti entrambi e gli ho privati pure.. sono rimasto più soddisfatto con il Samsung che cn Htc
dual2duo
01-07-2013, 22:55
Contento te.
dragonballfusion
30-07-2013, 11:49
se non avesse un display così piccolo prenderei al volo htc one. ma i 4.7" sono davvero piccoli per me. (infatti ho un note 2 da 5.5")
se mai uscisse un htc one max non ci penserei mezza volta e lo prenderei al volo al D1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.