Schernitore_Di_Paguri
25-06-2013, 16:43
Ciao a tutti,
Un mese fa circa ho effettuato un contratto con Vodafone del costo di 49 euro, per quanto segue:
Un dispositivo Mobile Wi-Fi R205 (diventato di mia proprieta', non in comodato d'uso)
Una sim da utilizzare per navigare su internet col suddetto dispositivo
"Internet Go" (5gb/mese), per due mesi gratuito, con eventuale rinnovo al costo di 20 euro dal terzo mese a seguire.
Ho effettuato il contratto con una Carta Ricaricabile, sulla quale mi sarebbero stati addebitati i 20 euro mensili dal terzo mese in poi.
NEL FRATTEMPO Vodafone ha rinegoziato/cambiato le sue policy, e non accetta piu' carte ricaricabili per contratti. Ovviamente io ho firmato questo contratto PRIMA di questo fatto, per cui sulla carta non avrei dovuto avere problemi.
Nel concreto, invece, la carta e' stata scollegata, e, cosa piu' importante, NON MI E' STATO NEMMENO ATTIVATO IL SECONDO MESE DI INTERNET GO GRATUITO.
Ho telefonato al numero 800011810, dove pero' mi e' stato detto che loro non possono fare niente perche' la carta e' scollegata e non dipende da loro, e per lamentarmi dovevo telefoanre al 190. Il 190 neanche son riuscito a contattarlo, perche' dovrei chiamarlo con la sim del mobile wifi (non so se si possa, inoltre non ho neanche un telefono dove ci stia, ho solo un iphone dove ci andrebbe la nano).
Ora, mi chiedo, c'e' una via di uscita? Qualcuno ha esperienze analoghe? Oggi passero' al Vodafone Store ma temo proprio che non potranno farci niente.
De facto sono vittima di una particolare (e sfigata) condizione temporale, anche perche' il Mobile WIFI mi serviva solo per due mesi. Se collegassi una carta di credito NON ricaricabile (che al momento non ho, peraltro) oltretutto probabilmente non mi darebero neanche il secondo mese gratis -ma dovrei pagarlo 20 euro - (questo perche' Internet Go e' un'offerta che si perde, credo, se nel frattempo cambi metodo di addebitamento). Una beffa totale dove sono abbandonato da Vodafone!
Accetto qualsiasi consiglio e vi terro' aggiornati...
Un mese fa circa ho effettuato un contratto con Vodafone del costo di 49 euro, per quanto segue:
Un dispositivo Mobile Wi-Fi R205 (diventato di mia proprieta', non in comodato d'uso)
Una sim da utilizzare per navigare su internet col suddetto dispositivo
"Internet Go" (5gb/mese), per due mesi gratuito, con eventuale rinnovo al costo di 20 euro dal terzo mese a seguire.
Ho effettuato il contratto con una Carta Ricaricabile, sulla quale mi sarebbero stati addebitati i 20 euro mensili dal terzo mese in poi.
NEL FRATTEMPO Vodafone ha rinegoziato/cambiato le sue policy, e non accetta piu' carte ricaricabili per contratti. Ovviamente io ho firmato questo contratto PRIMA di questo fatto, per cui sulla carta non avrei dovuto avere problemi.
Nel concreto, invece, la carta e' stata scollegata, e, cosa piu' importante, NON MI E' STATO NEMMENO ATTIVATO IL SECONDO MESE DI INTERNET GO GRATUITO.
Ho telefonato al numero 800011810, dove pero' mi e' stato detto che loro non possono fare niente perche' la carta e' scollegata e non dipende da loro, e per lamentarmi dovevo telefoanre al 190. Il 190 neanche son riuscito a contattarlo, perche' dovrei chiamarlo con la sim del mobile wifi (non so se si possa, inoltre non ho neanche un telefono dove ci stia, ho solo un iphone dove ci andrebbe la nano).
Ora, mi chiedo, c'e' una via di uscita? Qualcuno ha esperienze analoghe? Oggi passero' al Vodafone Store ma temo proprio che non potranno farci niente.
De facto sono vittima di una particolare (e sfigata) condizione temporale, anche perche' il Mobile WIFI mi serviva solo per due mesi. Se collegassi una carta di credito NON ricaricabile (che al momento non ho, peraltro) oltretutto probabilmente non mi darebero neanche il secondo mese gratis -ma dovrei pagarlo 20 euro - (questo perche' Internet Go e' un'offerta che si perde, credo, se nel frattempo cambi metodo di addebitamento). Una beffa totale dove sono abbandonato da Vodafone!
Accetto qualsiasi consiglio e vi terro' aggiornati...