View Full Version : [Problema] Portatile HP video
E' da 2 giorni che dopo qualche minuto che uso il pc mi impazziscono i pixel(colori allucinanti), poi mi si blocca tutto e si spegne.
Al riavvio carica il bios, schermata windows ma alla schermata degli Utenti rimane tutto nero e dopo un po' si riavvia.
L'unico modo per poterla visualizzare e riaccendere il pc in provvisoria, dove questo problema non mi si presenta e utilizzarlo così, o riavviarlo in seguito e poterlo usare normalmente, finchè non si riblocca.
In modalità provvisoria con Driver sweeper ho pulito i driver AMD grafici (almeno credo)
Li ho reinstallati dal sito della hp(me ne propone solo uno per il mio modello, quindi vado sul sicuro che siano gli ultimi) e finità l'installazione mi segnala che ci sono state notifiche di avviso(?) durante l'installazione e di controllare il registro.
Ma non ne ho idea di cosa dovrei controllare
Ho formattato pc e reinstallati senza problema.
ma oggi all'accensione mi appare schermata dove non so cosa faceva ma dava problemi a un driver. all'accensione tutto nero. I problemi driver video(in quanto in modalità provvisoria funziona) continuano. nessuno ha idee o avuto problemi simili?
E' da 2 giorni che dopo qualche minuto che uso il pc mi impazziscono i pixel(colori allucinanti), poi mi si blocca tutto e si spegne.
Al riavvio carica il bios, schermata windows ma alla schermata degli Utenti rimane tutto nero e dopo un po' si riavvia.
L'unico modo per poterla visualizzare e riaccendere il pc in provvisoria, dove questo problema non mi si presenta e utilizzarlo così, o riavviarlo in seguito e poterlo usare normalmente, finchè non si riblocca.
http://en.wikipedia.org/wiki/HP_Pavilion_(computer)#Overheating_issue
...HP Imprint... its a trap! :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.