PDA

View Full Version : Gtx 670 Zotac schermo tremulo etc

krikkio82
18-06-2013, 20:54
Ciao, avevo aperto una discussione sui consigli sempre su questo forum e alla fine avevo optato x una gtx 670, appena installata ho subito notato lo schermo tremulo e qualche difficoltà di troppo nel rilevare la scheda da parte del PC e anche di installazione dei driver, insomma puzzava di problemi in arrivo sin da subito.

Installato e aggiornato tutto il problema non si è risolto, ho provato a lanciare BF3 e alla prima area aperta lo schermo (forse c'è un termine tecnico, ma non lo conosco) partendo dal centro del monitor ha iniziato a fare dei triangoli neri e bianchi che hanno ricoperto l'intera schermata, spingendo ESC però l'interfaccia con OPZIONI RIPRENDI ESCI Etc si vedeva bene, escluso lo tremolio che è costante, anche in fase di caricamento Windows.

Ho un Pc piuttosto nuovo e potente, l'unico dubbio era sull'alimentatore che sembra potente dai dati tecnici ma è una marca sconosciuta, potrebbe essere quello con sto genere di problemi ?

Naturalmente contatterò il negozio online ma intanto se qualcuno può darmi qualche dritta non posso essergli altro che grato.

zagor977
20-06-2013, 22:58
intanto l'alimentatore andrebbe cambiato a priori, che marca e modello è?
come è composta la tua configurazione?

krikkio82
21-06-2013, 00:48
Era difettoso l'adattatore VGA fornito dalla casa. messo quello della vecchia scheda video e va benissimo, provato HDMI e va benissimo, quindi problema che non ti aspetti ma problema risolto.

L'alimentatore fa ancora il suo dovere x fortuna.

zagor977
21-06-2013, 00:54
ma con un hardware di quel livello è un peccato avere un alimentatore di dubbia qualità, molto meglio sostituirlo appena puoi; anche se adesso funziona non è detto che non ti dia problemi in futuro.