PDA

View Full Version : Powerline non si trovano più a vicenda! Aiuto per favore!

spinosauro
17-06-2013, 13:42
Ragazzi ho comprato una coppia di powerline telecom e l'ho collegata come di dovere, all'xbox (un apparecchio al modem che è in cucina, l'altro all'xbox di camera mia). Tutto andava una bomba, velocissimo, senza necessità di nulla. Il giorno dopo, vado per giocare e vedo che i due apparecchi non comunicano tra di loro: test della connessione xbox negativo etc. E led link spento sugli apparecchi. Ma perché? Andava una bomba. Non so come si resettino: al posto di un tasto reset c'è un buchino nero. Li ho provati nella stessa stanza anche, non si trovano proprio...Sono dei powerline adapter telecom...vi chiedo aiuto per favore

Dumah Brazorf
17-06-2013, 14:34
Nel buchino ci infili uno spillo in modo da premere il tastino sottostante.
Se non vanno ancora, anche su prese vicine, probabilmente sono difettosi. Se un prodotto è difettoso è normale che si rompa subito o dopo poco tempo.

spinosauro
17-06-2013, 14:39
Ci ho provato allora con lo spillo, ma niente. Anche da prese vicine. Ma è strano, il primo giorno andavano una bellezza, il giorno dopo morti...ma com'è possibile?

Dumah Brazorf
17-06-2013, 14:59
Morti bianche.
Prova ancora a resettarli. Non so se ci sono istruzioni specifiche nel manuale (controlla) ma prova così. Tenendo il tastino del reset pigiato infile la pl nella presa e aspetta un 30secondi dopo i quali puoi mollare.
Se riesci a provarli in un'altra abitazione tanto meglio.
C'è un thread specifico per le pl nella sezione guide, magari ti sanno consigliare meglio.

spinosauro
17-06-2013, 15:07
Capisco...per caso potresti spostare tu la conversazione in quel thread? :)

pegasolabs
17-06-2013, 21:16
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.