View Full Version : [Serie] Orphan Black
Non ho trovato il thread, nessuno la sta guardando? Una delle migliori serie di sci-fi degli ultimi tempi. Grandissima recitazione della protagonista e finora davvero pochi punti deboli nella narrativa.
In sostanza si parla di ingegneria genetica, di forze conservatrici contro posizione ultra-spinte di ingegneria genetica, e la loro lotta per il controllo/distruzione di una serie di esperimenti.
E questo tenendo il livello di spoiler al minimo immaginabile :D
Grazie, adesso cerco e visiono.... Non ne avevo sentito parlare, ho finito adesso Utopia e manca una sola puntata ad Hannibal.... Stavo per disperarmi su cosa guardare :muro:
Ok ho finito la prima serie in questi giorni al mare.
Idea di fondo molto bella, la realizzazione della protagonista è molto azzeccata (:oink: ), si poteva sfruttare meglio la trama che ogni tanto salta un po' troppo.
Aspetto volentieri la seconda serie visto che questa mi è piaciuta molto.
Judicator
02-07-2013, 09:09
La serie non è male. Una considerazione: la tipa è praticamente inguardabile in ogni sua incarnazione.
La serie non è male. Una considerazione: la tipa è praticamente inguardabile in ogni sua incarnazione.
Ti do ragione completamente a metà :ciapet: ....
Nel senso che a guardarla non è bella e non ha un fisico da urlo, ma in tutte le sue "varianti" ha sempre qualcosa che mi ispira.... :oink:
Judicator
04-07-2013, 09:28
dipende da quanto sei allupato, probabilmente...
:D
Eh... allupato, ubriaco, ipovedente. :D
Ti do ragione completamente a metà :ciapet: ....
Nel senso che a guardarla non è bella e non ha un fisico da urlo, ma in tutte le sue "varianti" ha sempre qualcosa che mi ispira.... :oink:
Che è una donna? LOL.
Si scherza eh. Apprezzo il fatto di non avere preso la bellona appariscente come protagonista, volgio credere che sia una scelta oltre a questioni di budget.
Cominciata la seconda serie.... al momento non mi ha entusiasmato moltissimo, vediamo come procede.
Lei mi piace ancora molto :oink:
bio.hazard
23-04-2014, 11:07
ho visto la prima puntata della seconda stagione.
per ora proseguo nella visione, ma mi auguro che la trama abbia uno sviluppo più "rapido" rispetto alla prima stagione, che, a tratti, era un po' "sonnolenta".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.