View Full Version : [Thread Ufficiale] [Wii U] Mario kart 8
Raumizio
16-01-2015, 10:09
Dopo le 23? Sticazzi... :asd:
Io ormai sono un vecchio acciaccato che lavora anche domattina... :asd:
Che poi vecchio non sono, ma lo sono nell'animo...:D
Pakos6600
16-01-2015, 10:44
Stasera stacco alle 23, tra il ritorno a casa e la cena... susu forza
cnthebadseeds
04-02-2015, 21:07
Ragazzi ma nessuna offerta riguardo MK8? Assurdo, sotto i 50 non si trova, addirittura 60 in alcuni negozi, se scendesse a 30 lo comprerei...:asd:
simona99
08-02-2015, 06:51
Ciao ragazzi, ho una domanda a cui spero sappiate rispondermi: io gioco spesso con mio marito a MK8, solo che essendo "ospite" non posso avere il rating quando giochiamo online. Esiste un modo perchè anch'io ce l'abbia oppure ogni volta che entriamo online devo ripartire da 1000?
Grazie! :)
Raumizio
08-02-2015, 11:07
Crei un mii sulla WiiU col tuo nome e dopo hai possibilità di usarlo dalla schermata di selezione della tipologia di gara, se mondiale, regionale, etc...l'avevo fatto con il figlio della morosa.
Goofy Goober
08-02-2015, 14:26
Crei un mii sulla WiiU col tuo nome e dopo hai possibilità di usarlo dalla schermata di selezione della tipologia di gara, se mondiale, regionale, etc...l'avevo fatto con il figlio della morosa.
Io con un amico che passa spesso da casa mia ho fatto così, ma ogni volta che scegli il suo Mii creato apposta, riparte sempre da 1000 punti.
simona99
09-02-2015, 06:45
Io con un amico che passa spesso da casa mia ho fatto così, ma ogni volta che scegli il suo Mii creato apposta, riparte sempre da 1000 punti.
esattamente... l'avevo già creato ma nonostante lo scelgo, riparte sempre da 1000 :(
Goofy Goober
09-02-2015, 07:41
esattamente... l'avevo già creato ma nonostante lo scelgo, riparte sempre da 1000 :(
credo non ci sia alcun metodo a questo punto.
un po' stupida come cosa che facciano creare i Mii se tanto non tengono il punteggio...
la cosa più logica sarebbe dare la possibilità di login agli utenti ospiti, così giocano con i loro account Nintendo Network
Raumizio
09-02-2015, 08:12
E' strano però. Io col figlio della morosa ho creato un Mii col suo nome, ho associato anche quello al mio ID Nintendo Network (anche lui giocava col suo account a MK8) e gli ha sempre mantenuto il punteggio.
Secondo me la differenza sta proprio nel NNID...con un ID associato, è a tutti gli effetti un secondo utente della console (difatti quando accendo la WiiU mi chiede sempre con quale dei due utenti voglio accedere).
simona99
10-02-2015, 19:25
E' strano però. Io col figlio della morosa ho creato un Mii col suo nome, ho associato anche quello al mio ID Nintendo Network (anche lui giocava col suo account a MK8) e gli ha sempre mantenuto il punteggio.
Secondo me la differenza sta proprio nel NNID...con un ID associato, è a tutti gli effetti un secondo utente della console (difatti quando accendo la WiiU mi chiede sempre con quale dei due utenti voglio accedere).
Ma in quella maniera lui dovrebbe entrare come secondario e salire con il suo di punteggio, giusto?
bronzodiriace
03-04-2015, 13:24
Due video mostrano la classe 200cc di Mario Kart 8 nelle piste Vulcano Brontolone e Laguna Delfino
Nintendo ha pubblicato due video per mostrare la velocità della classe 200cc che sarà introdotta in Mario Kart 8 con l'aggiornamento del 23 aprile: per l'occasione possiamo vedere i veicoli sfrecciare nelle piste Laguna Delfino e Vulcano Brontolone...
Leggi la news completa: Due video mostrano la classe 200cc di Mario Kart 8 nelle piste Vulcano Brontolone e Laguna Delfino (http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/due-video-mostrano-la-classe-200cc-di-mario-kart-8-nelle-piste-vulcano-brontolone-e-laguna-delfino_222579)
alfredo.r
03-04-2015, 14:27
La 200cc deve essere proprio una figata, si sa già l'uscita?
bronzodiriace
03-04-2015, 15:15
La 200cc deve essere proprio una figata, si sa già l'uscita?
23 aprile se non erro.
alfredo.r
03-04-2015, 15:15
Ma uscirà anche il nuovo DLC in contemporanea?
ThEbEsT'89
03-04-2015, 16:00
Ma uscirà anche il nuovo DLC in contemporanea?
Si, lo stesso giorno uscirà:
-update del gioco gratuito con 200cc utilizzabile su ogni coppa e pure online
-2° dlc
alfredo.r
03-04-2015, 16:17
Ottimo così x fine mese mi do l'esame e me lo spolpo ben bene ;)
bronzodiriace
15-04-2015, 09:15
tutte le piste del secondo DLC
https://www.youtube.com/watch?v=ZGDShhKbL5o
Retro
Baby Park
Neo Bowser City
Ribbon Road
Cheese Land
New:
Nature Road
Rin Rin Metro
Big Blue
Animal Crossing
Retro
Baby Park (https://www.youtube.com/watch?v=6Jc0HKfbYRs)
Neo Bowser City (https://www.youtube.com/watch?v=ZKtf5NcPVi0)
Ribbon Road (https://www.youtube.com/watch?v=GFxGpq87MJY)
Cheese Land (https://www.youtube.com/watch?v=UPwUDL8bMrA)
New:
[LIST]
Nature Road (https://www.youtube.com/watch?v=kJffW8dD_jk)
Rin Rin Metro (https://www.youtube.com/watch?v=fojPK7Y_89k)
Big Blue (https://www.youtube.com/watch?v=5GlN3rMvJ4Y)
Animal Crossing (https://www.youtube.com/watch?v=ZGDShhKbL5o)
ThEbEsT'89
15-04-2015, 23:12
Non è che tutte queste citazioni a F-Zero nascondano una bella sorpresa all'E3? :D
Ok, la smetto di sperarci, che tanto è inutile :cry:
Fatal Frame
22-04-2015, 19:47
Wow domani si avrà finalmente il Mario Kart completo al 200% *.*
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
alfredo.r
22-04-2015, 23:44
a che ora sbloccano il DLC? Sono a casa solo oggi e vorrei poterlo provare prima di ripartire :D
Fatal Frame
23-04-2015, 01:15
a che ora sbloccano il DLC? Sono a casa solo oggi e vorrei poterlo provare prima di ripartire :D
Ho sentito a mezzogiorno
alfredo.r
23-04-2015, 10:01
Allora più tardi lo metto in download ;) mica sapete quanto pesa?
Fatal Frame
23-04-2015, 12:20
1 gb in tutto tra patch e dlc
Ragazzi ho collegato il Wii U ieri e aggiornato Mario Kart.
Mi ha trovato un solo DLC gratuito, quello della Mercedes... che voi sappiate dovrebbero esserci altri DLC gratuiti?
Quello di cui parlate sopra credo sia a pagamento, ma va scaricato dallo store oppure dal gioco (in entrambi i casi non l'ho trovato ieri sera).
taleboldi
24-04-2015, 10:24
;42406259']Ragazzi ho collegato il Wii U ieri e aggiornato Mario Kart.
Mi ha trovato un solo DLC gratuito, quello della Mercedes... che voi sappiate dovrebbero esserci altri DLC gratuiti?
Quello di cui parlate sopra credo sia a pagamento, ma va scaricato dallo store oppure dal gioco (in entrambi i casi non l'ho trovato ieri sera).
Non ce ne sono altri, i due di cui si parla sono entrambi a pagamento.
Cmq, IMHO, sono da avere assolutamente vista l'alta qualità dei contenuti, tracciati aggiuntivi in primis.
Ciauz.
Non ce ne sono altri, i due di cui si parla sono entrambi a pagamento.
Cmq, IMHO, sono da avere assolutamente vista l'alta qualità dei contenuti, tracciati aggiuntivi in primis.
Ciauz.
Ma dove li trovo?
Dal gioco ne ho visti due, uno aveva l'immagine del tizio di Zelda credo, l'altro di un altro personaggio...
Fatal Frame
24-04-2015, 12:29
;42406660']Ma dove li trovo?
Dal gioco ne ho visti due, uno aveva l'immagine del tizio di Zelda credo, l'altro di un altro personaggio...
Zelda e Animal crossing.
Entrambi i pack costano 12 euro. Ti consiglio caldamente di acquistarli entrambi.
Di gratis c'è la Mercedes e la 200 cc
Zelda e Animal crossing.
Entrambi i pack costano 12 euro. Ti consiglio caldamente di acquistarli entrambi.
Di gratis c'è la Mercedes e la 200 cc
Ecco, la 200CC non la trovo!
aresiusII
24-04-2015, 14:13
;42407294']Ecco, la 200CC non la trovo!
la 200c la trovi con l'ultimo aggiornamento non la devi scaricare a parte e in game si sblocca solo dopo aver fatto ottenuto l'oro nella 150cc
la 200c la trovi con l'ultimo aggiornamento non la devi scaricare a parte e in game si sblocca solo dopo aver fatto ottenuto l'oro nella 150cc
Ahhhhhhhhhhhh ok!
Pensavo di vederla ma non poterla usare, invece proprio non la vedo.
bronzodiriace
24-04-2015, 16:47
stupende le piste del DLC
La pista subito dopo baby park (il delirio) è stupenda.
Quella di Animal Crossing con il cameo delle quattro stagioni?
E Mr. resetti che rompe le palle a centro pista.
Skelebowser a terremoto.
Giocato un 4 ore... Che capolavoro, l'immediatezza fatta gioco. Cosa comporta finire la gara con 10 stelle (sto gioco a 150)?
Fatal Frame
25-04-2015, 12:17
10 stelle cosa intendi ??
HomerTheDonutsHunter
25-04-2015, 12:29
;42410280']Giocato un 4 ore... Che capolavoro, l'immediatezza fatta gioco. Cosa comporta finire la gara con 10 stelle (sto gioco a 150)?
Forse intedi 10 monete?
Fatal Frame
25-04-2015, 12:39
Forse intedi 10 monete?
Ah capito. Si sbloccano varie cose come veicoli ruote e deltaplani ...
Poi più monete hai più aumenta la velocità massima (ma non ne sono sicuro)
HomerTheDonutsHunter
25-04-2015, 13:51
Ah capito. Si sbloccano varie cose come veicoli ruote e deltaplani ...
Poi più monete hai più aumenta la velocità massima (ma non ne sono sicuro)
Riguardo questa cosa delle monete accumulate per sbloccare le parti dei kart, valgono anche quelle delle gare online o solo delle offline?
Fatal Frame
25-04-2015, 14:01
Riguardo questa cosa delle monete accumulate per sbloccare le parti dei kart, valgono anche quelle delle gare online o solo delle offline?
Sai che non lo so :sofico:
Logicamente dovrebbero valere entrambe :asd:
Scusate intendevo monete...:muro:
Raumizio
25-04-2015, 15:45
Le monete sono cumulative, quindi valgono sia quelle online che offline.
Oltre a garantire una maggiore velocità max (più monete si hanno, più si va veloci), garantiscono anche un leggerissimo boost quando si raccolgono, roba comunque da time trial che però può fare la differenza quando gli avversari hanno un livello tecnico molto alto.
La mia pista preferita del nuovo DLC è Big Blue...come grafica invece la migliore è quella nella stanza dei giochi, presa dal GC.
200cc impestatissima, ci vuole del tempo per padroneggiarla bene.
Ton90maz
25-04-2015, 16:52
In realtà è presa dal GBA.
Raumizio
25-04-2015, 17:37
Si, non mi ricordavo e pensavo fosse dal GC :asd:
ThEbEsT'89
25-04-2015, 20:56
;42406259']Ragazzi ho collegato il Wii U ieri e aggiornato Mario Kart.
Controlla che a gioco appena avviato segni la versione 4.0. Se ce l'hai, hai tutte le patch e aggiunte gratuite (roba mercedes e 200cc).
Spettacolo la modalità 200cc :cool: Riscrive completamente il gameplay! In 200cc meglio un set che privilegi la maneggevolezza e l'accelerazione, invece della velocità. Inoltre molte curve sono da affrontare derapando e frenando tatticamente ad un certo punto della curva, in modo da non partire troppo per la tangente e non perdere quindi tempo prezioso. :p
Controlla che a gioco appena avviato segni la versione 4.0. Se ce l'hai, hai tutte le patch e aggiunte gratuite (roba mercedes e 200cc).
Spettacolo la modalità 200cc :cool: Riscrive completamente il gameplay! In 200cc meglio un set che privilegi la maneggevolezza e l'accelerazione, invece della velocità. Inoltre molte curve sono da affrontare derapando e frenando tatticamente ad un certo punto della curva, in modo da non partire troppo per la tangente e non perdere quindi tempo prezioso. :p
Confermo 4.0
E' una droga sto gioco, anche in single player.
Mi trovo benissimo con il Motard, riesco a derapare facilmente poi non so' se online va bene... per ora arrivo massimo 3° :asd:
ThEbEsT'89
26-04-2015, 13:10
;42412742']Confermo 4.0
E' una droga sto gioco, anche in single player.
Mi trovo benissimo con il Motard, riesco a derapare facilmente poi non so' se online va bene... per ora arrivo massimo 3° :asd:
Parli della 200cc?
Io per ora mi sto trovando bene con baby luigi, il kart a forma di veliero, le ruote piccole rosse e un aliante a caso. In pratica velocità nulla, ma accelerazione e manovrabilità al massimo. Anche un ottimo valore di fuori pista non è da trascurare visto che nella 200cc può capitare di sbagliare un filo ad impostare una traiettoria e toccare quindi leggermente l'erba o la sabbia. Non sono però ancora andato online, quindi non ti so dire come si comporti. Immagino però che devi essere bravo ad evitare le mischie in pista visto il peso nullo :D
Ho quasi "trestellato" tutte le coppe in tutte le categorie, appena ho finito mi dedico ai nuovi ghost dei time trial del dlc quindi online. :cool:
vittorio130881
26-04-2015, 18:50
Ciao a tutti ho la patch 4.0 e tutti i dlc. Ma quando clicco su gran premio mi appaino solo le 3 solite cilindrate.... La 200 cone si sblocca???
bronzodiriace
26-04-2015, 19:33
Ciao a tutti ho la patch 4.0 e tutti i dlc. Ma quando clicco su gran premio mi appaino solo le 3 solite cilindrate.... La 200 cone si sblocca???
devi completare le prime tre cilindrate.
Io con le moto zero, non mi trovo ancora.
devi completare le prime tre cilindrate.
Io con le moto zero, non mi trovo ancora.
Sara' che ci vado in moto ma mi trovo troppo bene con il Motard... controllare la derapata è semplicissimo, hanno fatto un grande lavoro di fisica perchè un Motard è cosi che curva.
bronzodiriace
27-04-2015, 00:31
;42414047']Sara' che ci vado in moto ma mi trovo troppo bene con il Motard... controllare la derapata è semplicissimo, hanno fatto un grande lavoro di fisica perchè un Motard è cosi che curva.
beh considera che il mio primo tentativo in moto è stato con skelebowser con relativa moto abbinata. Essendo che è un tank è difficile da manovrare, ma in velocità lascia dietro.
Goofy Goober
27-04-2015, 07:28
beh considera che il mio primo tentativo in moto è stato con skelebowser con relativa moto abbinata. Essendo che è un tank è difficile da manovrare, ma in velocità lascia dietro.
Prova Rosalinda...
E' a metà strada tra un mid e un heavy, personaggio abbastanza "unico" (Peach Oro Rosa è quasi uguale, anche Mario Metallo mi sembra, ma sono personaggi orrendi IMHO), mi trovo meglio che con qualunque altro.
Io da quando ho provato lei in moto non ho più cambiato personaggio (solo componenti del mezzo).
Avevo provato anche degli heavy su moto come Wario, Waluigi, Bowser, ma zero, facevo pena.
Con Rosalinda invece volo.
Prova Rosalinda...
E' a metà strada tra un mid e un heavy, personaggio abbastanza "unico" (Peach Oro Rosa è quasi uguale, anche Mario Metallo mi sembra, ma sono personaggi orrendi IMHO), mi trovo meglio che con qualunque altro.
Io da quando ho provato lei in moto non ho più cambiato personaggio (solo componenti del mezzo).
Avevo provato anche degli heavy su moto come Wario, Waluigi, Bowser, ma zero, facevo pena.
Con Rosalinda invece volo.
Pensavo che la differenza di guida o prestazioni era relativa solo ai mezzi non ai piloti:mbe:
Usando il motard con mario e WaLuigi non ho notato differenze
Goofy Goober
27-04-2015, 07:45
;42414803']Pensavo che la differenza di guida o prestazioni era relativa solo ai mezzi non ai piloti:mbe:
I piloti cambiano tutto...
Io con i pesanti puri vado abbastanza da schifo per esempio, a prescindere dal mezzo.
Con il tipo di mezzo e i componenti vari puoi privilegiare o estremizzare alcuni parametri, tipo se prendi Toad e ci metti una moto con le ruotine piccole avrai accelerazione max, mentre un Bowser su una macchina con ruote da corsa max velocità.
Se cambi personaggi e li inverti i parametri invece si normalizzerebbero non privilegiando niente di specifico (anche se vedere Bowser su una mini moto con mini ruote mi fa abbastanza tristezza :asd: ).
;42414803']Pensavo che la differenza di guida o prestazioni era relativa solo ai mezzi non ai piloti:mbe:
Da te non mi sarei mai aspettato una tale disattenzione :O :D
ps) riacceso con moglie il gioco nel week dopo un paio di mesi, provate al volo le 200, inguidabili imho :D
Da te non mi sarei mai aspettato una tale disattenzione :O :D
ps) riacceso con moglie il gioco nel week dopo un paio di mesi, provate al volo le 200, inguidabili imho :D
In casa Nintendo sono uno ignorante... :asd:
Forse non ho notato differenza perchè ho usato Mario e WaLuigi... avessi usato un obeso magari (spero) me ne sarei accorto.
Fatal Frame
01-05-2015, 09:30
Patch 4.1
Apparently auto unlocks Mirror and 200cc for GP mode. I don't have all 150cc golds and got them after updating.
Fatal Frame
03-05-2015, 08:57
Ma si intende
150cc
150cc speculare
200cc
Oppure
150cc
150cc speculare
200cc
200cc speculare
??
bronzodiriace
03-05-2015, 10:52
non credo che ci sia 200cc speculare.
La patch sblocca i 200cc a chi non ha terminato il gp nelle varie cilindrate.
Fatal Frame
03-05-2015, 11:24
non credo che ci sia 200cc speculare.
La patch sblocca i 200cc a chi non ha terminato il gp nelle varie cilindrate.
Mi sono informato ... non c'è la speculare effettivamente
vittorio130881
03-05-2015, 19:00
Ragazzi mi spiegate una cosa.... Quando si salta e si usa un qualunque aliante ho notato stranezze del tipo..... Sto a manetta ma cado non raggiungendo la sponda opposta.... Parto da fermo 10 metri dal baratro e riesco a raggiungere la sponda.... Ma insomma cosa detrmiba la capacita di saltare e arrivare dall'altra parte? A me sembra molto casuale... Boh
Ragazzi mi spiegate una cosa.... Quando si salta e si usa un qualunque aliante ho notato stranezze del tipo..... Sto a manetta ma cado non raggiungendo la sponda opposta.... Parto da fermo 10 metri dal baratro e riesco a raggiungere la sponda.... Ma insomma cosa detrmiba la capacita di saltare e arrivare dall'altra parte? A me sembra molto casuale... Boh
Se parli dell'online potrebbe essere dovuto al lag anche se io non ho mai riscontrato nessun problema ne online ne offline.
vittorio130881
03-05-2015, 19:12
Nono ingame offline spesso cado anche se sto a manetta..... Devo cambiare aliante??? Dipende da questo??
Fatal Frame
03-05-2015, 19:17
Con la levetta puoi dirigere il volo. Lo fai ??
vittorio130881
03-05-2015, 19:22
Certo a destra e sinistra. A volte proprio non arrivo dall altra parte. Boh come se non mi fossi dato tanta spinta
Non c'entra quale aliante usi... Strano quello che dici, mai capitato
vittorio130881
03-05-2015, 19:42
Sigh
Goofy Goober
04-05-2015, 07:45
Certo a destra e sinistra. A volte proprio non arrivo dall altra parte. Boh come se non mi fossi dato tanta spinta
ma a parte destra e sinistra, usi i controlli per inclinarti avanti e indietro? per beccheggiare in sostanza?
è come se avessi una cloche di un aereo in mano, se la tiri verso di te aumenti la quota, se spingi in avanti diminuisci.
essendo un aliante, non stai volando con forza motrice, ma stai planando, e tirando verso di te non aumenti la quota, ma prolunghi il volo (a volte anche di molto), mentre se spingi in avanti vai in picchiata e atterri prima...
è inutile andare solo a destra e sinistra, devi tirare l'analogico verso di te per prolungare la planata quando devi superare lunghi crepacci o salti...
da tener presente che in alcuni casi prolungare il volo può esser un gran vantaggio, in quanto la velocità in volo non cala ed è costante (determinata al momento dello stacco) salvo specifici bonus (come passare in mezzo ai cerchi stella), mentre appena atterri riprendono le caratteristiche del kart di velocità/accelerazione.
In generale non ho ancora visto particolari occasioni in cui prolungare il volo ad oltranza sia uno svantaggio rispetto a ridurlo e atterrare prima.
Io non ho mai usato questa tecnica ma non ho il problema che dice lui...
bronzodiriace
04-05-2015, 09:07
ma a parte destra e sinistra, usi i controlli per inclinarti avanti e indietro? per beccheggiare in sostanza?
è come se avessi una cloche di un aereo in mano, se la tiri verso di te aumenti la quota, se spingi in avanti diminuisci.
essendo un aliante, non stai volando con forza motrice, ma stai planando, e tirando verso di te non aumenti la quota, ma prolunghi il volo (a volte anche di molto), mentre se spingi in avanti vai in picchiata e atterri prima...
è inutile andare solo a destra e sinistra, devi tirare l'analogico verso di te per prolungare la planata quando devi superare lunghi crepacci o salti...
da tener presente che in alcuni casi prolungare il volo può esser un gran vantaggio, in quanto la velocità in volo non cala ed è costante (determinata al momento dello stacco) salvo specifici bonus (come passare in mezzo ai cerchi stella), mentre appena atterri riprendono le caratteristiche del kart di velocità/accelerazione.
In generale non ho ancora visto particolari occasioni in cui prolungare il volo ad oltranza sia uno svantaggio rispetto a ridurlo e atterrare prima.
lo puoi prolungare quando le tue ruote atterrano sui turbo o su una rampa dove puoi effettuare salto con turbo. CI sono tantissime zone dove prolungare il volo.
vittorio130881
04-05-2015, 10:33
grazie a tutti_!!!!!! io pensavo che si potesse solo andare a destra e sinistra!!! mitici!!!!!! madoooo grandissimi che pollo che sono
Fatal Frame
04-05-2015, 11:38
grazie a tutti_!!!!!! io pensavo che si potesse solo andare a destra e sinistra!!! mitici!!!!!! madoooo grandissimi che pollo che sono
Vabbe te l'avevo accennato anch'io :asd:
Ma hai gia' provato?
Perchè ripeto nemmeno io sapevo di questa cosa ma non mi è mai capito di cadere, a parte quando ti sparano in culo prima di saltare :asd:
Fatal Frame
04-05-2015, 12:25
È lo stesso per Mario Kart 7 su 3DS.
Neanch'io so se è meglio allungare il volo o meno.
Ho visto alcuni piloti cpu che mi superavano da terra mentre io ero in volo. Quindi forse è meglio atterrare in anticipo :asd:
vittorio130881
04-05-2015, 13:09
;42439163']Ma hai gia' provato?
Perchè ripeto nemmeno io sapevo di questa cosa ma non mi è mai capito di cadere, a parte quando ti sparano in culo prima di saltare :asd:
no ma ripeto su 10 salti 3-4 sicuro non arrivo dall'altra parte!!!vado a sbattere sul muro del precipizio........non solo io anche mi amoglie che gioca con me........stasera provo e vi dirò
È lo stesso per Mario Kart 7 su 3DS.
Neanch'io so se è meglio allungare il volo o meno.
Ho visto alcuni piloti cpu che mi superavano da terra mentre io ero in volo. Quindi forse è meglio atterrare in anticipo :asd:
E' quello che penso anche io, a mio parere a terra vai piu' forte... ma forse è solo una sensazione.
no ma ripeto su 10 salti 3-4 sicuro non arrivo dall'altra parte!!!vado a sbattere sul muro del precipizio........non solo io anche mi amoglie che gioca con me........stasera provo e vi dirò
Che cilindrata usi?
vittorio130881
04-05-2015, 14:02
100
ma sai che ora che ci penso forse premevamo in avanti e quindi picchiavamo verso il basso???
stasera ci riproviamo e vi dico!
grazie
100
ma sai che ora che ci penso forse premevamo in avanti e quindi picchiavamo verso il basso???
grazie
Se è cosi non scriverlo... :asd:
vittorio130881
04-05-2015, 16:36
hahahahaha
ThEbEsT'89
04-05-2015, 21:07
Un conto però è prolungare il volo mediante rampa o rampa con turbo come dice bronzo. Un altro è prolungarlo forzatamente tirando verso di se la levetta analogica. In quel caso io ho la sensazione (dopo un po') di un rallentamento del volo stesso... Sarebbe da fare qualche prova in un time trial cronometro alla mano. :)
Fatal Frame
04-05-2015, 21:21
100
grazie
Stavo pensando che avevi il pad rotto. Cmq devi solo girare a destra e a sinistra. Lascia perdere aventi e indietro ...
bronzodiriace
04-05-2015, 22:02
Un conto però è prolungare il volo mediante rampa o rampa con turbo come dice bronzo. Un altro è prolungarlo forzatamente tirando verso di se la levetta analogica. In quel caso io ho la sensazione (dopo un po') di un rallentamento del volo stesso... Sarebbe da fare qualche prova in un time trial cronometro alla mano. :)
Se il beccheggio è eccessivo perdi velocità e tempo. ;)
ThEbEsT'89
05-05-2015, 10:39
Se il beccheggio è eccessivo perdi velocità e tempo. ;)
Beccheggio? :confused:
:D
Raumizio
05-05-2015, 12:12
Imho conviene tenere una certa inclinazione verso la pista, così da guadagnare un poco di velocità...prolungare troppo il volo è controproducente. :sisi:
Ciao a tutti,
riesumo questo thread perché avrei una domanda:
Ma ci sono differenze di prestazioni fra personaggio e personaggio scelto? Oppure è semplicemente una pura scelta di gusto?
Ed invece per quanto riguarda i pezzi del proprio kart? Solo estetica o cambiano qualcosa?
Diamine, il gioco è molto bello, ma non ha il minimo tutorial.. Nemmeno una schermata che mostra i comandi, m'è toccato cercarmeli online perché non capivo :D
Endy.
alfredo.r
05-06-2015, 11:14
Se premi "+" mentre selezioni i pezzi del kart noti come ogni oggetto influisca...
Sui personaggi non ti so dire ma quando uso Yoshi mi sembra sempre di essere più veloce rispetto ad altri :D
Se premi "+" mentre selezioni i pezzi del kart noti come ogni oggetto influisca...
Sui personaggi non ti so dire ma quando uso Yoshi mi sembra sempre di essere più veloce rispetto ad altri :D
Grazie mille!
Mi pareva strano che non ci fosse la minima informazione a schermo :D
Endy.
Fatal Frame
13-09-2015, 20:13
Io che sono abituato alle versioni di Mario Kart per GBA, DS, 3DS, e Wii ho l'impressione che questa versione per Wii U non ha il frame rate completamente sincronizzato o stabile, e sembra che succeda solo sulla Tv mentre sul paddone no.
Per caso deriva da quel problemino che alcune volte duplica un frame ??
http://it.ign.com/mario-kart-8-wii-u/73114/news/mario-kart-8-non-va-a-60-fps-ma-che-cimporta
Domanda.. Come faccio a giocare unicamente con i due controller volante e non con il "paddone" ?
Mi spiego meglio.. Siamo in due a giocare ed uno è obbligato a giocare col pad enorme invece che entrambi coi due volanti ..
LuPellox85
28-09-2015, 11:47
Domanda.. Come faccio a giocare unicamente con i due controller volante e non con il "paddone" ?
Mi spiego meglio.. Siamo in due a giocare ed uno è obbligato a giocare col pad enorme invece che entrambi coi due volanti ..
quando sei nella schermata principale, spingi A sul wii mote e quello diventerà il controller principale
Eh ma il Wii U GamePade rimane acceso!
LuPellox85
28-09-2015, 12:25
Si non si spegne mai, puoi impostarlo in modo che si veda il circuito
bronzodiriace
28-09-2015, 15:22
Oppure impostarlo che si spegne se non ricordo male, dalle opzione del gamepad.
Goofy Goober
28-09-2015, 15:34
il fatto che rimanga acceso non ti obbliga ad usarlo.
quando inizi il gioco se premi A su un altro controller, potrai giocare con solo quello fregandotene del paddone (che sia acceso o spento).
stesso discorso giocando in multiplayer, se tutti i giocatori premono A per entrare in partita su altri controller, il paddone resterà in disparte.
nota bene, comunque, che giocare col paddone risulta essere molto comodo una volta che ci si fa la mano....
quindi se lo stai escludendo a priori per una tua scelta di non volerlo usare per partito preso, permettimi di dire che stai facendo un errore.
dico questo perchè io ero partito esattamente con lo stesso concetto in testa, e mi sono dovuto completamente ricredere, e adesso uso sempre e solo il paddone, salvo in quei pochi giochi dove il pro-controller permette di rendere meglio (come Bayonetta 2 per esempio).
A me mario kart 8 col paddone piace molto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.