PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] [Wii U] Mario kart 8

Pagine : 1 [2] 3

LuPellox85
26-06-2014, 11:03
Primo torneo ufficiale di Mario Kart 8 di Nintendo Italia!

info qui: http://www.nintendo.it/Notizie/2014/giugno/Accendi-i-motori-con-il-primo-torneo-ufficiale-di-Mario-Kart-8-di-Nintendo-Italia--897665.html

Dal 27 giugno al 29 giugno! (io ovviamente non ci sarò il weekend e ci darò come un matto il 27 :D )

ahahah io sono impegnato solo sabato, partecipo volentieri anche se avrò accumulato in totale 3 o 4 ore di gioco e ancora sono una pippetta a motore :D

Mighty Max
26-06-2014, 11:15
Bene vedremo di partecipare allora :D

ThEbEsT'89
26-06-2014, 20:24
Mario Kart per Wii aveva un bel po' di difetti che non me l'hanno fatto apprezzare a fondo. Spero che con Mario Kart 8 siano migliorate un po' le cose.. La fisica dei veicoli di Mario Kart Wii per esempio non mi è piaciuta molto. Forse è stata solamente una mia impressione, però ho trovato il tutto un po' tropo aleatorio nel senso che mi sembrava che l'abilità del giocatore non contasse molto

Vai tranquillo è un altro mondo rispetto a MK Wii. Molto bilanciato (kart forti su certe piste, moto su altre) anche a livello di oggetti (non arrivano n-mila gusci blu per gara per capirsi, il massimo che mi è capitato è stata UNA corsa dove ho preso 2 gusci :D ). Il modello di guida poi è leggermente più complesso ed appagante una volta padroneggiato.

LuPellox85
26-06-2014, 23:41
Potremmo creare anche un torneino di hwupgrade :)

Mighty Max
27-06-2014, 07:19
Potremmo creare anche un torneino di hwupgrade :)

Ci sarà, per ora concentrazione e vinciam quello italiano :asd:

BigEyes89
27-06-2014, 18:44
Completato il torneo con 162 punti! (ahimé ho dovuto giocare tutte e 16 le gare subito perché il weekend sarò via.. )

All'inizio ho fatto una prestazione disastrosa.. 12 punti nelle prime 3 gare.. poi man mano ho iniziato a recuperare piazzandomi molto spesso nella top 3..

Peccato solo che c'erano dei mostri di bravura nel mio "server" (l'attuale primo e secondo del campionato.. grrrr)

:D

Mi accontento con una buona media punti.. praticamente è come se fossi arrivato terzo sempre.. :cool:

ThEbEsT'89
28-06-2014, 18:06
Terminato anche io le 16 sfide del torneo di Nintendo Italia.

213 punti :D

Come posizionamento ho fatto 9 primi, 3 secondi e 4 terzi posti. Peccato per l'ultima gara... Ero primo dal primo giro, ma ho dovuto chiudere al 3° posto causa combo guscio blu, fulmine e conchiglia rossa a pochi metri dal traguardo :muro:

Mighty Max
29-06-2014, 08:10
Io ancora non ho avuto tempo, ieri sera che mi son riuscito a ritagliar il tempo necessario per le corse avevo la connessione ballerina quindi ho rinunciato, spero di riuscir oggi.

Rev3al
29-06-2014, 13:24
I circuiti di Mario Kart 8 sono facilmente comprensibili o ci sono gare in cui si capisce poco la direzione da intraprendere come accade ad esempio in sonic all star racing trasformers?

LuPellox85
29-06-2014, 19:58
I circuiti di Mario Kart 8 sono facilmente comprensibili o ci sono gare in cui si capisce poco la direzione da intraprendere come accade ad esempio in sonic all star racing trasformers?

mai avuto problemi di comprensione del circuito su mario kart, su sonic sporadicamente

io non ce l'ho fatta a partecipare al campionato, ho lavorato tutto ieri e oggi mi sono abbandonato a una grigliata all'aria aperta con gli amici :stordita: sarà per la prossima

bronzodiriace
29-06-2014, 23:33
Ho avuto il classico al quale poi ho associato il motion plus (uscito con Wii sport resort). Devo ammettere che con l'aggeggino extra era migliorato, ma ben lontano dalle fantasie che ti frullavano in testa quando vedevi gli spot TV e immaginavi sfide a virtua tennis degne di Wimbledon :sofico:

Ad ogni modo, se dovessi comprare un wiimote qual è il modello più recente/aggiornato?
Quello che ha la scatola con su scritto Wii u è identico al remote plus classico per Wii o è un'altra rivisitazione hardware?

E per i pad di concorrenza cosa potete dirmi? Perchè costano meno della metà degli originali...
Se vale la pena spendere 50€ per l'originale li spendo altrimenti ne preferirei due di concorrenza per organizzare anche delle sfide a 3... :D

Inviato dal mio Nexus 4

grand slam tennis con motion plus per wii è l'esperienza più vicina al tennis ;)

alfredo.r
30-06-2014, 00:20
Fidati ci ho giocato a tennis ed è un altro mestiere ;)
Chiuso OT ;)

P.s oggi per qualche minuto è stato Mario kart a 49,90 su amazon, mannaggia me lo son fatto scappare :fagiano:

LuPellox85
02-07-2014, 10:28
si organizza un torneino per il we? :D

Mighty Max
18-07-2014, 11:14
Come ha fatto a finire così in basso il thread di mk8 :eek:

Aggiorniamo con i dati di vendita ufficiali nintendo per il mercato USA:

885.000 unità vendute di MK8

Vendite hardware e software incrementate rispettivamente del 233% e del 373% rispetto a giugno dello scorso anno.

Vedremo se rilasciano dati riguardo mercato Eu \ Jpn, comunque MK8 ha segnato una bella svolta nelle vendite.

A livello mondiale dovrebbe aver superato i 2.000.000 di copie vendute.

bronzodiriace
18-07-2014, 11:32
Come ha fatto a finire così in basso il thread di mk8 :eek:

Aggiorniamo con i dati di vendita ufficiali nintendo per il mercato USA:

885.000 unità vendute di MK8

Vendite hardware e software incrementate rispettivamente del 233% e del 373% rispetto a giugno dello scorso anno.

Vedremo se rilasciano dati riguardo mercato Eu \ Jpn, comunque MK8 ha segnato una bella svolta nelle vendite.

A livello mondiale dovrebbe aver superato i 2.000.000 di copie vendute.

Ed anche Mercedes ringrazia ;)

alfredo.r
18-07-2014, 12:30
A proposito di Mercedes, si è saputo quando uscirà il DLC? E sopratutto se sarà free?

Mighty Max
18-07-2014, 13:29
A proposito di Mercedes, si è saputo quando uscirà il DLC? E sopratutto se sarà free?

Nulla di nuovo, in teoria rimane gratis come per il Giappone. Date certe non ce ne sono solo che uscirà per quest'estate.

alfredo.r
18-07-2014, 14:12
Leggevo su internet che degli hacker han bucato Wii u e hanno usato degli exploit per modificare alcune caratteristiche di Mario kart....
Che sia il punto di partenza per delle mod in grado di cambiare/migliorare il gioco?
Oppure è tutto un lavoro per dare spazio alla pirateria?
Sinceramente se aggiungessero qualche altro personaggio o una pista moddata sarebbe carino, magari Nintendo stessa potrebbe prendere al balzo la cosa e realizzare un prodotto simile a Mario maker ;)

alfredo.r
29-07-2014, 10:42
Domanda:
Ma perché ogni volta che chiudo il gioco mi esce scritto "l'installazione dei dati è terminata"?
Se è veramente terminata perché appare ad ogni sessione di gioco?

Essen
29-07-2014, 10:52
Faccio una domanda idiotissima, ma spero che qualcuno sia abbastanza buono da rispondermi:
Fino al 31/07/2014, acquistando Mario Kart 8, darebbero in regalo un altro gioco Wii U scelto da una lista, giusto?
Ora, mi piacerebbe molto usufruire di tale offerta, ma per varie vicissitudini che hanno a che vedere con esseri femminili, ferie, anniversari cazzi e mazzi ho rimandato l'acquisto della Wii U a fine agosto/inizio settembre...
Ma se nel frattempo acquistassi il solo gioco Mario Kart potrei comunque ricevere il codice per il gioco aggiuntivo, pur non avendo ancora la console, oppure l'attivazione del codice si fa tramite console e quindi ciccia?
Nel caso si potesse fare potrei andarmi a prendere intanto il gioco, accaparrarmi la copia del gioco in regalo ed attendere l'acquisto della console in un secondo momento per godermi il tutto.

Immagino non si possa fare.. ma provare a chiedere costa poco. ;)

Endy.

vittorio130881
29-07-2014, 11:03
puoi prendere il gioco entro il 31.
crearti un account nintendo club ma dovresti associarlo per forza all'account
wii network. senno non te lo fa scaricare......
se riesci a fare il tutto su un 'altra console wii u si puoi farlo credo cosi il gioco resta vincolato a quei due account
il gioco una volta vincolato puoi scaricarlo successivamente. il problema però, quello che mi viene in mente, è che il club nintendo lo devi creare prima con un altro gioco....devi avere il codice

Essen
29-07-2014, 11:10
puoi prendere il gioco entro il 31.
crearti un account nintendo club ma dovresti associarlo per forza all'account
wii network. senno non te lo fa scaricare......
se riesci a fare il tutto su un 'altra console wii u si puoi farlo credo cosi il gioco resta vincolato a quei due account

L'account Nintendo Club ce l'ho già, per il 3dsxl, ma mi pare di capire che, comunque sia, avrei bisogno di una console...giusto?

Endy.

vittorio130881
29-07-2014, 11:11
ottimo per il nietendo club. il network id account lo puoi creare solo da console.......sto cercando di capire se una console può creare piu network id. credo di si se cosi fosse vai da una persona con la wii u e crei un wii network id account

BigEyes89
29-07-2014, 11:12
Domanda:
Ma perché ogni volta che chiudo il gioco mi esce scritto "l'installazione dei dati è terminata"?
Se è veramente terminata perché appare ad ogni sessione di gioco?

Devi andare nella sezione download dal menù wii u e cancellare le informazioni dei vecchi download.. tutto qui ;)

Aenil
29-07-2014, 11:15
Devi andare nella sezione download dal menù wii u e cancellare le informazioni dei vecchi download.. tutto qui ;)

GRAZIE! no veramente sembra una stupidata ma era una rottura :asd:

Essen
29-07-2014, 12:22
ottimo per il nietendo club. il network id account lo puoi creare solo da console.......sto cercando di capire se una console può creare piu network id. credo di si se cosi fosse vai da una persona con la wii u e crei un wii network id account

Mmm in ogni caso serve una console.. Quindi niente, lascio stare :)
Vabbeh peccato ma male di poco alla fine ;)

Endy.

LuPellox85
04-08-2014, 12:39
Esiste un posto dove poter vedere le stats delle partite online?

bronzodiriace
05-08-2014, 16:56
Esiste un posto dove poter vedere le stats delle partite online?

mmm non saprei, l ho comprato, giocato una settimana e messo da parte. Sto completando altri titoli per WiiU e lo riprenderò dopo le vacanze.

taleboldi
06-08-2014, 09:54
Arrivano le mercedes :cool:

https://www.youtube.com/watch?v=npTVoMM2154&feature=youtu.be

a partire dal 27 agosto sarà scaricabile gratuitamente il DLC con 3 nuovi veicoli:
- Silver Arrow degli anni '30,
- 300 SL Roadster degli anni '50
- Mercedes-Benz GLA.

Ed in contemporanea uscirà un aggiornamento che, oltre ad altri miglioramenti, offrirà l'opzione di visualizzare le mappe dei circuiti sulla TV durante le corse !!!

Ciauz.

Goldenboy81
06-08-2014, 10:07
figata la 300sl! in download subito appena esce!

alfredo.r
06-08-2014, 10:22
Ragazzi come faccio a visualizzare mappa e statistiche sul gamepad durante una corsa?
Perché mi sorella ha messo il mirror dello schermo Tv sul pad e ora non riesco più a tornare alle stats...

BigEyes89
06-08-2014, 12:39
Ragazzi come faccio a visualizzare mappa e statistiche sul gamepad durante una corsa?
Perché mi sorella ha messo il mirror dello schermo Tv sul pad e ora non riesco più a tornare alle stats...

Devi toccare lo schermo del gamepar in una zona in alto a destra!

A partire dal 27 agosto tre kart targati Mercedes-Benz saranno resi disponibili come contenuti scaricabili gratuiti in Mario Kart 8. Dai un'occhiata alla Silver Arrow degli anni '30, alla 300 SL Roadster degli anni '50 e alla Mercedes-Benz GLA.
http://ow.ly/A0sAT
Inoltre lo stesso giorno sarà reso disponibile un aggiornamento software che, oltre ad altri miglioramenti, offrirà l'opzione di visualizzare le mappe dei circuiti sulla TV durante le corse!

bronzodiriace
21-08-2014, 10:54
http://www.mariokartwii.com/threads/139916-DLC-Cups-found-in-MK8?p=6127087&viewfull=1#post6127087

DLC in arrivo, si parla di 16 piste nuove.

alfredo.r
21-08-2014, 11:09
http://www.mariokartwii.com/threads/139916-DLC-Cups-found-in-MK8?p=6127087&viewfull=1#post6127087

DLC in arrivo, si parla di 16 piste nuove.

Wow 16 piste è quasi mezzo gioco! Ottimo!
Se le lanciano a un prezzo onesto sarà un successone :oink:

Ton90maz
21-08-2014, 20:19
Il prezzo onesto è 0 euro, MK8 resta sempre un gioco monco con meno modalità di un gioco ds...

Mighty Max
22-08-2014, 07:27
Il prezzo onesto è 0 euro, MK8 resta sempre un gioco monco con meno modalità di un gioco ds...

Si esagera un po' eh? :asd:

Certo è uscito senza una modalità battaglia "completa" ma non è di sicuro monco è un ottimo titolo con l'aggiornamento correggono alcune delle pecche più fastidiose e se iniziano a rilasciare pure dlc io son un fan contento :D

Aenil
22-08-2014, 07:28

ne facessero di più allora di giochi così monchi con meno modalità di un ds :sofico:

Ton90maz
22-08-2014, 08:39
Si esagera un po' eh? :asd:

Certo è uscito senza una modalità battaglia "completa" ma non è di sicuro monco è un ottimo titolo con l'aggiornamento correggono alcune delle pecche più fastidiose e se iniziano a rilasciare pure dlc io son un fan contento :D

ne facessero di più allora di giochi così monchi con meno modalità di un ds :sofico:
A me non basta un miglioramento grafico per urlare al miracolo se il gioco ha meno roba di uno ds.
Le arene mancano, la modalità missione manca, mancano grosse aggiunte e novità create apposta a migliorare l'esperienza in singolo. Non possono mettere sakurai a far tutto in casa nintendo?

Mighty Max
22-08-2014, 10:57
A me non basta un miglioramento grafico per urlare al miracolo se il gioco ha meno roba di uno ds.
Le arene mancano, la modalità missione manca, mancano grosse aggiunte e novità create apposta a migliorare l'esperienza in singolo. Non possono mettere sakurai a far tutto in casa nintendo?

Bhè il fatto è che io non ho mai giocato ad altro oltre GP e corse, modalità battaglia et simila non mi son mai piaciute. Poi questo è il primo Mario Kart con una buona componente online, che di suo è una grossa aggiunta. Non è il primo ovviamente ma è l'unico con cui son riuscito a divertirmi per ora online.

Poi poteva esser fatto meglio? Probabile, ma sembra ci stian lavorando quindi io aspetto :D

Mighty Max
27-08-2014, 07:57
Signori DLC annunciato non dico nulla lascio il link

DLC (http://mariokart8.nintendo.com/dlc/)

ma si dai beccatevi pure un immagine

http://s2.thcdn.com/productimg/0/600/600/21/10991121-1409070796-361669.jpg

Ok ok se non volete cliccare il link, cosa che dovreste fare, vi lascio anche tutto ciò che si deve sapere.

Comunque Kart nuovi, piste nuove, personaggi nuovi :sofico:

Mario Kart 8 Pack 1 - Released: November 2014

Pack 1 includes:

3 Characters: Tanooki Mario, Cat Peach, Link

4 Vehicles

8 Courses

Mario Kart 8 Pack 2 - Released: May 2015

Pack 2 includes:

3 Characters: Villager, Isabelle, Dry Bowser

4 Vehicles

8 Courses

As a bonus for purchasing both packs - as a bundle or separately - you can get eight different-coloured Yoshis and eight different-coloured Shy Guys that can be used right away.

edit:

CONFIRMED: Each pack is $8 separately or $12 as a pair. Up for preorder on 8/27 in NA

bronzodiriace
27-08-2014, 08:40
http://giant.gfycat.com/BowedGregariousHydra.gif

Aenil
27-08-2014, 09:00
Lesson number one: come fare un DLC - by Nintendo

Mighty Max
27-08-2014, 09:22
E ricordate che oggi dovrebbe uscire l'update e il free dlc con le tre mercedes.

BigEyes89
27-08-2014, 09:43
La pagina ufficiale dei nuovi contenuti aggiuntivi (gratis e non ) per mk8!

http://www.nintendo.it/Giochi/Wii-U/Mario-Kart-8-765384.html?page=addoncontent

alfredo.r
27-08-2014, 09:49
Lesson number one: come fare un DLC - by Nintendo

Veramente una lezione magistrale!

12$ per avere praticamente un altro mezzo gioco (4 trofei, 6 personaggi e 8 veicoli)
Più un dlc gratis già da oggi e ulteriori kit colore per yoshi è tipo timido se si comprano i DLC.

OTTIMO LAVORO NINTENDO ;)

taleboldi
27-08-2014, 10:07
E ricordate che oggi dovrebbe uscire l'update e il free dlc con le tre mercedes.

Il dc l'ho scaricato ma le auto si sbloccano come al solito immagino visto che non sono subito disponibili.
Ciauz.

Ton90maz
27-08-2014, 11:18
Ero uno dei più critici ma 12 euro per mezzo gioco non sono malaccio, potrei ripensarci.

Mi aspettavo pacchetti più da ladri.

Fatal Frame
27-08-2014, 13:37
Oltre alle 3 auto che migliorie porta la patch ??

Sapevo ad es. la mappa sullo schermo. E poi ??

Quanti MB è grande ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

djalx
27-08-2014, 13:47
Io avevo ancora i 5 euro di credito ottenuti con il gioco in regalo con la promo di Mario Kart 8... e con la differenza di 7 euro scalati dalla carta di credito, ho prenotato il bundle con i 2 DLC.
Grande Nintendo

Fatal Frame
27-08-2014, 14:05
Io avevo ancora i 5 euro di credito ottenuti con il gioco in regalo con la promo di Mario Kart 8... e con la differenza di 7 euro scalati dalla carta di credito, ho prenotato il bundle con i 2 DLC.
Grande Nintendo
Come faccio a recuperare il credito ??

Ho la versione Premium acquistata al dayone (precisamente 1 o 2 settimane dopo il dayone)

Mighty Max
27-08-2014, 14:06
Grande Nintendo

Presto farò lo stesso tempo di arrivar a casa :D

Comunque oltre alle mercedes e alla mappa su schermo hanno aggiunto:

•Scoreboard area can be selected so you can view your total coins, online record of wins and losses, selection of characters, and so on.
•Online communication and races will have improved stability.
•Other minor fixes to problems.

Lascio in inglese tanto si capisce.

vittorio130881
27-08-2014, 14:29
domanda semplice per voi.
come si aggiornano i giochi su wiiu? basta che sono connesso e inserisco il disco di mario kart 8 ? me la rileva da solo la patch?
o devo andare su eshop? grazie

Aenil
27-08-2014, 14:32
come si aggiornano i giochi su wiiu? basta che sono connesso e inserisco il disco di mario kart 8 ? me la rileva da solo la patch?

aggiorna da solo

vittorio130881
27-08-2014, 14:35
grazie!

taleboldi
27-08-2014, 14:35

io sono andato sull'eshop, l'ho scaricata ma non la trovo ancor in game :rolleyes:

Fatal Frame
27-08-2014, 14:44
Inserisci il disco poi all'avvio scarica la patch con la percentuale (se dici di Si)

Fatal Frame
27-08-2014, 14:45
io sono andato sull'eshop, l'ho scaricata ma non la trovo ancor in game :rolleyes:
Su eshop scarichi 11 MB per il preorder dei due DLC

taleboldi
27-08-2014, 14:57
Su eshop scarichi 11 MB per il preorder dei due DLC

Bho, ora l'ho avviato e mi ha trovato tutto, compreso lo shop con i DLC e ...
non ho resistito :D

vado a giocare coi bimbi ;)
ciauz

Sheep85
27-08-2014, 14:58
Perdonatemi,

ma il bundle da 12 euro sull'eshop...prima parte del bundle disponibile da novembre, seconda parte da maggio 2015...

Praticamente pago ora 12 euro per un pezzo tra 2/3 mesi e uno l'anno prossimo? :asd:

Aenil
27-08-2014, 15:02
Perdonatemi,

ma il bundle da 12 euro sull'eshop...prima parte del bundle disponibile da novembre, seconda parte da maggio 2015...

Praticamente pago ora 12 euro per un pezzo tra 2/3 mesi e uno l'anno prossimo? :asd:

praticamente è come investire in titoli bancari :asd: mi aspetto le cedole con gli interessi maturati per le due date di uscita.

taleboldi
27-08-2014, 15:02
Perdonatemi,

Si

Sheep85
27-08-2014, 15:06
praticamente è come investire in titoli bancari :asd: mi aspetto le cedole con gli interessi maturati per le due date di uscita.

:asd:

Si

Mi è partita una leggerissima bestemmia.
Stavo già per avvisare la moglie che volavo a casa per acquistare, direi che invece lascio simpaticamente li almeno per 3 mesi (cioè almeno fino al primo set) :(

djalx
27-08-2014, 15:11
Sul pagamento anticipato non avete torto...
L'ho fatto solo perchè si tratta di Mario Kart.

In linea generale nemmeno apprezzo i DLC a pagamento nei giochi

taleboldi
27-08-2014, 15:19
:asd:

Mi è partita una leggerissima bestemmia.
Stavo già per avvisare la moglie che volavo a casa per acquistare, direi che invece lascio simpaticamente li almeno per 3 mesi (cioè almeno fino al primo set) :(

Bah, mi pare un pò esagerato dai !!!
alla fine son 12€ che avrei speso cmq ... quindi ora o tra 3/4 mesi che cambia ?

Ciauz

Fatal Frame
27-08-2014, 15:33
Che bello ho riscattato 3 card e ho ottenuto un credito di 15 euro. Stasera il preorder è mio :D

Sheep85
27-08-2014, 17:41
Sul pagamento anticipato non avete torto...
L'ho fatto solo perchè si tratta di Mario Kart.

In linea generale nemmeno apprezzo i DLC a pagamento nei giochi

Bah, mi pare un pò esagerato dai !!!
alla fine son 12€ che avrei speso cmq ... quindi ora o tra 3/4 mesi che cambia ?

Ciauz

Personalmente non è una questione di soldi (vi basti pensare che Wii U è entrata in casa mia insieme a MK8 solo per questo gioco :) ).

Mi girano proprio le balle solo perchè ho letto tweet Nintendo, poi ho letto qui, e ho pensato/sperato che un annuncio in pompa magna con tanto di vendita sull'eshop prevedesse la distribuzione immediata.

Trovo abbastanza no-sense che mettano su eshop, ti facciano pagare, e poi devi aspettare mesi :)

Ma è solo una mini-delusione personale eh, non ho nessun dubbio circa l'arrivo del DLC sulla mia Wii U :D

bronzodiriace
27-08-2014, 19:41
preso anche io il pacchetto a 12 euro.

Dopo zelda the wind waker hd (quasi finito) mi rimetto su kartotto.

Mighty Max
29-08-2014, 08:15
Comunque l'aggiornamento ha messo una pezza alle "mancanze" che trovavo più fastidiose, mappa su schermo, ultimo kart usato in "memoria", una pagina che racchiude tutti i propri "record" (quante derapate che ho fatto :asd:). Poi i dlc non mi dispiacciono, io non acquisto praticamente mai dlc ma quelli di pikmini e mario kart erano d'obbligo per un "pugno" di € danno parecchi contenuti. €12 per il 50% in + di piste ed un +20% di kart\personaggi è tanta roba :D

Poi non mi dispiacciono i vari yoshi e tipo timido :D

HomerTheDonutsHunter
31-08-2014, 11:36
Scusate ma di che vi lamentate sul pagare prima un prodotto annunciato? è un semplice pre-order, cosa ormai comune in ambito videoludico, e almeno vi danno delle skin da usare subito invece che all'uscita, cosa invece tipica dei soliti pre-order. Eravate più soddisfatti se il DLC Mercedes Benz ve lo davano solo col pre-order??? :mbe:

Goofy Goober
31-08-2014, 16:22
Trovo abbastanza no-sense che mettano su eshop, ti facciano pagare, e poi devi aspettare mesi :)

Fai come me e compralo tra tot. mesi. Mica è un "fino a esaurimento scorte".

Facile no? :D

Aenil
31-08-2014, 17:34
Scusate ma di che vi lamentate sul pagare prima un prodotto annunciato? è un semplice pre-order, cosa ormai comune in ambito videoludico, e almeno vi danno delle skin da usare subito invece che all'uscita, cosa invece tipica dei soliti pre-order. Eravate più soddisfatti se il DLC Mercedes Benz ve lo davano solo col pre-order??? :mbe:

diciamo che già il preorder in casa Nintendo è una cosa rara, poi sullo store ufficiale, per un DLC, fatto uscire a rate, dopo mesi, insomma perlomeno fa specie come si dice dalle mie parti :D

HomerTheDonutsHunter
01-09-2014, 08:40
diciamo che già il preorder in casa Nintendo è una cosa rara, poi sullo store ufficiale, per un DLC, fatto uscire a rate, dopo mesi, insomma perlomeno fa specie come si dice dalle mie parti :D

Hanno praticamente fatto un season pass, però almeno appena paghi hai qualcosa da usare subito in attesa di ricevere il tutto (certo delle variazioni di colori di 2 personaggi non è granché ma meglio di niente). Io sono più che soddisfatto dei 2 DLC, sia per i contenuti che per per il costo che trovo giustissimo vista la quantità di roba che aggiungono, mi dispiace solo per l'uscita del secondo a MAggio 2015 :muro:

Aenil
01-09-2014, 08:42
Hanno praticamente fatto un season pass..

parli arabo per me :sofico: per il resto concordo quando esce se ci sono tracciati carini lo prendo :)

Sheep85
01-09-2014, 12:38
Ciao,

sperando di non essere OT lancio una proposta.
Io e mia moglie giochiamo ogni tanto alla sera online; ovviamente non siamo "competenti" come quelli che giocano centordici ore, però ci divertiamo :)

A qualcuno interesserebbe organizzare un torneo (che so, settimanale o come volete voi) tra di noi?
Non per il torneo in sé, ma per avere un gruppo con cui giocare.

Noi siamo disponibili alla sera, giorni random, sempre dopo le 21 (prima c'è nostra figlia sveglia :D ).

Eventualmente, se si potesse fare tra gente "seria", magari creare un gruppo whatsapp o simile.

Vedete voi, se l'idea non è valida fate finta di non aver letto :)

bronzodiriace
01-09-2014, 12:44
Ciao,

Io e mia moglie giochiamo ogni tanto alla sera online; ovviamente non siamo "competenti" come quelli che giocano centordici ore, però ci divertiamo :)

A qualcuno interesserebbe organizzare un torneo (che so, settimanale o come volete voi) tra di noi?

Noi siamo disponibili alla sera, giorni random, sempre dopo le 21 (prima c'è nostra figlia sveglia :D ).

Eventualmente, se si potesse fare tra gente "seria", magari creare un gruppo whatsapp o simile.

l'accendiamo

Goldenboy81
01-09-2014, 13:49
Ciao,

ciao, anche io e mia moglie nelle stesse condizioni. siamo mezze pippe, sere random, ma dopo le 22. [nostro figlio ci mette di piu ad addormentarsi evidentemente]. come ci contattiamo? scrivimi in pm magari cosi leggo subito ;)

Goofy Goober
01-09-2014, 14:55
domanda, mi scuso se l'ho già fatta ma non ricordo, che pad sono supportati da mario kart 8?

perchè di solito si gioca in due, io gamepad l'altro con il Pro Controller.
Ho anche un telcomando Wii U con collegato un "vecchio" Classic Controller Pro per Wii (quello rosso che davano con Xenoblade). Posso usare questo pad rosso o se voglio altri analogici devo comprare altri Pro Controller per Wii U?

p.s. per il torneo, salvo imprevisti, ci sarei :)

HomerTheDonutsHunter
01-09-2014, 18:19
domanda, mi scuso se l'ho già fatta ma non ricordo, che pad sono supportati da mario kart 8?

perchè di solito si gioca in due, io gamepad l'altro con il Pro Controller.
Ho anche un telcomando Wii U con collegato un "vecchio" Classic Controller Pro per Wii (quello rosso che davano con Xenoblade). Posso usare questo pad rosso o se voglio altri analogici devo comprare altri Pro Controller per Wii U?

p.s. per il torneo, salvo imprevisti, ci sarei :)

Io uso quello che era presente nel cofanetto di Monster Hunter 3 e va da dio :)

parli arabo per me :sofico: per il resto concordo quando esce se ci sono tracciati carini lo prendo :)

Il Season Pass è praticamente il bundle pre-acquistato dei DLC del gioco (paghi per esempio 20-25€, subito ed aggiuntivi al prezzo del gioco, per tutti i DLC che usciranno per un determinato titolo). è quello di cui campano i vari CoD ed Assassin's Creed (TROLOLOL)

Raumizio
03-09-2014, 13:32
A me va bene per il torneo, con l'unica differenza che anzichè essere io e la mia compagna saremmo io e il pargolo... :asd:
Ieri sera ho ceduto ed ho acquistato i due DLC... :asd:

taleboldi
12-09-2014, 14:11
A me va bene per il torneo, con l'unica differenza che anzichè essere io e la mia compagna saremmo io e il pargolo... :asd:
Ieri sera ho ceduto ed ho acquistato i due DLC... :asd:

Presente pure io col bimbo :D
Come si fa ?

Sheep85
12-09-2014, 14:55
Io ho "lanciato" l'idea , ma vedo che qualcuno ci sarebbe :)

Se facessimo un gruppo whatsapp/telegram per organizzarci e decidere? Brutta idea?

Goofy Goober
12-09-2014, 15:22
per me va bene, sono disponibile a tutto anche perchè fin'ora ho giocato solo a caso online contro gente a babbo, mai con qualcuno di "organizzato".

anche se sono nabbo quindi, ci sono in caso di eventi organizzati.

taleboldi
12-09-2014, 16:46
pure io non sono pro, e il bimbo ha poco meno di 8 anni quindi noi ci siamo solo per divertirci e bon

ciauz

bronzodiriace
12-09-2014, 17:16
Voglio vedere li sordi prima di giocare a Mk8 :O

LuPellox85
12-09-2014, 19:08
ci siamo pure io e consorte per il torneino :)

Sheep85
12-09-2014, 20:55
Se mi mandate il vostro numero in pm creo gruppo.
Ditemi se farlo whatsapp o telegram.

Anche se superfluo, chiedo solo un favore: lavoriamo tutti, parte di noi ha figli. Invitate pure amici se volete per giocare nel gruppo, ma vi prego, specificate che lo facciamo per divertimento e che, quindi, lo sfottò ci sta bene, gli insulti \ augurare la morte \ etc etc lo lasciamo ad altri ;)

BigEyes89
13-09-2014, 08:34
facciamo il torneo su MK8 con password? :D

Sheep85
13-09-2014, 16:51
BigEyes la questione "gruppo su cellulare" nasce solo dal fatto che, giocando con mia moglie e avendo una figlia, so quanto sia complesso trovarsi, e so anche quanto possa essere simpatico decidere all'ultimo momento di creare un mini torneo per giocare una sera tutti insieme.

Io e moglie stasera dovremmo essere online comunque. Bye

Fatal Frame
11-10-2014, 08:50
Leggendo dei vari problemi del l'online, ho provato a giocare anch'io e su 50 volte, 2 volte sono entrato in una stanza di 10 e 4 persone, mentre le altre volte o mi trovavo solo (??) o mi dava sempre errore.

Ma come mai quando fa "Ricerca dei giocatori" poi escono gli errori ??

Ho il nuovo modem technicolor di Fastweb su linea ADSL. Ho letto che l'ip della console deve andare in DMZ ?? Si risolve il problema facendo così ??

Però con Ps3 e Xbox360 si può giocare senza problemi non facendo nessun procedimento. Non so invece con Ps4 :)

Fatal Frame
11-10-2014, 10:37
Fa lo stesso con Mario Kart su 3DS.

Non è che fanno cag@re i server N ??

Fatal Frame
11-10-2014, 12:46
Ma la funzionalità uPNP da qualche problema col gioco ??

Fatal Frame
12-10-2014, 00:48
In DMZ sembra andare perfettamente. Adesso vedo se alle prossime accensioni della console l'IP cambia o meno :)

Comunque massimo un IP alla volta in DMZ. Chissà perché ... sennò mettevo anche la PS4 e i due 3DS oltre alla Wii U -.-

Mighty Max
12-10-2014, 07:37
In DMZ sembra andare perfettamente. Adesso vedo se alle prossime accensioni della console l'IP cambia o meno :)

Comunque massimo un IP alla volta in DMZ. Chissà perché ... sennò mettevo anche la PS4 e i due 3DS oltre alla Wii U -.-

Ti conviene assegnare un ip fisso alla console se il router te lo consente, se no render con ip statico la wii u. Altrimenti cambierà ad ogni riavvio del router.

Fatal Frame
12-10-2014, 10:29
Ti conviene assegnare un ip fisso alla console se il router te lo consente, se no render con ip statico la wii u. Altrimenti cambierà ad ogni riavvio del router.
Rimangono sempre gli stessi fino al reset.

space81
13-10-2014, 10:41
Scusate la domanda banale, ma come caxxx$"£$" si mette il guscio dietro la vettura a protezione, riesco solo a tirarlo dietro o avanti ? :muro:

EDIT : googlando dovrei averlo trovato ( stasera provo ) : basta tener premuto ZL !

Sheep85
13-10-2014, 10:53
Scusate la domanda banale, ma come caxxx$"£$" si mette il guscio dietro la vettura a protezione, riesco solo a tirarlo dietro o avanti ? :muro:

EDIT : googlando dovrei averlo trovato ( stasera provo ) : basta tener premuto ZL !

Come per tirarlo dietro/avanti, solo devi tenere premuto il tasto (dietro o avanti che sia) senza rilasciarlo ;)

space81
13-10-2014, 11:39
Come per tirarlo dietro/avanti, solo devi tenere premuto il tasto (dietro o avanti che sia) senza rilasciarlo ;)

Grazie, tenendo premutla levetta indietro e ZL lo mette dietro, facedo avanti e ZL che fa ?

Sheep85
13-10-2014, 15:30
Grazie, tenendo premutla levetta indietro e ZL lo mette dietro, facedo avanti e ZL che fa ?

Prego :)

Fa la stessa cosa, solo che in un caso se rilasci rilascia all'indietro, nell'altro se rilasci lo tira in avanti ;)

space81
14-10-2014, 11:28
Prego :)

Fa la stessa cosa, solo che in un caso se rilasci rilascia all'indietro, nell'altro se rilasci lo tira in avanti ;)

Perfetto funziona, ma trovo scomodo dover tenuto costantemente ZL per far rimanere il guscio a protezione dietro la vettura :fagiano:

Fatal Frame
14-10-2014, 11:54
Chi gioca online ?? Mi lascia il nick

alfredo.r
14-10-2014, 13:18
Io!
FREDO991XX

space81
14-10-2014, 14:22

Eccomi space81_ita :)

Sheep85
14-10-2014, 15:36
Perfetto funziona, ma trovo scomodo dover tenuto costantemente ZL per far rimanere il guscio a protezione dietro la vettura :fagiano:

Concordo in toto :)

Se dico che non ricordo mi credi? Stasera posto il mio e quello della moglie (giochiamo solo online sempre insieme , anche se è da più di un mese che non lo accendiamo :) )

Fatal Frame
14-10-2014, 23:46
Tipo a quest'ora chi c'è ??

Raumizio
15-10-2014, 10:55
ti lascio anche il mio, raumizio. Adesso sono impegnato fulltime con Wind Waker HD, ma ho già comprato i due DLC, quindi conto di tornare in pista presto... :asd:

Anzi, sai che mi hai fatto venire il vogliono di riaccendere i motori? Dopo 85 ore di gioco, è un mesetto che non lo tocco.

bronzodiriace
17-10-2014, 10:47
http://www.everyeye.it/public/immagini/15102014/Mario-Kart-8_notizia.jpg

ThEbEsT'89
17-10-2014, 17:09
Alla fine l'idea del torneo come è finita? Scusate il leggerissimo ritardo rispetto alla proposta di Sheep, ma il periodo pre-laurea è abbastanza un delirio :D

Potremo fare un bel gruppo privato esclusivamente per gli utenti del forum, così di conseguenza si crea anche un gruppo su Miiverse in cui trollarci... ehm... divertirci in santa pace :D

Sheep85
18-10-2014, 11:40
Alla fine l'idea del torneo come è finita? Scusate il leggerissimo ritardo rispetto alla proposta di Sheep, ma il periodo pre-laurea è abbastanza un delirio :D

Potremo fare un bel gruppo privato esclusivamente per gli utenti del forum, così di conseguenza si crea anche un gruppo su Miiverse in cui trollarci... ehm... divertirci in santa pace :D

Ciao :)
Non è stato fatto più nulla, io sono sempre disponibilissimo per fare un gruppetto e trovarci :)

ps) Lo studio prima di tutto ;) (e te lo dice uno che ha fatto il somaro per anni :D :O )

ThEbEsT'89
18-10-2014, 15:13
Ciao :)
Non è stato fatto più nulla, io sono sempre disponibilissimo per fare un gruppetto e trovarci :)

ps) Lo studio prima di tutto ;) (e te lo dice uno che ha fatto il somaro per anni :D :O )

ahahah :D Beh io ormai attendo solo il giorno di laurea praticamente, quindi un po' di sano cazzeggio unito a nerdismo applicato, ci sta tutto :sofico:

Io quindi proporrei l'idea del gruppo privato con annessa comunity Miiserve dedicata. Tanto credo che saremo tutti più o meno concordi nel preferire gli orari serali :P

and90
18-10-2014, 20:32
Mi sono deciso a prenderlo anche io,che dire,ho fatto poche gare ma é semplicemente delizioso!

alfredo.r
19-10-2014, 08:56
Ragazzi sapete se è stata già annunciata una data precisa per il primo DLC? Io sapevo novembre... Ma che periodo? Inizio o fine? :D

and90
19-10-2014, 18:43
Ragazzi sapete se è stata già annunciata una data precisa per il primo DLC? Io sapevo novembre... Ma che periodo? Inizio o fine? :D
Se non ho capito male nella prima settimana

bronzodiriace
23-10-2014, 13:22
https://www.youtube.com/watch?v=M9ar4rrxDyw&feature=youtu.be

circuito tecnicissimo.

Godo :cool:

space81
31-10-2014, 09:47
Dovremmo essere a poche ore dal nuovo DLC :D :cool: ! DAJE

LightIntoDarkness
31-10-2014, 10:03
Occavoli.. fino a quando è valido lo sconto per entrambi i DLC?

Raumizio
31-10-2014, 10:04
Ma non era a metà novembre??? Io ho già comprato entrambi, ma mi aspettavo metà novembre...se è domani...FIGATA!!! :D :D :D

space81
31-10-2014, 10:16
Ma non era a metà novembre??? Io ho già comprato entrambi, ma mi aspettavo metà novembre...se è domani...FIGATA!!! :D :D :D

Si parlava della prima settimana di Novembre, voglio sperare/credere nella sorpresa :D del primo giorno del mese

Raumizio
31-10-2014, 10:25
Woah...dovrò lasciar perdere l'ultimo dungeon di Wind Waker e reimmergermi nei kart...sono a quasi 90 ore di gioco col gioco liscio, con sti DLC ho paura che il tempo trascorsovi raddoppierà...:fagiano:
Comunque ho il cruccio di avere iniziato ad usare Rosalinda e la moto per l'online e da allora ho abbandonato i kart. Mi sa che con i DLC torno ad usare le 4 ruote, sono sempre stato un fedelissimo dei kart... :asd:

Alla fine vedo che c'è gente che fa tempi paurosi coi kart...probabilmente il mio problema è che non sfrutto abbastanza il turbo boost e devo fare traiettorie migliori. Con la moto abbatto i miei tempi coi kart.

Goofy Goober
31-10-2014, 10:39
Anche io sono un Rosalinda fan :asd: ultimamente la uso solo con la motoretta con la turbina davanti, ruote bianche e aliante pesante. Va che è un piacere.

Raumizio
31-10-2014, 10:51
Va che è un piacere si...facendo contro la CPU, nella 150cc stacco tutti di un sacco di secondi. Coi kart vinco ma con scarto molto più risicato.

space81
31-10-2014, 11:38
Va che è un piacere si...facendo contro la CPU, nella 150cc stacco tutti di un sacco di secondi. Coi kart vinco ma con scarto molto più risicato.

mmm da provare sta Rosalinda :oink:

Fatal Frame
31-10-2014, 11:58
Si conosce già la data di uscita del primo dlc ??

Raumizio
31-10-2014, 13:13
No, ho cercato prima nell'internetz ma non ho trovato nulla di ufficiale...sul sito di MK8 c'è ancora un generico Novembre 2014 :deathfap:

bronzodiriace
01-11-2014, 11:13
Mario Kart 8: 3.49 milioni di copie vendute

alfredo.r
02-11-2014, 09:09
Nuove immagini del dlc!
http://nintendoeverything.com/mario-kart-8-dlc-excitebike-arena-screenshots/
Ma quando esce?:D

space81
04-11-2014, 23:25
:cry: Qui (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/207135/il-primo-dlc-di-mario-kart-8-arrivera-a-fine-novembre.aspx) sembra che la data sia per fine Novembe:cry:

alfredo.r
05-11-2014, 10:15
Che peccato, speravo uscisse per il weekend...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
06-11-2014, 00:44
L'uscita del DLC rimane per fine novembre ??

Fatal Frame
06-11-2014, 03:37
Mi rispondo da solo ... 13 novembre :)

Raumizio
06-11-2014, 08:36
Le nuove piste sembrano da sbav :deathfap:

space81
06-11-2014, 09:19
Le nuove piste sembrano da sbav :deathfap:

Quante piste hanno fatto vedere in video ? Ero rimasto a 2, se ne avete altre, postate :D

EDIT: Ho trovato un trailer fantastico uscito da poco con alcune piste del DLC :D

http://it.ign.com/mario-kart-8-wii-u/88547/video/mario-kart-8-il-trailer-del-primo-dlc

Raumizio
06-11-2014, 09:33
La mitica musica di FZero :cry:

Porco cane, facessero un episodio su Wii U!!!!

HomerTheDonutsHunter
06-11-2014, 11:10
Quante piste hanno fatto vedere in video ? Ero rimasto a 2, se ne avete altre, postate :D

EDIT: Ho trovato un trailer fantastico uscito da poco con alcune piste del DLC :D

http://it.ign.com/mario-kart-8-wii-u/88547/video/mario-kart-8-il-trailer-del-primo-dlc

Dal trailer del Direct si vedono tute e 8, io ne ho contate 7 ma sono abbastanza sicuro di non averne riconosciuta una. Appena posso rivedo e cerco di fare la lista ;)
Edit: il video presente sul sito Nintendo fa la lista completa di tutto il contenuto :)
http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html

space81
06-11-2014, 14:02
Dal trailer del Direct si vedono tute e 8, io ne ho contate 7 ma sono abbastanza sicuro di non averne riconosciuta una. Appena posso rivedo e cerco di fare la lista ;)
Edit: il video presente sul sito Nintendo fa la lista completa di tutto il contenuto :)
http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html

Dal Trailer che ho postato di notano :

la pista di

Zelda
FZERO
Dragon Driftway
Arena Excitebike

e nel trailer vecchio la famosa :

GCN Circuito di Yoshi

altre non sono riuscito a vederne !

HomerTheDonutsHunter
06-11-2014, 17:07
Dal Trailer che ho postato di notano :

la pista di

Zelda
FZERO
Dragon Driftway
Arena Excitebike

e nel trailer vecchio la famosa :

GCN Circuito di Yoshi

altre non sono riuscito a vederne !

Dal link che ho messo è il settimo video. Video e lista coi nomi di ogni personaggio, kart e pista ;)

space81
07-11-2014, 09:15
Dal link che ho messo è il settimo video. Video e lista coi nomi di ogni personaggio, kart e pista ;)

Il conto alla rovescia è iniziato :sofico: !

Raumizio
07-11-2014, 09:24
Eh, arrivare a giovedì è lunga...:mc:

space81
07-11-2014, 09:51
Eh, arrivare a giovedì è lunga...:mc:

Si anche perchè è divertentissimo tutt'ora, ma quando sai che arrivano 8 piste nuove, beh ti stanno dando 1/4 di gioco aggiuntivo e per maggio arrivano a 2/4, direi che meglio di così non potevamo sperare :D . Grande Nintendo :sofico:

Fatal Frame
12-11-2014, 23:23
Secondo me esce la sera

Raumizio
13-11-2014, 07:54
Eh...stamattina non c'ho guardato prima di venire al lavoro... :asd:

Raumizio
13-11-2014, 09:10
Già disponibile il DLC!
http://multiplayer.it/notizie/140617-mario-kart-8-disponibile-il-primo-dlc-per-mario-kart-8.html

E io al lavoro... :cry: :asd:

BigEyes89
13-11-2014, 10:26
la pista di yoshi è cavoli amari!! lì se hai preso un veicolo con poca maneggevolezza rischi di arrivare ultimo per quante curve stronze ci siano!! :D

bello meritato il DLC dai.. niente da mettersi le mani nei capelli, ma almeno aumenta l'esperienza di gioco! ;)

Raumizio
13-11-2014, 10:45
Tu cosa usi come combo pilota/mezzo?
Comunque l'unica curva che non sono riuscito ancora ad affrontare a piena velocità è quella della pista Arcobaleno (non quella N64), la prima S in moto con Rosalinda ti sbatte sempre fuori all'esterno alla seconda curva...mi viene solo una volta su quattro.

taleboldi
13-11-2014, 11:05
Già disponibile il DLC!
http://multiplayer.it/notizie/140617-mario-kart-8-disponibile-il-primo-dlc-per-mario-kart-8.html

E io al lavoro... :cry: :asd:

:cry: :cry: :cry:

mi ammazzerò stasera col bimbo ...

bronzodiriace
13-11-2014, 12:30
https://www.youtube.com/watch?v=NXdf12AibNw#t=47

Raspville :ave:

Fatal Frame
13-11-2014, 13:14
Il DLC si scarica come aggiornamento quando si avvia il gioco ??

Raumizio
13-11-2014, 13:16
Si, dovrebbe portare il gioco alla versione 3.0...
Non vedo l'ora di provare la Blue Falcon :deathfap:

alfredo.r
13-11-2014, 13:35
Quanto pesa il dlc? Perché vorrei scaricarlo con la rete dati del cell ma non so se ce la faccio...

Raumizio
13-11-2014, 14:17
Sinceramente io non lo so.:mc:

alfredo.r
13-11-2014, 16:56
Appena visto, 600 e passa MB più altri 200 di aggiornamento... Mi serve l'ADSL non ce la faccio da telefono :facepalm:

Goofy Goober
13-11-2014, 19:13
A me ha scaricato l'update ma nella schermata del gioco continua a dirmi di attendere l'uscita del dlc.... Perche?

Raumizio
13-11-2014, 20:19
Anche a me aveva fatto sto scherzo, però ho rilanciato Mario Kart dopo avere fatto il check della connessione ad internet e mi ha scaricato l'aggiornamento del gioco...però c'è un pacco di roba da scaricare, prima l'aggiornamento alla versione 3.0 poi ti scarica i contenuti aggiuntivi...sono 3/4 d'ora che è dietro a scaricare...:rolleyes:

Mighty Max
13-11-2014, 20:43
Che sogno di DLC, francamente adoro tutte le piste forse unica esclusa giusto la miniera di Wario. Mute City :cry:

Fatal Frame
13-11-2014, 21:26
Anche a me aveva fatto sto scherzo, però ho rilanciato Mario Kart dopo avere fatto il check della connessione ad internet e mi ha scaricato l'aggiornamento del gioco...però c'è un pacco di roba da scaricare, prima l'aggiornamento alla versione 3.0 poi ti scarica i contenuti aggiuntivi...sono 3/4 d'ora che è dietro a scaricare...:rolleyes:
Io devo scaricare anche il firmware nuovo ...

Raumizio
13-11-2014, 21:51
A me gli aggiornamenti li scarica in automatico... sono già 2 firmware che non devo accendere la console, la vado per accendere e vedo che c'è il pulsante Home del gampad che lampeggia in blu, vado a controllare gli aggiornamenti ed è già aggiornata...
Comunque STUPENDO DLC! Impressioni a caldo: piste nuove stupende, quella del Dragone è bellissima...ma ho davvero pianto vedendo Mute City! Ma ci pensate a un capitolo di F-Zero con questo engine??? Mamma mia...poi la musica. Eccezionale anche la pista di Zelda....devo dire che per 6 euro (ho preso il pack coi 2 DLC a 12 euro) non si può davvero che essere entusiasti!!!
Ecco, non mi ha fatto strappare i capelli la pista tratta da Excite, ma in multy è comunque molto divertente...ma che tristezza tutti quelli che coi percorsi nuovi ti scelgono quelli "vecchi" perchè vogliono vincere....
Ragaz, ma ci scambiamo i Nintendo ID? Così facciamo magari qualche garettina quando capita di beccarsi... :asd:
Il mio è Raumizio, non ricordo se con la prima lettera maiuscola o minuscola...

bronzodiriace
13-11-2014, 23:08
https://vine.co/v/OiLBVuTvhUI

Raumizio
14-11-2014, 08:12
Che ne pensi Bronzo? :asd:

Goofy Goober
14-11-2014, 08:21
Scusate non capisco.
Accendo il Wii U e avvio MK8, mi scarica update per il gioco, e li installa, poi fa partire il gioco...
Dentro non ho nessun DLC però, vado sui personaggi che dovrebbero esserci e mi dice "Acquistato, attendi l'uscita del contenuto".

Che devo fare? :stordita:

Raumizio
14-11-2014, 08:49
Che versione ti da nella schermata principale? 2.0 o 3.0?
Perchè i contenuti aggiuntivi te li dovrebbe scaricare in automatico dopo l'installazione della patch...a me ha fatto così. E' passato dalla schermata di installazione della patch a quella di download e successiva installazione dei contenuti aggiuntivi.

bronzodiriace
14-11-2014, 10:07
seguitemi stasera che entro. come ieri sera, in una stanza pvt solo ita. ;)

Bestemmioni in chat :D

bronzodiriace
14-11-2014, 10:12
Scusate non capisco.
Accendo il Wii U e avvio MK8, mi scarica update per il gioco, e li installa, poi fa partire il gioco...
Dentro non ho nessun DLC però, vado sui personaggi che dovrebbero esserci e mi dice "Acquistato, attendi l'uscita del contenuto".

Che devo fare? :stordita:

Goofy sei condannato a giocare ad Assassins Creed Unity :asd:

Goofy Goober
14-11-2014, 10:42
Goofy sei condannato a giocare ad Assassins Creed Unity :asd:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek: :eek: :eek: :eek:

Piuttosto do fuoco al contatore dell'enel e me ne vado a giocar a cirulla col mio barba :asd:

p.s.
oggi pomeriggio a casa riprovo ad avviare il gioco e vedo che versione è... spero che vada tutto, già mi rode non aver potuto provare le piste ieri sera, così oggi sono nabbaus e non ne conosco nessuna :help:

Raumizio
14-11-2014, 11:58
seguitemi stasera che entro. come ieri sera, in una stanza pvt solo ita. ;)

Bestemmioni in chat :D

Mi mandi in PM il tuo ID? :asd:

bronzodiriace
14-11-2014, 13:16
Mi mandi in PM il tuo ID? :asd:

Bronzodiriace

Raumizio
14-11-2014, 14:01
facile da ricordare... :asd:

Goofy Goober
14-11-2014, 14:56
aggiungetemi anche a me per MK8, il mio ID è Merluz

bronzodiriace
14-11-2014, 21:25
tra poco, alle 23, si accendono i motori.

space81
14-11-2014, 22:30
Provato ora il DLC ! :eek: S T U P E N D O, un valore aggiunto al gioco incredibile, PISTE tecniche, realizzate magistralmente :cool: NINTENDO ha rafforzato un capolavoro !

Raumizio
15-11-2014, 10:43
Giochi troppo tardi, bronzo... :asd:
A dire la verità sono andato avanti fino alle 23:30, ma mi sono scordato di controllare la stanza privata... :asd:

BigEyes89
15-11-2014, 12:19
Tu cosa usi come combo pilota/mezzo?.

Luigi e superbolide gp!

Già sbloccate le 3 stelle per i 2 gp a 150cc.. ora si va di speculare :D

bronzodiriace
15-11-2014, 13:56
Giochi troppo tardi, bronzo... :asd:
A dire la verità sono andato avanti fino alle 23:30, ma mi sono scordato di controllare la stanza privata... :asd:

possiamo anticipare ;)

Fatal Frame
16-11-2014, 03:49
Bellissime le piste nuove :)

Ma il gioco è a 720p a 60fps ?? Non ricordo ...

alfredo.r
16-11-2014, 09:00
720p 59fps rock solid ;)

Fatal Frame
16-11-2014, 09:56
720p 59fps rock solid ;)
È l'unico gioco N ad essere a 720p se non sbaglio

alfredo.r
16-11-2014, 10:59
Sinceramente 720p/1080p non fa differenza quando viene fuori un prodotto così stilisticamente curato come mk8... Poi vabbè ovvio che a 1080p sarebbe stato meglio ma alla fine per i prodotti con grafica cartoonesca secondo me 720p bastano e avanzano se poi ci sono begli effetti di luce e texture a impreziosire il titolo ;)

Goofy Goober
16-11-2014, 12:10
stamani ho beccato un australiano con 7800 punti gara :asd:

vabbè che l'ho battuto anche 3 volte in varie gare, ma quanto razz bisogna giocare per arrivare a quel punteggio...

Raumizio
17-11-2014, 10:53
Hanno comunque eliminato il cap a 9999 punti...ho beccato un tedesco a 10500...io sono fermo a 6700. :asd:
D'altronde non gioco solo a questo... :asd:
Alla fine se giochi con persone che hanno 1000 o più punti di te, e ti piazzi tra la prima e la quarta posizione, fai abbastanza in fretta...quando ogni gara prendi dai 17 ai 25 punti, fai in fretta ad andare su... :asd:
Io a volte in un'oretta di gioco facevo anche 300 punti.

Goofy Goober
17-11-2014, 13:04
il gioco per ora mi sbatte in stanze con gente che ha al più 2000-2500 punti, ho visto l'altro giorno per caso quello li con 7800pt, altrimenti non becco mai gente con più di 3-4000

cmq io gioco poco, tipo 10 gare in una settimana, tra offline e online... la media si alza se vien gente e facciamo gare online...
ora ho 1600pt, il gioco ce l'ho dal dayone, e spesso mi capita mi battere gente con il doppio dei miei.

credo che non arriverò mai ad avere manco 4000pt, non tanto per i piazzamenti, ma perchè non ho tutto quel tempo da giocare su MK8.

Raumizio
17-11-2014, 15:23
Io se riesco a giocare un'ora al giorno è tanto, e nemmeno tutti i giorni, però seleziono i titoli meritevoli del mio tempo...MK8 lo è, difatti ci ho passato sopra quasi 100 ore di gioco (sono a 95 o giù di lì) e la cosa bestiale è che mi diverte praticamente come all'inizio...

Pickwick85
17-11-2014, 23:00
Buono a sapersi, vorrà dire che se a Natale e santo Stefano pioverà non ci annoieremo di sicuro... :-)

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk

Ton90maz
17-11-2014, 23:18
È l'unico gioco N ad essere a 720p se non sbaglio

Invece sono quasi tutti a 720p, anche titoli che, volendo, potevano andare senza problemi come i Mario.

Che io sappia gli unici giochi N a 1080p sono Zelda (ma va a 30 fps) e smash bros (questo, invece, è a 60 frame).

Raumizio
18-11-2014, 08:16
Eh mi sa anche a me...super Mario 3D World è 720p ma con un bell'antialias massiccio che lo rende decisamente gradevole, Wonderful 101 uguale, Pikmin 3 720p, Bayonetta 2 720p, Tropical Freeze uguale...alla fine sono i titoli fullhd l'eccezione.
Ma chissene... :asd:
Devo dire che già Mario 3D World con la 720p e un bell'AA è un gran bel vedere. Purtroppo in MK8 i pixel si vedono decisamente di più, ma alla fine uno se non vuole mettersi lì a notarli, non si vedono tanto.:)

BigEyes89
18-11-2014, 08:54
Eh mi sa anche a me...super Mario 3D World è 720p ma con un bell'antialias massiccio che lo rende decisamente gradevole, Wonderful 101 uguale, Pikmin 3 720p, Bayonetta 2 720p, Tropical Freeze uguale...alla fine sono i titoli fullhd l'eccezione.
Devo dire che già Mario 3D World con la 720p e un bell'AA è un gran bel vedere. Purtroppo in MK8 i pixel si vedono decisamente di più, ma alla fine uno se non vuole mettersi lì a notarli, non si vedono tanto.:)

Dipende anche se hai un tv 40" o un 65" :D

Raumizio
18-11-2014, 15:10
Ho il 28'' FullHD del PC... :asd:

BigEyes89
22-11-2014, 11:24
Amiibo avvistati oggi!

http://s30.postimg.org/w7wvpictt/Senza_titolo_2.png

http://s24.postimg.org/5nb64j0tx/10389650_10205711777780186_221437927482723162_n.jpg

MaGiKLauDe
22-11-2014, 15:49
Come statuette sono meravigliosi :sofico:

bronzodiriace
22-11-2014, 17:31
Come statuette sono meravigliosi :sofico:

multiplayer ex mod open space?

MaGiKLauDe
23-11-2014, 07:48
Ehm, sì, devo preoccuparmi? :eek:

bronzodiriace
23-11-2014, 11:13
Ehm, sì, devo preoccuparmi? :eek:

sono sotto casa tua.

Magik sono kenciro ;)

Aenil
23-11-2014, 12:08
ma quanto è bello il primo DLC :eek: il circuito di Zelda poi :sbav:

Aenil
23-11-2014, 13:51
Beh quoto sono dei 720p completamente diversi da quelli delle precedenti PS360, sul mio 37 rendono benissimo e non é difficile confondersi per un full HD

Inviato dal mio OnePlus One

MaGiKLauDe
23-11-2014, 17:28
sono sotto casa tua.

Magik sono kenciro ;)

Grande Ken :D

space81
08-12-2014, 01:19
88359

Oggi online ho trovato un utente con oltre 43000 punti, la cosa strana è che rivedendo le sue gare si ha la sensazione che pur battendo sui bordi pista la sua velocità non cali o comunque cali pochissimo rispetto gli altri avversari; inoltre sembra che abbia il mini turbo sempre attivato...sento puzza di cheat, voi che dite ?

Raumizio
08-12-2014, 11:48
43k??? sticazzi........
Ma negli ultimi giorni non avete problemi di disconnessioni frequenti??? A me non da problemi nel trovare le gare, ma in un'oretta di gioco mi si disconnette anche 3 volte, con un sacco di punti persi...
Comunque non direi cheat...alcuni ho visto che riescono ad usare la derapata molto più del necessario, il trick per il quale era stato molto criticato anche mk in versione DS. Praticamente anche in rettilineo continuavano a derapare prima da una parte poi dall'altra per sfruttare il miniturbo. Qui bisogna dire che è molto molto difficile farlo, l'ho visto fare solo su alcuno tracciati e in alcuni punti. Più che altro vedo molti che sembrano quasi non rallentare con gusci o banane, mentre io perdo sempre un sacco di tenpo...mi domandavo ad esempio se premendo A in un certo momento quabdo si viene colpiti, sia possibile ridurre i tempi di accelerazione.

space81
09-12-2014, 10:46
43k??? sticazzi........
Ma negli ultimi giorni non avete problemi di disconnessioni frequenti??? A me non da problemi nel trovare le gare, ma in un'oretta di gioco mi si disconnette anche 3 volte, con un sacco di punti persi...
Comunque non direi cheat...alcuni ho visto che riescono ad usare la derapata molto più del necessario, il trick per il quale era stato molto criticato anche mk in versione DS. Praticamente anche in rettilineo continuavano a derapare prima da una parte poi dall'altra per sfruttare il miniturbo. Qui bisogna dire che è molto molto difficile farlo, l'ho visto fare solo su alcuno tracciati e in alcuni punti. Più che altro vedo molti che sembrano quasi non rallentare con gusci o banane, mentre io perdo sempre un sacco di tenpo...mi domandavo ad esempio se premendo A in un certo momento quabdo si viene colpiti, sia possibile ridurre i tempi di accelerazione.

Guarda il tizio che aveva più di 43000 a me non sembrava un fenomeno assoluto tale da giustificare un punteggio così assurdo, usava si il miniturbo, ma sui muri rimbalzava invece di fermarsi come i comuni mortali, ho salvato anche alcune sue gare, per me cheat !

Pickwick85
09-12-2014, 11:05
Guarda il tizio che aveva più di 43000 a me non sembrava un fenomeno assoluto tale da giustificare un punteggio così assurdo, usava si il miniturbo, ma sui muri rimbalzava invece di fermarsi come i comuni mortali, ho salvato anche alcune sue gare, per me cheat !

Si ma se così fosse qualcuno in rete ne parlerebbe no? Esistono?

Raumizio
09-12-2014, 11:09
Anche secondo me è difficile...per non dire impossibile. :asd:
Poi non sapendo mezza di come sia possibile attivare un cheat su console, potrei anche sbagliarmi.

space81
09-12-2014, 11:35
Si ma se così fosse qualcuno in rete ne parlerebbe no? Esistono?

guarda l'ho pensato anche io, ma se volete cerco di uppare in serata qualche filmato delle sue gare per intero, magari le analizzate pure voi e mi togliete la malafede :D cmq fino ad oggi ho trovato massimo degli 8000, trovarsi un 43000 che guida peggio di un 8000....boh o non ci capisco una mazza io ( probabile ) oppure qualcosa non mi torna. Il tizio ha fatto con noi 10 gare e 10 volte è arrivato primo, pur cadendo in dei baratri in alcune gare ! :mc:

Raumizio
09-12-2014, 12:04
Boh...io mi sono beccato anche dei 14000, ed arrivava sempre primo.
Non ho poi idea di come guidasse, ma 14000 è un punteggio abbastanza legittimo se uno gioca a MK8 tutti i giorni almeno 2 ore...

Goofy Goober
09-12-2014, 12:42
ho più di una volta visto gente beccarsi gusci verdi e rossi e ripartire a velocità uber appena venivano colpiti con ancora l'animazione di protesta del personaggio attiva...

LAG?

cheats sinceramente mi pare strano, che io sappia il Wii U non è stato bucato in tal senso.

Raumizio
09-12-2014, 12:53
Stessa cosa mia, partono ancora inveendo con le mani... :asd:
Probabilmente lag è la risposta più probabile..come quando vedi un guscio rosso stare 3-4 secondi attaccato al sedere di quello davanti a te e saltare per aria in ritardo... :asd:

space81
09-12-2014, 14:06
ho più di una volta visto gente beccarsi gusci verdi e rossi e ripartire a velocità uber appena venivano colpiti con ancora l'animazione di protesta del personaggio attiva...

LAG?

cheats sinceramente mi pare strano, che io sappia il Wii U non è stato bucato in tal senso.

Questa sarebbe un ottima notizia, ma avete mai beccato gente con più di 43000 ? Ma quante ore deve giocarci al giorno, 24 ?

Raumizio
09-12-2014, 15:16
Io il massimo che ho visto è di 14400.
Io con un centinaio di ore sono arrivato a 7100 punti, ma sicuramente c'è gente che dal 31 maggio ad ora si è sparata anche 3-4 ore al giorno tutti i giorni...tipo 5-6 volte il mio quantitativo di ore.
Fai circa 7000 per 5 o 6 volte, e ti saltano fuori quei 43000 punti.

Però è davvero da pazzi... :asd:

Goofy Goober
09-12-2014, 15:44
Questa sarebbe un ottima notizia, ma avete mai beccato gente con più di 43000 ? Ma quante ore deve giocarci al giorno, 24 ?

al massimo ho visto 8.000 punti circa, se ricordo bene, e per me sono già un enormità.

il punteggio cmq vuol dire tutto e niente....

uno mezzo nabbo che "vive" di metà classifica può arrivare ad avere punteggi over 5.000 se gioca un botto...

io sono abbastanza una schiappa, non sono manco a 2.000pt per dire, visto che gioco molto poco per il poco tempo a disposizione, però ho battuto tranquillamente anche quello con 8.000pt circa che dicevo prima, e varie altre persone con 3.000-4.000 punti...

e poi son capitato in stanze con giocatori tra i 1.500 e 2.500pt che mi distruggevano a ogni gara senza mai riuscirne a vincerne una :stordita: :fagiano:

insomma, in tutta sincerità la prima cosa che indica il valore del punteggio secondo me è il tempo passato a giocare, non tanto l'abilità "reale" sul campo...

poi ovvio, uno con punteggio molto basso magari ha meno conoscenza "mentale" delle piste visto che ha giocato poco, mentre uno con millemila punti conosce a memoria ogni pixel dei tracciati, ma se uno è molto molto bravo e inizia a giocare oggi, prima di arrivare a 2.000pt totali secondo me ha già fatto in tempo a memorizzarsi tutto, quindi di nuovo il punteggio da solo non indica l'abilità del giocatore in maniera assoluta.

space81
09-12-2014, 15:45
Io il massimo che ho visto è di 14400.
Io con un centinaio di ore sono arrivato a 7100 punti, ma sicuramente c'è gente che dal 31 maggio ad ora si è sparata anche 3-4 ore al giorno tutti i giorni...tipo 5-6 volte il mio quantitativo di ore.
Fai circa 7000 per 5 o 6 volte, e ti saltano fuori quei 43000 punti.

Però è davvero da pazzi... :asd:

Anche se giocassi tutte le loro ore, dubito che riuscirei ad arrivare a tale punteggio :mc:

LightIntoDarkness
15-12-2014, 10:54
Ieri sera ho fatto una serie di gare con un utente con più di 84.000 punti :eek:

space81
21-12-2014, 18:13
Sapete se esiste il modo di far rimanere memorizzato al secondo controller la tipologia di sterzo ?
Mi spiego meglio : ogni volta che gioco con il secondo giocatore locale devo settare di nuovo lo sterzo senza giroscopio, di default parte sempre con quello e non riesco a salvarlo come profilo personalizzato :mc:

Raumizio
23-12-2014, 10:08
Ho appena rischiato seriamente di frantumare contro il muro il Pad Pro della Wii U, oltre a distruggermi un gomito...anzi, stavo per addentare il DVD di Mario kart 8.
L'online è diventato impossibile...tra ieri e oggi in 3 ore di gioco sono riuscito solo a perdere 60 punti. Sono a 7950 punti, mi trovo ad affrontare solo gente da 10000 punti in su, la media è 12-14000...ha perso ogni divertimento, gente che vince sì perchè è molto in gamba, perchè sfrutta scorciatoie impensabili (vedi Pianura Ciambella 3, sfruttano un percorso subacqueo che mai mi sarei immaginato) ma soprattutto sono esperti di maialate...mi sono rotto i maroni di essere terzo a 3 m dal traguardo e ti arriva una tartaruga verde non si sa da chi, oppure mentre sei in volo riescono a colpirti AL VOLO con una bomba, oppure una banana, oppure ti tagliano la strada con la tartaruga messa dietro, e tu non hai modo di scansarla...poi essendo tutti delle bestie allineate sono tutti in gruppone, quindi se sei 4° o 5° e ti becchi una tartaruga, ti trovi automaticamente al 10°-11° posto, con impossibilità di recuperare...ma che cacchio è diventato sto gioco?? Fino a qualche settimana fa mi divertivo, dopo il DLC hanno rimescolato i criteri di raggruppamento, è diventato un bordello...erano anni che non rischiavo di fare a pezzi un pad...ma anni fitti, più di 15.
Col cazz che rimetto su il gioco prima dell'uscita del secondo DLC...e mi spiace, perchè per me è un capolavoro, ci ho passato 110 ore sopra...ma così adesso è solo frustrazione.

Goofy Goober
23-12-2014, 11:28