scassermps
14-06-2013, 08:32
Salve,
L'hard disk in oggetto è questo:
WDBBEP0010BBK - Passport Western Digital HD USB3 2,5" 1TB
Ha qualche mese di vita, acquistato a marzo 2013.
Da qualche giorno lo collego al mio PC e mi chiede di esser formattato, faccio i test con HD Tune e risultano dei settori danneggiati.
Posso esercitare la garanzia con WD? Come faccio? devo mandare il test con HD Tune?
Grazie del supporto!
L'hard disk in oggetto è questo:
WDBBEP0010BBK - Passport Western Digital HD USB3 2,5" 1TB
Ha qualche mese di vita, acquistato a marzo 2013.
Da qualche giorno lo collego al mio PC e mi chiede di esser formattato, faccio i test con HD Tune e risultano dei settori danneggiati.
Posso esercitare la garanzia con WD? Come faccio? devo mandare il test con HD Tune?
Grazie del supporto!