Ryo the Sweeper
11-06-2013, 19:52
Buongiorno, mi servirebbe un consiglio, ho finalmente convinto mio padre (74 anni) a cambiare Tv e non ho idea di cosa fargli prendere, mi servirebbe un consiglio, vi elenco le caratteristiche utili :)
dai 32" in su
max spesa 350€ (valutabile in base a cosa offre l'attrezzo)
qualita' importante e' che avesse la possibilita' di registrare su chiavetta i programmi TV direttamente, come fanno i decoder digitali da 50€ per dire..
nessuna grossa pretesa in merito alla qualita' dell'immagine, cioe' se e' 50 HZ invece che 100 o hd ready invece che fullHD va bene uguale
altra caratteristica potesse vedere gli MKV che gli passo, ma non e' importantissimo, al max gli faccio prendere un WD Tv Live
consigli? :read:
Grazie :)
dai 32" in su
max spesa 350€ (valutabile in base a cosa offre l'attrezzo)
qualita' importante e' che avesse la possibilita' di registrare su chiavetta i programmi TV direttamente, come fanno i decoder digitali da 50€ per dire..
nessuna grossa pretesa in merito alla qualita' dell'immagine, cioe' se e' 50 HZ invece che 100 o hd ready invece che fullHD va bene uguale
altra caratteristica potesse vedere gli MKV che gli passo, ma non e' importantissimo, al max gli faccio prendere un WD Tv Live
consigli? :read:
Grazie :)