PDA

View Full Version : Kies con W8

Orazio1938
11-06-2013, 15:24
Ho da poco ricevuto il mio nuovo Galaxy S4 Bianco - NOTEVOLE -
Una delle prime cose che ho fatto è sincronizzare la rubrica, il calendario e le attività di Outlook 2010 con il telefonino tramite Kies.

Quando Kies è collegato allo S4, per Sincronizzarsi con Outlook o per fare il Backup, crea un file Outlook.tmp che si CANCELLA automaticamente dopo il riavvio del PC ed Il file Outlook.pst NON può essere copiato su altre DIR o sincronizzato con CopyTo Syncronizer (è inaccessibile in lettura).

Resta comunque utilizzabile da Outlook (??!) e sarà copiabile SOLO dopo il riavvio del PC o cliccando sulla icona che compare nella Barra delle Applicazioni (avviso che Outlook è aperto e bloccato da un'altro programma - Kies) e chiudendo il programma.

Io uso W8 e Outlook 2010; non so se con altro SW occorre lo stesso problema.

Certo che all'inizio sono rimasto piuttosto perplesso, fino a quando ho trovato i due sistemi per ri-rendere leggibile e copiabile il file di Outlook.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema con W8 o altri Windows (7, XP) ?

Orazio 1938

marcos86
11-06-2013, 16:05
Ma scusa, perchè utilizzare kies? Non serve a nulla ed è un'oscenità di programma. Io consiglio sempre a tutti di non installarlo.

Puoi sincronizzare tutto via internet con un'account google, non serve altro

Orazio1938
18-06-2013, 11:06
Ma scusa, perchè utilizzare kies? Non serve a nulla ed è un'oscenità di programma. Io consiglio sempre a tutti di non installarlo.

Puoi sincronizzare tutto via internet con un'account google, non serve altro

Ok, in effetti mi sto rendendo conto che Kies è una ciofega !
Mi rallenta in modo abominevole il Pc e fa male il suo lavoro !
L'aggiornamento Firmware si è bloccato e la sincronizzazione dei dati di Outlook è stata approssimativa !