Redazione di Hardware Upg
11-06-2013, 10:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/wifi-80211ac-per-le-nuove-airport-extreme-e-airport-time-capsule_47373.html
Apple aggiorna anche i dispositivi della famiglia AirPort, introducendo nuovi modelli con un rinnovato aspetto estetico. Sotto la scocca, un modulo radio rispondente al protocollo 802.11ac
Click sul link per visualizzare la notizia.
^Robbie^
11-06-2013, 11:23
Esteticamente mi piacciono molto le nuove AirPort, però potevano evitare di aumentare il prezzo rispetto alla generazione precedente.
Byez!
4tb era chieder troppo?
Se ne avessero messi 4 di tera avresti scritto: "5 tb non ci stavano?".
Se non ti soddisfa il prodotto c'è ne sono molti altri che faranno al caso tuo, ma smettiamola di lamentarsi sempre.
Paghor87
12-06-2013, 12:16
Secondo voi si può definire il miglior router in circolazione ?
Oppure é castrato con le classiche limitazioni alla Apple ?
il prezzo è alto, questo è l'unico difetto
per il resto funziona bene, magari non è ultra configurabile come altri router ma comunque ci si può mettere mano e a livello di segnale non ho mai avuto da lamentarmi (parlo dell'extreme generazione precedente)
2TB non sono pochi, è fatto per i backup del sistema con la TM
se uno ha una collezione di film o di foto incredibile secondo me gli conviene salvarla a parte, non in TM
2TB non sono pochi, è fatto per i backup del sistema con la TM
se uno ha una collezione di film o di foto incredibile secondo me gli conviene salvarla a parte, non in TM
qualcuno coni piedi per terra...
ma non ho capito, è incompatibile quidi coni dispositvi "g" ed "n"?
tranquillo e' compatibile con i vecchi dispositivi, ovviamente la velocita' e' diversa
gli airport extreme come ho detto prima hanno il difetto di essere costosi e in passato hanno avuto problemi di riscaldamento nella versione con disco, quindi aspetterei qualche recensione prima di comprarli
io avevo preso l'extreme tempo fa e avevo collegato un disco esterno via usb per fare i backup in remoto, proprio perche' non mi fidavo della time capsule e perche' comprando il disco esterno si risparmia e si ha il vantaggio di poterlo collegare facilmente ad altri computer o direttamente senza passare per wi-fi
lo svantaggio, oltre al prezzo, e' che non fa da modem ADSL quindi serve un altro prodotto da affiancargli
tranquillo e' compatibile con i vecchi dispositivi, ovviamente la velocita' e' diversa
gli airport extreme come ho detto prima hanno il difetto di essere costosi e in passato hanno avuto problemi di riscaldamento nella versione con disco, quindi aspetterei qualche recensione prima di comprarli
io avevo preso l'extreme tempo fa e avevo collegato un disco esterno via usb per fare i backup in remoto, proprio perche' non mi fidavo della time capsule e perche' comprando il disco esterno si risparmia e si ha il vantaggio di poterlo collegare facilmente ad altri computer o direttamente senza passare per wi-fi
lo svantaggio, oltre al prezzo, e' che non fa da modem ADSL quindi serve un altro prodotto da affiancargli
bene, mi attira la extreme, con il beamforming promette bene, peccato non faccia da client ppp sennò gli si poteva collegare direttamente un modem dsl alla wan e tenere solo quella come ap con un solo livello di nat visto che ha altre gigabit lan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.