PDA

View Full Version : Problema Audio

Djmon
10-06-2013, 19:43
ho tolto la scheda video per pulirla e poi l'ho rimessa nel suo slot 16x ma non funzionava (solo nel 8x andava) ...magicamente il giorno dopo ha ripreso a funzionare in entrambi e ora va tutto bene.
Ma la cosa strana è l'audio...non funziona più! o meglio, si sente un fischio molto fastidioso quando alzo tutto al massimo e sento tutto davvero molto poco...il fischio (non la classica interferenza) inizia appena parte win7.

ho appena comprato una Asus xonar DG e spero di risolvere con quella...ke problema potrebbe avere il chip audio della scheda madre (una p8z77-m)???

Djmon
12-06-2013, 20:55
OK ora con la scheda audio è tutto perfetto :D :D
ma cmq mi piacerebbe proprio sapere ke ha la scheda madre...

mentalrey
13-06-2013, 00:22
bo' sembra che tu abbia qualche problema di genere elettrico a bordo della scheda madre.
Difficile capire di cosa si tratta comunque senza andare per esclusione.

Djmon
13-06-2013, 00:29
ma è un problema ke può andare oltre col tempo? adesso gioco tranquillamente come prima...soliti fps, nessun problema di temperature, funziona tutto etc...è solo l'audio ke è andato...spero non succeda con altro

Djmon
18-06-2013, 00:07
pensavo anche di venderla in futuro tra un pò di mesi ma non so quanto sia grave il problema o se è tutto qui, audio e basta...per il momento ho risolto con una buona scheda audio. Ovviamente è in garanzia, è un problema di fabbrica vero?