View Full Version : [Ps4] Aspettando Drive Club
va bene per mio figlio... che ha 4 anni :D
come modello di guida è abituato a guidare su gta V :D
Goofy Goober
07-10-2014, 15:24
Merluz lo fai anche qui il club? :D
Si il club dei bestemmioni per quanto stronzo hanno fatto un gioco dopo averlo fatto aspettare per un anno :asd:
Se usciva a novembre 2013 cosa era? 3/10? :eek:
Me la sentivo tantissimo che le review lo avrebbero ridimensionato di brutta maniera.
E ora ritorno in attesa di un fottuto racing game, open world o su pista, ma che sia ben sopra il livello di questo.
Qua sembra che, dopo aver venduto, in passato, copie record di uno dei racing game più famosi della storia dei videogiochi (se non il più famoso), Play Station oggi sia una piattaforma in cui non c'è una stramaledetta serie esclusiva di giochi di guida degni di questo nome :stordita:
Ah...
Cosa più importante...
Si riconferma il fatto che i giochi rinviati per troppo tempo, qualunque sia la ragione, escono MALE
E ora ritorno in attesa di un fottuto racing game, open world o su pista, ma che sia ben sopra il livello di questo.
Qua sembra che, dopo aver venduto, in passato, copie record di uno dei racing game più famosi della storia dei videogiochi (se non il più famoso), Play Station oggi sia una piattaforma in cui non c'è una stramaledetta serie esclusiva di giochi di guida degni di questo nome :stordita:
beh, dai rumors GT7 sarà open world e mapperanno l'intero pianeta e tutte le auto esistenti :asd:
Hieicker
07-10-2014, 15:29
Bene a questo punto mi farò due giretti con la versione gratuita del psplus e tanti saluti...
-Mariello-
07-10-2014, 15:31
Si il club dei bestemmioni per quanto stronzo hanno fatto un gioco dopo averlo fatto aspettare per un anno :asd:
Se usciva a novembre 2013 cosa era? 3/10? :eek:
Me la sentivo tantissimo che le review lo avrebbero ridimensionato di brutta maniera.
Project Cars?
Ah...
Cosa più importante...
Si riconferma il fatto che i giochi rinviati per troppo tempo, qualunque sia la ragione, escono MALE
Verissimo.
pando811
07-10-2014, 15:35
Non capisco perchè lo state facendo a brandelli se non ci avete nemmeno giocato,non è che mi aspettavo di certo un nuovo gran turismo o un forza motosport da questo titolo,ma cosi' ad occhio non mi sembra una ciofeca colossale :stordita:
petru916
07-10-2014, 15:39
Non capisco perchè lo state facendo a brandelli se non ci avete nemmeno giocato,non è che mi aspettavo di certo un nuovo gran turismo o un forza motosport da questo titolo,ma cosi' ad occhio non mi sembra una ciofeca colossale :stordita:
Te lo dico io, semplicemente perché lo hanno hypato come se fosse il nuovo riferimento dei giochi di guida arcade (FM e GT sono più tendenti alla simulazione) ed evidentemente non lo è. Se leggi qualche recensione qui e lì (tralascia il voto, è ininfluente) ti accorgi che tutti si lamentano delle solite 4 cose. Sicuramente sarà un buon gioco, ma direi che dal "PS4's Forza Killer" ci si aspettava un tantinello di più :asd: oltretutto si scontra con un certo Horizon 2 in questi giorni..
antonioalex
07-10-2014, 15:40
infatti, ma poi cosa ci si deve aspettare da un arcadone? è il solito gioco che ti fa rilassare i nervi e basta.
laverita
07-10-2014, 15:42
Occorreva aspettare le review per capire cos'era veramente?
Non bastavano i video con le auto che rimbalzano a 350km/h su muri invisibili?
Bah
pando811
07-10-2014, 15:46
Te lo dico io, semplicemente perché lo hanno hypato come se fosse il nuovo riferimento dei giochi di guida arcade (FM e GT sono più tendenti alla simulazione) ed evidentemente non lo è. Se leggi qualche recensione qui e lì (tralascia il voto, è ininfluente) ti accorgi che tutti si lamentano delle solite 4 cose. Sicuramente sarà un buon gioco, ma direi che dal "PS4's Forza Killer" ci si aspettava un tantinello di più :asd: oltretutto si scontra con un certo Horizon 2 in questi giorni..
Il difetto che mi pare di leggere da piu' parti è quello di avvantaggiarsi grazie ad una fisica non proprio perfetta e qualche calo di qualità grafica su alcuni tracciati,sicuramente lo hanno hypato ma io personalmente non ho mai pensato che questo gioco fosse un ps4 forza killer,ma proprio per niente,poi essendo un pippone micidiale al volante un gioco diciamo di guida "semplice" non puo' che farmi piacere :)
dai che mancano 7 orette :asd:
http://i.picresize.com/images/2014/10/07/DctSq.jpg
Goofy Goober
07-10-2014, 15:54
non faccio a brancelli niente, commento solo quanto letto sulle review, che al momento non mi piace PER NIENTE.
domani mi arriva la mia special amazon edition e potrò invece farlo a brandelli sul serio se sarà quel che mi sto immaginando adesso dopo aver letto cosa dicono.
il mio non è un giudizio, ma un commento...
a prescindere da questo resto convinto del concetto gioco rimandato per lungo periodo = gioco nato male e che non potrà finire diversamente
petru916
07-10-2014, 16:03
Sapete se MW o GS hanno rotto il day one? Sono sulla SA-RC e c'è un centro commerciale fornito all'uscita di Catanzaro. Se mi dite che qualcuno già lo da via mi fermo un attimo a chiedere. :)
pando811
07-10-2014, 16:04
non faccio a brancelli niente, commento solo quanto letto sulle review, che al momento non mi piace PER NIENTE.
domani mi arriva la mia special amazon edition e potrò invece farlo a brandelli sul serio se sarà quel che mi sto immaginando adesso dopo aver letto cosa dicono.
il mio non è un giudizio, ma un commento...
a prescindere da questo resto convinto del concetto gioco rimandato per lungo periodo = gioco nato male e che non potrà finire diversamente
Lo so' che è un commento merluz :) non dicevo a te in particolare era un discorso più generale, sicuramente i giochi rimandati alla fine della fiera hanno sempre qualche magagna dietro purtroppo, volevo solo dire che le mie aspettative su questo titolo non erano stratosferiche, diciamo aspettative "normali", ma almeno un qualcosa su quattro ruote su PS4 lo posso finalmente giocare :D
Io cerco un qualcosa che mi impegni un'oretta quando ho voglia di farmi due corse in macchina, quindi niente di impegnativo insomma :D
Proverò bene la versione PS+ e poi deciderò se prenderlo o meno :O
Sapete se MW o GS hanno rotto il day one? Sono sulla SA-RC e c'è un centro commerciale fornito all'uscita di Catanzaro. Se mi dite che qualcuno già lo da via mi fermo un attimo a chiedere. :)
E' una malattia la tua pero'... :asd:
petru916
07-10-2014, 16:31
;41620496']E' una malattia la tua pero'... :asd:
Ahahahahahah Cry, ho tre settimane off..fino almeno al 24 Ottobre voglio fare il parassita da rutto libero a casa di mia madre. È una questione di principio! :asd: :O
Rumpelstiltskin
07-10-2014, 19:01
Secondo me non c'è da disperare : si aspetta la versione free, si gioca e si valuta l'eventuale upgrade
Da quando ho preordinato "Guarda Cani" giuro che non mi frega più nessuno.
Therock2709
08-10-2014, 00:06
Allora sto drivestripclub??
Il modello di guida è proprio un arcadozzo o un po' si salva?
petru916
08-10-2014, 01:02
Fatte un paio di gare..lo lascio scaricare stanotte per provarlo a fondo. Impatto? Sinceramente peggio di quanto mi aspettassi. Alla minima sterzata gli pneumatici producono quel suono di "sgommata" che sembra preso dagli anni '90 (per alcuni può essere un bene eh), graficamente buono per quanto posso aver visto, certo è lontano dalle gif ultrapompate spettacologene viste in giro. Per l'online aspetto a giudicare, i server non funzionano, da errore in continuazione. Incrociamo le dita per delle sensazioni molto migliori già dalla prossima giocata altrimenti finisce che lo tengo giusto il tempo di tornare a casa per ricominciare a giocare a Forza. Almeno una carriera decente dai.
Maverick491
08-10-2014, 01:10
Alla minima sterzata gli pneumatici producono quel suono di "sgommata" che sembra preso dagli anni '90
Ah, benissimo. Vedo che hanno preso uno degli aspetti più apprezzati di NFS Shift. http://digilander.libero.it/arosati76/77.gif
Comunque la versione PS+ è sparita dal SEN. Volevo metterla a scaricare, ma niente...
Andre106
08-10-2014, 01:29
se dico che fa cagare e FH2 lo massacra vi arrabbiate?? :p
Vabbè non lo dico....dico solo che mi ha deluso parecchio....immagine sporca e modello di guida che non mi piace (va a gusti)
Audio ottimo, gameplay moscio, "puzza" di anni 90 da morire.
Goofy Goober
08-10-2014, 06:00
Non riesco a paragonarlo a Horizon, che è open world...
Sarebbe come paragonare Far Cry a Doom...
Poi il discorso di quale dei due è preferibile è diverso, pure io preferisco Horizon, perchè "ormai" certi tipi di arcade li vedi meglio in un mondo open.
Per me gli Evolution dovevano fare un nuovo Motorstorm o qualcosa di simile :D
Non l'ho provato quindi non posso giudicare, parlando di Forza la demo mi aveva fatto cacare... le corse con le auto normali in mezzo ai campi sono piu' ridicole dei bug di Fifa... l'alternativa era questo.
Goldenboy81
08-10-2014, 07:26
Ma la plus edition da che ora é scaricabile? Al momento sul PSN non mi pare ci sia
Non è ancora aggiornato lo store, ci sono quelli del mese scorso in regalo ancora
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Obrigado
08-10-2014, 08:30
le corse con le auto normali in mezzo ai campi sono piu' ridicole dei bug di Fifa... l'alternativa era questo.
this
antonioalex
08-10-2014, 09:08
credo che avete posto troppe speranze in un gioco che è il solito drive arcade dagli anni 90 ad oggi, dove di reale ci sono solo le auto, se volete qualcosa di + serio e massiccio, aspettate project cars.
sricecool
08-10-2014, 09:24
...ma un Club di Hw? :cool:
Appena finita la prima gara con la mercedes minivan, a me è piaciuto, facile da guidare, auto incollata alla strada con poco controsterzo, ottima grafica.
Server ufficiali irreperibili per ora, probabilmente verranno aperti con l'uscita della plus edition verso le 16...
EDIT:
dovrebbero esserci le companion app per android ed ios per la gestione dei club etc, io non le vedo :boh:
Obrigado
08-10-2014, 09:32
credo che avete posto troppe speranze in un gioco che è il solito drive arcade dagli anni 90 ad oggi, dove di reale ci sono solo le auto, se volete qualcosa di + serio e massiccio, aspettate project cars.
ma perché credi che se uno gradisce questo non gradisce Project o viceversa?
io gioco da 2 anni col volante a Project Cars e ieri ho preso la ps4 con drive club
ho giocato 2 ore e mi sono divertito un fottio
Goofy Goober
08-10-2014, 09:45
...ma un Club di Hw? :cool:
Appena finita la prima gara con la mercedes minivan, a me è piaciuto, facile da guidare, auto incollata alla strada con poco controsterzo, ottima grafica.
Server ufficiali irreperibili per ora, probabilmente verranno aperti con l'uscita della plus edition verso le 16...
il club contavo di aprirlo appena ho il gioco e si può andare online.
a quanto ho capito i server sono chiusi per non quanti giorni rispetto al lancio del gioco, infatti con il mio preordine della special edition mi hanno dato un codice che oltre ad includere una RUF speciale riporta "accesso anticipato di 3 giorni all'online".
che poi è questa la cosa importante :read:
ci vediamo stasera con le mie impressioni.
Anche i DLC per ora sono offlimits, il download non parte in nessun modo...
Goofy Goober
08-10-2014, 09:57
Anche i DLC per ora sono offlimits, il download non parte in nessun modo...
Ma dici anche il codice che hanno dato a me quindi è "inutile" anche se cita i 3 giorni di accesso anticipato all'online?
Ma dici anche il codice che hanno dato a me quindi è "inutile" anche se cita i 3 giorni di accesso anticipato all'online?
quello probabilmente è escluso, ma le 3 auto del pre-order non si lasciano scaricare, esce un errore tipo CE-XXXXX. Se lo avvi di remoto, parte e dopo 10 secondi si blocca.
pando811
08-10-2014, 10:05
I server sono online :) , se qualcuno crea qualche club inviatemi :D, per il momento mi sembra abbastanza divertente !!
Ma la versione di prova psn è già disponibile?
Non ancora, di solito aggiornano il Plus verso le 16.
In regalo la Mercedes AMG GT:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/driveclub-mercedes-amg-gt/cid=EP9000-CUSA00003_00-DCXVEHICLEXX0761
pando811
08-10-2014, 10:25
L'effetto sgommata non mi pare così fastidioso, pensavo peggio, effettivamente è vero sui muri si rimbalza ma da un gioco con questa impostazione diciamo arcade ci può anche stare
Preso anche il season-pass, che auto ci sono nell'immediato? le 9 auto aggiuntive di ottobre dovrebbero essere per tutti...
antonioalex
08-10-2014, 10:35
ma perché credi che se uno gradisce questo non gradisce Project o viceversa?
io gioco da 2 anni col volante a Project Cars e ieri ho preso la ps4 con drive club
ma infatti, l'importante è divertirsi, e che molti giudicano DC come un drive simulator, da un arcade io nn pretendo nulla che si avvicini alla realtà, ma pretendo una giocabilità facile che mi faccia rilassare e nn che mi faccia scoppiare un embolo perchè all'ultima curva capotto :D .
marco melis
08-10-2014, 11:05
Non ancora, di solito aggiornano il Plus verso le 16.
La ``DEMO`` per plus e`stata rinviata a data da destinarsi causa sovraccarico dei server......che pena....
ho aperto il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2675333
in aggiornamento.
Noi utenti del plus che aspettavamo la versione plus rimaniamo qua per un po' :asd:
Chissà se useranno questa situazione per spingere con le vendite del gioco completo :rolleyes:
antonioalex
08-10-2014, 11:19
Noi utenti del plus che aspettavamo la versione plus rimaniamo qua per un po' :asd:
Chissà se useranno questa situazione per spingere con le vendite del gioco completo :rolleyes:
nahhhhh, perchè pensi a male figliolo :D .
-Mariello-
08-10-2014, 11:22
Ma tu sei già plus?
Ma tu sei già plus?
Sì, l'ho attivato non appena ho preso la ps4.
Alla fine tra ps3 e ps4 con i giochi del plus male non va.
Server sovraccarichi, non per la versione completa del plus :asd:
Da geni (del male) mettere disponibile il gioco nello stesso giorno di rilascio di Nba 2k15, che solo negli State genera un traffico di download enorme.
Con questo ulteriore rinvio mi sa che metto una pietra sopra sulla possibilità di comprare il gioco completo, 18 novembre (con Gta) finisce la finestra di prova qualità per gli altri giochi.
Goldenboy81
08-10-2014, 15:04
Quindi sta plus edition che fine ha fatto!?
Therock2709
08-10-2014, 15:56
'na fine demmerda :asd:
pippomostarda
08-10-2014, 16:59
buuuuuuuu:muro:
Na la demo per chi ha il plus
Rumpelstiltskin
10-10-2014, 15:49
Si sa qualcosa per i plus?
antonioalex
10-10-2014, 16:41
il nulla assoluto :D .
P.S.
cmq il problema dei server sembra essere vero e nn una marketatta, dato che neanche chi l'ha pagato riesce a giocare online :doh: .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.