PDA

View Full Version : [MI - no sped] Tablet Nexus 7 16GB schermo rotto pezzi di ricambio

windowistaxcaso
07-06-2013, 01:01
Come da titolo vendo Asus Google Nexus 7 16gb wi-fi CON SCHERMO ROTTO dopo una caduta accidentale da circa 50 centimetri di altezza, purtroppo di spigolo.
Qui (http://tinypic.com/r/6dtnhx/5)la foto.
Lo schermo presenta una rottura del display nell'angolo alto sinistro e piccole crepe lungo quasi tutto lo schermo, il touch non funziona.
VENDO COME NON FUNZIONANTE per pezzi di ricambio, quindi non si accettano reclami. Il tablet mi è stato regalato e non possiedo più lo scontrino ed è completo di caricabatterie, manuale e scatola.
50 euro trattabili (poco). Preferibilmente non spedisco, e comunque sempre precedenza per scambi a mano.

Il Lonfo
07-06-2013, 20:23
In coda, interessatissimo a 50 €.

Però sto a Desenzano, non spediresti? Va bene un normale pacco JP3 con spese a mio carico
Pagamento anticipato con bonifico o ricarica Postepay.
Oppure magari fai un salto al lago una domenica :)

Fammi sapere
Stefano

windowistaxcaso
08-06-2013, 11:42
In coda, interessatissimo a 50 €.

Però sto a Desenzano, non spediresti? Va bene un normale pacco JP3 con spese a mio carico
Pagamento anticipato con bonifico o ricarica Postepay.
Oppure magari fai un salto al lago una domenica :)

Fammi sapere
Stefano

Ciao Stefano, se non si facesse vivo nessun altro per le prossime 48 ore prenderò seriamente in considerazione la tua proposta, oltretutto sabato mattina prossimo sarò in treno, che ferma a Desenzano...

Il Lonfo
08-06-2013, 21:05
Andrebbe bene anche a me sabato mattina alla stazione. Ti mando il n. di cell. in MP e resto in stand by.

windowistaxcaso
09-06-2013, 21:36
Andrebbe bene anche a me sabato mattina alla stazione. Ti mando il n. di cell. in MP e resto in stand by.

Ok allora precedenza a Il Lonfo a meno che domani non venga qualcuno sotto casa mia con un cinquantone tra i denti :p

windowistaxcaso
17-06-2013, 00:06
Venduto a Il Lonfo con scambio a mano, si può chiudere grazie.