View Full Version : [Busto Arsizio VA a mano + sped] blocco mobo+ cpu socket 1156 i5 750 + Asus P7P55D-E
Come da titolo vendo questo blocco socket 1156 perfettamente funzionante:
cpu socket 1156 i5 750 2,66 GhZ con dissipatore stock
Motherboard Asus P7P55D-E (comprensiva di shield)
link al sito del produttore per le specifiche:
http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_1156/P7P55DE/
Vendo il blocco completo ad euro 140,00 + s.s.
Preferirei non smembrare però nel caso non ci fosse nessun interessamento per il blocco questi sono i prezzi per i singoli componenti:
cpu + dissi euro 85,00 + s.s.
motherboard euro 65,00 + s.s.
Consegna preferita brevi manu nella mia città, ma nessun problema a spedire.
In caso di consegna di persona NON sono disponibile ad incontri in raccordi autostradali o simili ma solo in zone cittadine raggiungibili facilmente con mezzi pubblici, oppure direttamente a casa mia con eventuale possibilità di verifica a banco del funzionamento del sistema.
In caso di spedizione si richiede pagamento anticipato a piacimento tra bonifico bancario, postagiro, ricarica postepay, paypal.
NON accetto contrassegno e vaglia postale.
Le spese di spedizione sono SEMPRE a carico dell'acquirente e da negoziare in base alle esigenze del compratore.
arnaldo19
03-06-2013, 11:41
ciao,coda...
mobo con bundle completo?
tipo di utilizzo (oc, gaming?),fattura? grazie
Salvatore Caligiuri
03-06-2013, 11:50
Ciao, se l'Asus P7P55D-E ha garanzia, ritiro a mano l'intero blocco.
Grazie.
Salvatore
Allora: il blocco proviene dal computer di un amico che ne ha fatto solo un blando utilizzo di produttività personale (office, internet e qualche sporadica programmazione di programmini di compilazione di schedine varie)
La sua idea è passare ad un sistema meno potente con un i3 !!!!!!
Mi informo se esiste ancora garanzia residua e se è presente tutto il bundle originale.
Mi sembra naturale che l'utente Caligiuri, nel caso comfermasse il suo interessamento ha la priorità in quanto interessato al blocco intero e disponibile alla consegna brevi manu. Ovviamente in questo caso sono dispostissimo anche ad una verifica a banco presso la mia abitazione.. (se non erro ci siamo già incontrati, tempo fa..)
Bontakun88
03-06-2013, 15:58
coda per la scheda madre da sola nel caso i precedenti lascino. Sono anche disponibile a concludere il prima possibile l'affare.
AGGIORNAMENTO:
Ho contattato il mio amico e mi detto che:
1. La motherboard è fuori garanzia, il bollino del distributore Brevi è del 17/11/2010
2. Lo scontrino, per quello che serve, può cercare di recuperarlo tra i suoi documenti...
3. Ha ancora tutto il bundle completo: scatola, manualistica, cavetteria, cd di installazione, shield posteriore.
4. il computer NON è mai stato utilizzato né per gaming ( utilizza una ATI hd5450) né tantomeno per overclock.
Come detto il mio amico si diletta da quando è in pensione nella compilazione di sistemistica per i vari concorsi sportivi e di lotto. Pensava che un i5 avrebbe velocizzato le operazioni di riduzione dei sistemi, ma dati i risultati poco apprezzabili in questo senso ha deciso di tornare a un sistema meno potente (i3) magari su una motherboard più recente ( socket 1155) che consumi anche meno.
Attualmente il blocco è operativo nel suo computer, da qui l'esigenza di piazzare sia la cpu che la motherboard prima di poter vendere il tutto...
Aspetto eventuali conferme...
Salvatore Caligiuri
03-06-2013, 17:08
AGGIORNAMENTO:
Ho contattato il mio amico e mi detto che:
1. La motherboard è fuori garanzia, il bollino del distributore Brevi è del 17/11/2010
2. Lo scontrino, per quello che serve, può cercare di recuperarlo tra i suoi documenti...
3. Ha ancora tutto il bundle completo: scatola, manualistica, cavetteria, cd di installazione, shield posteriore.
4. il computer NON è mai stato utilizzato né per gaming ( utilizza una ATI hd5450) né tantomeno per overclock.
Come detto il mio amico si diletta da quando è in pensione nella compilazione di sistemistica per i vari concorsi sportivi e di lotto. Pensava che un i5 avrebbe velocizzato le operazioni di riduzione dei sistemi, ma dati i risultati poco apprezzabili in questo senso ha deciso di tornare a un sistema meno potente (i3) magari su una motherboard più recente ( socket 1155) che consumi anche meno.
Attualmente il blocco è operativo nel suo computer, da qui l'esigenza di piazzare sia la cpu che la motherboard prima di poter vendere il tutto...
Aspetto eventuali conferme...
Lascio.
Grazie lo stesso.
Salvatore
strabaffo84
03-06-2013, 17:10
coda blocco
accetti paypal????
fammi sapere
grazie
coda blocco
accetti paypal????
fammi sapere
grazie
Certamente!!! Come scritto nel Thread all'inizio
"...In caso di spedizione si richiede pagamento anticipato a piacimento tra bonifico bancario, postagiro, ricarica postepay, paypal.
NON accetto contrassegno e vaglia postale..."
Ch34TeRX5h
04-06-2013, 14:18
In coda per la sola MB.
Bontakun88
05-06-2013, 08:26
Coda per la sola mobo. Pronto a concludere immediatamente
Oggi inizierò a consultare gli utenti in coda.
Come detto precedenza alla vendita in blocco, i componenti saranno smembrati solo se saranno richiesti entrambi singolarmente.
arnaldo19
05-06-2013, 14:51
esco dalla coda come spiegato all'ottimo Anto...
strabaffo84 svuota la casella di posta altriminenti n on posso risponderti in PVT
Ancora piena, eliminane qualche altra, altrimenti ad ogni risposta ti si riempe la casella...
Blocco venduto all'utente strabaffo84.
Pagamento velocissimo, tramite PayPal, già arrivato e verificato.
Tra domani e lunedì la spedizione.
strabaffo84
28-06-2013, 16:08
ciao! scusa il ritardo
componenti testati e funzionanti
venditore consigliatissimo
grazie e alla prossima!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.