View Full Version : [RM+ss] Samsung rf511 ( i7 2640m,540m,8 gb) 270€ LEGGI DESCRIZIONE
@mattste
01-06-2013, 20:23
Precedenza ritiro a mano a Roma in zona Conca d'oro / viale Libia . Prezzo 270 euro +ss.
Link al sito del produttore : http://www.samsung.com/us/computer/laptops/NP-RF511-S02US.
Ho aggiunto personalmente 4 GB di ram crucial (portandolo dunque ad 8 GB ) .
NOTA BENE : Vendo il portatile ad un prezzo cosi basso perchè danneggiato nella scocca ( si è semplicemente tolta una vita , ed è peggiorato nel tempo , non ha subito cadute o simili ) . Sono presenti alcuni graffi nella parte relativa alla chiusura dello schermo ( come si vede in foto ). Necessito di passare ad un portatile più leggero e meno prestante e nn ho le capacità / strumentazioni per ripararlo ( Vedete immagini per capire l'entità del problema , forse potrebbe essere risolto con una vite o con una saldatura ) .
L'hardware è in perfette condizioni , le temperature si tengono ancora molto basse e raramente si sente il rumore della ventola .
Durata code : 4 gg
LINK ALLE FOTO ( DROPBOX ) : https://www.dropbox.com/sc/n4gq0x2rmpjqtr9/CEGbP1jo9v
bonzoxxx
01-06-2013, 22:56
coda a mano valuto un attimo.
@mattste
02-06-2013, 11:42
Mi ero scordato di scrivere che le code rimangono valide per 4gg mantenendo la priorità per lo scambio a mano. Vi prego di mettersi/ togliersi dalla coda unicamente scrivendo in questo topic.
coda a mano,
quindi confermi che è solo un problema estetico, scocca danneggiata (e forse una cerniera rotta da quanto si vede) e dal punto di vista funzionale non ha problemi?
Per quanto riguarda accessori, scatola, usura batteria, garanzia ecc...?
Grazie
@mattste
02-06-2013, 12:16
come hardware funziona tutto perfettamente , mai avuto un BSOD o crash di ogni tipo . La batteria se si usa con luminosità non sparata ( come spesso faccio io :D ) e usando la scheda integrata dura ancora parecchio . Non saprei quantificare ma di certo dura abbastanza per vedersi un film anche bello lungo. Mi è durato venerdi scorso piu di 3 ore di programmazione , finchè si usa la scheda integrata intel e non la nvidia temperature e consumo si tengono basse . Il pc si spegne al 5-7 percento per salvare il contesto del sistema operativo e non perdere dati ma credo sia disattivabile se si vuole piu autonomia stando attenti a salvare nei momenti critici :D !
Ho scatola originale , caricatore originale e i vari dvd con il sistema operativo ( win 7 ) e driver/applicazioni di samsung . La garanzia purtroppo credo sia terminata o stia per terminare ( comprato a giugno di 2 anni fà , garanzia di 2 anni ) .
(mi dà 1:10 h di autonomia al 40 percento con lo schermo a poco meno di metà di luminosità)
come hardware funziona tutto perfettamente , mai avuto un BSOD o crash di ogni tipo . La batteria se si usa con luminosità non sparata ( come spesso faccio io :D ) e usando la scheda integrata dura ancora parecchio . Non saprei quantificare ma di certo dura abbastanza per vedersi un film anche bello lungo. Mi è durato venerdi scorso piu di 3 ore di programmazione , finchè si usa la scheda integrata intel e non la nvidia temperature e consumo si tengono basse . Il pc si spegne al 5-7 percento per salvare il contesto del sistema operativo e non perdere dati ma credo sia disattivabile se si vuole piu autonomia stando attenti a salvare nei momenti critici :D !
Ho scatola originale , caricatore originale e i vari dvd con il sistema operativo ( win 7 ) e driver/applicazioni di samsung . La garanzia purtroppo credo sia terminata o stia per terminare ( comprato a giugno di 2 anni fà , garanzia di 2 anni ) .
(mi dà 1:10 h di autonomia al 40 percento con lo schermo a poco meno di metà di luminosità)
grazie 1000 per le info e la velocità,
intanto che arriva il mio turno ci penso su
@mattste
02-06-2013, 12:44
grazie 1000 per le info e la velocità,
intanto che arriva il mio turno ci penso su
di niente :D ti ricordo che sei il secondo in coda dopo bonzoxxx , essendo scambio a mano .
In coda.
Pronto a concludere quanto prima con spedizione a mio carico (invierei a mie spese un corriere espresso fidato con garanzia di ricezione in 24 ore dal ritiro.
:)
EDIT: ho visto che sei di Roma, forse riesco ad organizzare lo scambio a mano tramite un amico che studia li.
Quando tocca a me parliamone.
bonzoxxx
02-06-2013, 15:09
Che ne dici di vederci stasera alla stazione tiburtina verso le 20.30? Devo partire per ferrara con l'odiatissimo treno :muro:
@mattste
02-06-2013, 15:52
per stasera non ce la faccio purtroppo , devo formattare e copiarmi tutto . Ritiro a mano solo in zona conca d'oro / viale libia possibilmente , non ho macchina e purtroppo questi giorni non ho proprio tempo per muovermi in giro .
bonzoxxx
02-06-2013, 15:54
per stasera non ce la faccio purtroppo , devo formattare e copiarmi tutto . Ritiro a mano solo in zona conca d'oro / viale libia possibilmente , non ho macchina e purtroppo questi giorni non ho proprio tempo per muovermi in giro .
Ok, ti mando un pm.
@mattste
03-06-2013, 17:03
in attesa di risposta per concludere da bonzoxxx
powhatan
03-06-2013, 17:15
in attesa di risposta per concludere da bonzoxxx
In attesa di risposta,
coda tuo prezzo spedito
matryx87
03-06-2013, 19:50
coda
@mattste
03-06-2013, 21:33
mi sono confuso con la sigla del processore ( avrei dovuto controllare online prima ) è un 2630QM . Quello che avevo segnalato era un dual core ( ma con frequenze piu alte ).
Io confermo la coda a mano, da giovedì sono a Roma e posso venirlo a prendere a casa tua senza problemi.
@mattste
04-06-2013, 09:20
Giovedi viene a vederlo bonzoxxx che al momento nn è a roma . Se lui si tira indietro passo avanti nella coda!
bonzoxxx
04-06-2013, 09:22
Grz, gentilissimo.
powhatan
05-06-2013, 12:52
Ribadisco coda tuo prezzo spedito...
@mattste se bonzo non lo prende, gentilmente puoi mandarmi una mail se tocca quindi a me? Puoi farlo tranquillamente tramite il forum :) da domani lo controllerò un po' meno e quindi sono rintracciabile più facilmente e rapidamente via mail. Grazie :)
PS=mi raccomando mail e non messaggio privato :p
Confermo la mia coda al tuo prezzo (270 euro +ss).
kingvisc
05-06-2013, 20:19
la durata massima della coda è di 24h; consiglio inoltre al venditore di tenere un aggiornamento delle code direttamente nel primo post, in modo da non creare confusione
grazie
Ce ne sono tanti in coda, vediamo se bonzoxxx lo prende :)
bonzoxxx
05-06-2013, 21:37
Scusate ragazzi, ultimamente sono proprio nomade e non sono a roma..
Lo lascerei se solo trovassi un xps black da 13... :D
@mattste
06-06-2013, 00:00
chiedo scusa per il tempo delle code , non ne ero al corrente :( . Ormai tengo le code come detto ( anche perchè siamo in fase di conclusione probabilmente ) fino ad esaurimento di queste ultime per correttezza poi passo a 24h se necessario . Aggiorno nel post principale domani nel caso non dovessimo concludere.
powhatan
06-06-2013, 08:16
Ti auguro di concludere con bonzoxxx, allora, perché q
ui viene fuori 'na Camboggia...
bonzoxxx
06-06-2013, 08:34
Ti auguro di concludere con bonzoxxx, allora, perché q
ui viene fuori 'na Camboggia...
:D
mat maister
06-06-2013, 09:06
coda anche io...
powhatan
06-06-2013, 12:28
Come da regolamento , ribadisco coda tuo prezzo spedito.
@mattste
06-06-2013, 20:48
Concluso positivamente con bonzoxxx !! ( mi sono salvato !! :D)
bonzoxxx
06-06-2013, 21:27
Concluso positivamente con bonzoxxx !! ( mi sono salvato !! :D)
Per un momento ho avuto la tntazione di lasciarti in pasto agli altri... domani gli dò un occhio
powhatan
06-06-2013, 21:59
Per un momento ho avuto la tntazione di lasciarti in pasto agli altri... domani gli dò un occhio
Quindi smetti di fare il monopolista?
bonzoxxx
07-06-2013, 06:58
Quindi smetti di fare il monopolista?
Mmmmm.. no:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.