raffome
30-05-2013, 20:44
Ciao a tutti, voglio valutare l'idea di dar via il mio nuovo Xiaomi MI2S 32GB che posseggo da solo 1settimana con ricevute e tutto (e credo che sarà difficile decidere se farlo o no, è facile che lo terrò senza troppi ripensamenti!)
Il cellulare per chi non lo conoscesse, è il surplus al momento (1.7ghz , 2gb ram , 13mpx fotocamera , video full HD ), supera con punteggio antutu sia iphone5 - HTC one - S4 & Vari (fate una ricerca sia google che youtube e avrete conferma)
Incluso nel Totale:
Cellulare 32GB con batteria 2000mah
+ batteria 3100mah
+ cover standard
+ cover maggiorata per 3100
+ pellicola Brando ultraclear (la migliore!) = 450euro
(Inutile discutere sul prezzo...se vi interessa mettetevi in coda, per parole al vento verrete segnalati. Il cellulare è pronto a partire immediatamente dall'Italia SUPERACCESSORIATO, se volete pagarlo di meno prendetelo dalla cina e rischiate come ho fatto io: tempo, dogana, furto, cloni, malfunzionamenti e chi più ne ha più ne metta. Non esiste da nessun'altra parte, viene venduto solamente in cina)
*Valuto Offerte/Scambi di qualunque genere (come cellulare HTC ONE - tastiera retroilluminata)
*sconti su acquisti multipli, vedi in firma
*pagamenti accettati: postepay, bonifico, paypal (aggiunta 3% o pagamento opzione amici/parenti)
*precedenza a mano e mio prezzo
*coda 6ore
*mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
***I miei feedback una garanzia di serietà***
Il cellulare per chi non lo conoscesse, è il surplus al momento (1.7ghz , 2gb ram , 13mpx fotocamera , video full HD ), supera con punteggio antutu sia iphone5 - HTC one - S4 & Vari (fate una ricerca sia google che youtube e avrete conferma)
Incluso nel Totale:
Cellulare 32GB con batteria 2000mah
+ batteria 3100mah
+ cover standard
+ cover maggiorata per 3100
+ pellicola Brando ultraclear (la migliore!) = 450euro
(Inutile discutere sul prezzo...se vi interessa mettetevi in coda, per parole al vento verrete segnalati. Il cellulare è pronto a partire immediatamente dall'Italia SUPERACCESSORIATO, se volete pagarlo di meno prendetelo dalla cina e rischiate come ho fatto io: tempo, dogana, furto, cloni, malfunzionamenti e chi più ne ha più ne metta. Non esiste da nessun'altra parte, viene venduto solamente in cina)
*Valuto Offerte/Scambi di qualunque genere (come cellulare HTC ONE - tastiera retroilluminata)
*sconti su acquisti multipli, vedi in firma
*pagamenti accettati: postepay, bonifico, paypal (aggiunta 3% o pagamento opzione amici/parenti)
*precedenza a mano e mio prezzo
*coda 6ore
*mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
***I miei feedback una garanzia di serietà***