PDA

View Full Version : TP+SPED- Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Snapadragon 600 ITALIA NO BRAND Del 10 maggio

gprsman
27-05-2013, 11:39
Come da Titolo,Nuovo colore white forst nel centro wind dove l'ho preso ho messo pellicola e cover trasparente ultra sottile per non rovinare l'estetica dello spessore!

E' Inutile chiedere foto perchè è nuovo e non ho digitale nel caso posso farvi delle foto dello scatolo,accessori,come vedrete dalla favolosa cam da 13 mpx con sensore sony exmor R ,mai rottato o altro,installato via OTA con l'ultimo firmware ITV MDM,nessun difetto tipo come alcuni modelli che hanno il tasto accensione/sblocco o bilanciere volume ballerini i miei sono solidi!

Fattura WIND a prezzo pieno,scatolo,auricolari in -ear originali,cavetto,scatolo e manualistica.

Prezzo 550 ( leggermente trattabile ) preferibile scambio a mano!ma posso anche spedire a spese vostre con SDA al prezzo di 10 euro.

Regole:

- coda max 8 ore
- no commenti ai non interessati o chinque inquina il post sarà segnalato alla moderazione
- no offerte ridicole in privato perchè nemmeno rispondo
- non intendo regalarlo a prezzi ridicoli quindi non postare ci sono altri S4
- pagamento solo con postepay o bonifico bancario solo se è unicredit che arriva instantaneo se non avete tale banca e volete pagare con bonifico vi recate in filiale unicredit e lo fate via cassa

Un Saluto a tutti.

cyclamen
28-05-2013, 10:20
in trattaativa con il venditore :D

gprsman
28-05-2013, 17:39
in primis è stato venduto all'utente cyclamen visto il log del bonifico ora aspettiamo l'accredito per venerdi' ,già ha fatto la prenotazione del corriere con UPS è una Grande!

In questa trattativa mi sono fatto troppe risate è molto spiritosa e alla mano :D

Ciao beddra :)

cyclamen
28-05-2013, 22:05
in primis è stato venduto all'utente cyclamen visto il log del bonifico ora aspettiamo l'accredito per venerdi' ,già ha fatto la prenotazione del corriere con UPS è una Grande!

In questa trattativa mi sono fatto troppe risate è molto spiritosa e alla mano :D

Ciao beddra :)

ahahahaahahahah tu sei un pazzo :Prrr:
comunque il bonifico arriva domani.. qui in Lussemburgo domani è MERCOLEDI.. al più tardi arriva GIOVEDI :read:
il corriere per sicurezza passa venerdì.. e la settimana successiva sarà nella mie piccole manine :oink:

gprsman
28-05-2013, 23:02
AZZ so pazzo davvero ??? :sofico: NO problem oggi è martedi' mi sembrava mercoledi' :doh:

gprsman
29-05-2013, 10:49
Accredito sul conto operazione super veloce :) ora c'è da aspettare il ritiro con ups venerdi' !!!

gprsman
31-05-2013, 12:09
Accredito sul conto operazione super veloce :) ora c'è da aspettare il ritiro con ups venerdi' !!!

Aggiornamento:

Pacco ritirato dal corriere venerdi' 31 alle 11.50 !

gprsman
04-06-2013, 10:53
Aggiornamento:

Pacco ritirato dal corriere venerdi' 31 alle 11.50 !

Aggiornamento:

Pacco arrivato a destinazione e firmato quindi ricevuto,aspettiamo l'utente cyclamen per il suo grado di soddisfazione :)

cyclamen
04-06-2013, 21:39
Telefono arrivato perfetto!!!!
Super soddisfatta.... per ora rimango jn attesa dello scontrino. .
ottimo venditore 10+!

gprsman
04-06-2013, 22:45
Telefono arrivato perfetto!!!!
Super soddisfatta.... per ora rimango jn attesa dello scontrino. .
ottimo venditore 10+!

Grazie mille carissima e simpaticona :)

Nel giro di 10 giorni dovrebbe arrivarmi la fattura richiesta perchè smarrita a casa roba da matti,appena mi arriva te la spedisco in raccomandata,scusami,un pò di pazienza comunque ti avevo avvertita!

Auguroni e Buona serata

Ciao!

cyclamen
26-07-2013, 15:39
ad oggi ancora nessuna traccia della fattura...
nessun codice di raccomandata.. niente di niente.
quindi il moi splendido telefono per ora è scoperto dalla garanzia.

Dominioincontrastato
26-07-2013, 17:29
se registri il telefono sul sito smasung, godi della garanzia residua dalla data di fabbricazione che non è esattamente la stessa cosa della data d'acquisto ma è sempre qualcosa

Ad ogni modo spero che per te le cose si risolvano come prospettate nel primo post

cyclamen
26-07-2013, 20:07
se registri il telefono sul sito smasung, godi della garanzia residua dalla data di fabbricazione che non è esattamente la stessa cosa della data d'acquisto ma è sempre qualcosa

Ad ogni modo spero che per te le cose si risolvano come prospettate nel primo post

grazie mille conterraneo :)

cyclamen
27-07-2013, 10:58
Il telefono è stato preso in abbonamento..

ho inviato i dati del bonifico al venditore e attendo notizie.
aggiorno il post per trasparenza e sopratutto per chiedere..
SONO IO L'UNICA A NON AVER CAPITO FOSSE UN ABBONAMENTO?

sono un pò delusa sinceramente,
attendo tue notizie gprs.
saluti

gprsman
27-07-2013, 11:51
Edit

gprsman
27-07-2013, 12:01
però la tua privacy per l'iban te la sei salvaguardata furba eh?appena non editi la mia riservatezza come provenienza del mio "reddito" ( non faccio reddito ) motivazioni,perchè,ecc,ci penso io a procedere per vie legali tramite il mio avvocato..

cyclamen
27-07-2013, 13:21
Gprs non parliamo di denunce perché io non sono in torto per niente.. ti ho pagato subito, sono stata onesta puntuale e precisa. Sbaglio? Tu mi hai venduto un telefono sottolineando che fosse NON in abbonamento.. e ora invece mi ritrovo una bomba in mano, che a giorni può esser disattivata.. io ci perdo in ogni caso.

cyclamen
27-07-2013, 13:24
Cosa significa che non mi puoi rimborsare subito? In due soluzioni come dici tu, mi rendi i soldi e io ti mando il telefono.. semplice no?
Mi meraviglio, hai soldi da spendere in avvocato per denunciare la violazione della tua privacy e non hai i miei 500e?

gprsman
27-07-2013, 14:22
Cosa significa che non mi puoi rimborsare subito? In due soluzioni come dici tu, mi rendi i soldi e io ti mando il telefono.. semplice no?
Mi meraviglio, hai soldi da spendere in avvocato per denunciare la violazione della tua privacy e non hai i miei 500e?

L'avvocato non si paga per chi non fa reddito paga lo stato...si chiama patrocinio.

verolenny
27-07-2013, 14:46
L'avvocato non si paga per chi non fa reddito paga lo stato...si chiama patrocinio.

La vendita dei telefoni i abbonamento è vietata dal regolamento.
Invito l'utenfe gprsman a rimborsare la compratrice, nella stessa maniera rapida e puntuale con cui era stato pagato.
Rimangoiin attesa di notizie.

gprsman
27-07-2013, 17:47
@ verolenny ,

io subito non posso rimborsarla la cifra di 500 euro li raccolgo in 2/3 mesi max e sarà liquidità ..poi la vita è tutto un imprevisto può darsi faccia prima,ma per ora non posso impegnarmi a pagare tale cifra subito.

verolenny
27-07-2013, 18:54
@ verolenny ,

io subito non posso rimborsarla la cifra di 500 euro li raccolgo in 2/3 mesi max e sarà liquidità ..poi la vita è tutto un imprevisto può darsi faccia prima,ma per ora non posso impegnarmi a pagare tale cifra subito.

Direi che non ci siamo.
Gli imprevisti della vita capitano, ma lui deve esser rimborsato per una transazione che non potevi fare e un telefono che non dovevi vendere. Ti sollecito al rimborso. I tuoi imprevisti non possono gravare sulle finanze del compratore.

cyclamen
27-07-2013, 22:41
Direi che non ci siamo.
Gli imprevisti della vita capitano, ma lui deve esser rimborsato per una transazione che non potevi fare e un telefono che non dovevi vendere. Ti sollecito al rimborso. I tuoi imprevisti non possono gravare sulle finanze del compratore.

Non lui.. Lei :)
vero grazie per l'intervento.. gprs si è impegnato ad addebitarmi 250 il primo agosto e 250 il primo settembre. Io non appena vedo la cifra intera acquisto subito un nuovo telefono e gli invio il mio.
In ogni caso voglio e pretendo la MIA ricevuta di acquisto.. ossia la fattura che doveva arrivarmi 2 mesi fa, ma non ho mai visto.

gprsman
28-07-2013, 02:23
Non lui.. Lei :)
vero grazie per l'intervento.. gprs si è impegnato ad addebitarmi 250 il primo agosto e 250 il primo settembre. Io non appena vedo la cifra intera acquisto subito un nuovo telefono e gli invio il mio.
In ogni caso voglio e pretendo la MIA ricevuta di acquisto.. ossia la fattura che doveva arrivarmi 2 mesi fa, ma non ho mai visto.

Grazie mille cyclamen per la comprensione ,lunedi' intanto ti invio la raccomandata..

Buona Domenica

Ciao!

lukeskywalker
28-07-2013, 12:18
che roba :rolleyes:

topgun76
29-07-2013, 16:36
:muro: che roba :rolleyes:

gprsman
01-08-2013, 10:31
Gentilmente quà nessuno sta truffando,oggi procedo ai primi 250 per il rimborso ed ho pagato le due fatture arretrate,quindi i momenti di difficoltà capitano...provare per credere per chi gli và tutto liscio...la vita non è tutta rose e fiori :mc:

Basta commenti ai non interessati grazie.

cyclamen
02-08-2013, 09:34
Buongiorno a tutti..
l'utente gprs si è impegnato a versarmi la prima tranche, ossia 250€, per oggi, la restante parte a settembre. vi tengo aggiornati :)

gprsman
02-08-2013, 22:17
Pagamento per rimborso effettuato tramite postepay di 250 euro :read:

cyclamen
03-08-2013, 22:57
confermo, i primi 250€ sono già stati accreditati..
scrivero' a settembre per aggiornamenti, buone vacanze a tutti!

lukeskywalker
04-08-2013, 06:39
confermo, i primi 250€ sono già stati accreditati..
scrivero' a settembre per aggiornamenti, buone vacanze a tutti!

tanto per sapere la fattura ti è arrivata poi?

cyclamen
04-08-2013, 23:20

purtroppo non l'ho mai vista..

gprsman
08-08-2013, 18:08
Come ho detto la vita riserva sorprese :)

L'utente è stata liquidità con spedizione a mio carico,era inutile che gli inviavo la fattura,dato che mi doveva rispedire il telefono appena pagata.

Transazione per rimanenza del rimborso totale di 275 euro tramite ricarica postepay on line come i primi 250 euro,alle ore 17,20 di oggi.

Mi scuso del disturbo arrecato alla gentilissima utente cyclamen.

Aspettiamo la sua conferma sul pagamento.

Saluti a tutti.

gprsman
08-08-2013, 18:09

Tu non devi sapere niente!sono affari nostri e dello staff!

cyclamen
08-08-2013, 23:25
Pagamento saldato..!
Ho appena verificato, tutto ok!
Rimango in attesa dei dati per la spedizione è provvedo a rispedire il terminale immediatamente, con ritiro fissato per lunedì 12, data del mio rientro in Italia!

gprsman
08-08-2013, 23:44
Pagamento saldato..!
Ho appena verificato, tutto ok!
Rimango in attesa dei dati per la spedizione è provvedo a rispedire il terminale immediatamente, con ritiro fissato per lunedì 12, data del mio rientro in Italia!

Hai messaggio privato ;)

Grazie mille di tutto :read:

lukeskywalker
09-08-2013, 04:36
Tu non devi sapere niente!sono affari nostri e dello staff!

lo credi davvero? rimane una tua personale opinione, per niente condividibile, come le modalità con cui hai condotto questa vendita, per le quali, conclusa la vicenda, mi aspetto provvedimenti da parte proprio dello staff.

Evita di polemizzare in questo 3d, che, ti faccio notare, non è ne di tua proprietà ne di tuo uso e consumo. per quello ci sono i pvt o le segnalazioni.

e modera i toni che non sono ne tuo fratello ne tuo amico.
:doh:

gprsman
09-08-2013, 05:07
lo credi davvero? rimane una tua personale opinione, per niente condividibile, come le modalità con cui hai condotto questa vendita, per le quali, conclusa la vicenda, mi aspetto provvedimenti da parte proprio dello staff.

Evita di polemizzare in questo 3d, che, ti faccio notare, non è ne di tua proprietà ne di tuo uso e consumo. per quello ci sono i pvt o le segnalazioni.

e modera i toni che non sono ne tuo fratello ne tuo amico.
:doh:

Veramente sei tu che ti sei intromesso nei fatti altrui,ripeto,e ti sei pure contraddetto,in tutti i forum le vicendi personali riguardano gli utenti in questione e lo staff/mod di turno,poi chi sei tu per dire cosa fare lo staff boh...come se io avessi truffato,cosa che non ho fatto.

Io ho sbagliato nel non leggere il regolamento,già questo S4 lo sto per vendere avvisando l'utente che è sotto contratto,ma non è un comodato d'uso con come fa la 3,ho dato 300 euro di acconto e sottoscritto un abbonamento all inclusive silver che è legato solo alla sim,infatti non c'è nessun rischio di blocco IMEI ma solo sospensione delle utenze.

Già gentilmente avevo invitato tutti gli altri utenti a non intromettersi,quindi la prima volta ho scritto garbatamente,poi se poi ti intrometti ancora...

lukeskywalker
09-08-2013, 13:14
Veramente sei tu che ti sei intromesso nei fatti altrui,ripeto,e ti sei pure contraddetto,in tutti i forum le vicendi personali riguardano gli utenti in questione e lo staff/mod di turno,poi chi sei tu per dire cosa fare lo staff boh...come se io avessi truffato,cosa che non ho fatto.

Io ho sbagliato nel non leggere il regolamento,già questo S4 lo sto per vendere avvisando l'utente che è sotto contratto,ma non è un comodato d'uso con come fa la 3,ho dato 300 euro di acconto e sottoscritto un abbonamento all inclusive silver che è legato solo alla sim,infatti non c'è nessun rischio di blocco IMEI ma solo sospensione delle utenze.

Già gentilmente avevo invitato tutti gli altri utenti a non intromettersi,quindi la prima volta ho scritto garbatamente,poi se poi ti intrometti ancora...

e chi saresti tu per decidere chi può parlare o tacere ? :sofico:

Nelle tua vendita e nei tuoi reply ci sono diversi errori ed imprecisioni.
Dovresti capire un paio di cose, anzi facciamo 3. :read:
Primo non ti sei limitato a non leggere il regolamento, lo ha infranto anche (e per questo sono previste sanzioni, sappilo).
Secondo una vendita on line su un forum pubblico, tra l'altro aperta, come quella che mette a disposizione il mercatino di hwupgrade, di certo non può definirsi una "vicenda personale". Non so se ci hai fatto caso ma qui si scambiano principalmente opinioni e consigli e non credo che si possa considerare il mio intervento un'intromissione né che possa aver inquinato il 3d, visto che la vendita è conclusa.
Terzo, io sono un semplice utente che non dice assolutamente allo staff quello che deve fare, ma che si aspetta da questo un intervento nei casi opportuni.

Dovresti fare più attenzione a quello che scrivi ed anche a quello che metti in vendita.

bye

gprsman
14-08-2013, 21:21
Telefono arrivato oggi,finalmente si è risolto tutto pacificamente e velocemente,già venduto altrove dichiarando che è sotto contratto ma solo per le utenze sim,e conoscendo i miei feedback si è fidato ad occhi chiusi,prima per correttezza e poi perchè uso le due sim,una io e una mia madre che le ho regalato!

Buon Ferragosto a tutti :)

verolenny
19-08-2013, 10:06
bene.
adesso che la vicenda è conclusa, il provvedimento è il ban, perchè è inaccettabile che uno non rifonda immediatamente un compratore, soprattutto se ha venduto un telefono che non poteva vendere, adducendo l'impossibilità al fato, al destino, alla vita...ecc...
il web è pieno di mercatini dove vendere, sono certo che non sarà un problema per te, tu stesso ha scritto che "la vita non è tutta rose e fiori"