View Full Version : [To+Sped]Corsair 800D + Corsair 100i
paranoic
25-05-2013, 15:54
Ciao a tutti,
Vendo i due oggetti in questione. Oggetti unico proprietario. Scontrino presente. 1 Mese di vita per entrambi.
Costi:
- Corsair 800D 190 euro
- Corsair 100i 70 euro
Rules:
- No perditempo please o trattative, prezzo invariabile essendo oggetti praticamente nuovi.
- Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale
- Spese di spedizione non incluse e/o divisibili
- No permute.
- Possibile consegna a mano, in determinate zone cittadine. Metodo di consegna preferito.
- Prodotti con imballo, parti d'installazione presenti, etc.
- In vendita anche altrove.
- Precedenza a consegna a mano.
- Per chi eventualmente attendesse ribassi di prezzo nel breve/medio periodo causa mancata vendita (specialmente per il case), sprecherebbe tempo, poichè i prodotti sono stati acquistati da circa 1 mese ed al massimo lo metto in cantina....
Grazie
danyrace
25-05-2013, 16:06
coda h100i;)
cristianobon70
25-05-2013, 16:15
coda h100i con spedizione se accetti altri tipi di pagamento (postepay/paypal)...altrimenti prendilo come un up
paranoic
25-05-2013, 16:27
Per Paypal no, perchè ho avuto bruttissime esperienze, per postpay si può provvedere. Al momento sono sfornito, ma si può provvedere.
Ciao
cristianobon70
25-05-2013, 16:52
ok allora considerami in coda
coda 100i inclusa spedizione...garanzia? accessori?scatolo?
paranoic
25-05-2013, 18:24
coda 100i inclusa spedizione...garanzia? accessori?scatolo?
No inclusa spedizione. Scontrino presente, da circa 1 mese di vita. Scatola ed accessori presenti.
Mi spiace niente paypal o postepay
Grazie
paranoic
25-05-2013, 18:42
Corsair 100i venduto, rimane case
danyrace
25-05-2013, 19:34
Corsair 100i venduto, rimane case
venduto a chi scusa...ed io in coda che ci sto a fare???spero tu abbia una buona motivazione a riguardo:mad:
cristianobon70
26-05-2013, 07:54
venduto a chi scusa...ed io in coda che ci sto a fare???spero tu abbia una buona motivazione a riguardo:mad:
io pensavo l'avesse venduto a te :( ...
kingvisc
26-05-2013, 08:00
invito il venditore a fare chiarezza; danyrace risulta il primo in coda, come può l'oggetto esser andato ad altri?
riporto inoltre le regole da te inserite:
Rules:
- No perditempo please o trattative, prezzo invariabile essendo oggetti praticamente nuovi.
- Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale
- Spese di spedizione non incluse e/o divisibili
- No permute
- Possibile consegna a mano, in determinate zone cittadine
- Prodotti con imballo, parti d'installazione presenti, etc.
- Per chi eventualmente attendesse ribassi di prezzo nel breve/medio periodo causa mancata vendita (specialmente per il case), sprecherebbe tempo, poichè i prodotti sono stati acquistati da circa 1 mese ed al massimo lo metto in cantina....
non è in vendita altrove, quindi chi l'avrebbe comprato?
paranoic
26-05-2013, 08:05
Abbiate pazienza, ma ieri quando compilai il modulo ero di fretta e mi sono scordato alcune rules, anzi ero certo di averlo scritto, ma così non è stato.
Era in vendita anche altrove e privilegiavo lo scambio a mano. Scusate...colpa mia. A parte che succede una cosa strana, nel momento in cui vado ad effettuare delle modifiche al msg, non me le salva...boh...
Grazie
kingvisc
26-05-2013, 08:11
attendo link in privato in modo da verificare che sia stato rispettato l'ordine temporale
paranoic
26-05-2013, 13:47
Abbi pazienza...kingvisc...
Mi si chiede in pvt il link del luogo virtuale dove ho venduto l'oggetto, ribadisco di mia proprietà, affinchè gli utenti vengano a conoscenza del rispetto dell'ordine temporale? E' questo ciò che mi si chiede?
Mi auguro che tu mi stia prendendo in giro....almeno spero...anzi me lo auguro....
Ma se l'oggetto lo avessi messo in vendita su un inserzione di carta stampata ed avessi concluso la trattativa oralmente, tramite cell. cosa dovrei postare? Il numero di cellulare di un soggetto privato affinchè gli utenti sul forum possano verificare la veridicità o meno del rispetto dell'ordine cronologico di vendita? Oppure se lo avessi venduto al mio vicino, cosa dovrei fare? Dovrei essere denunciato per diffusione di dati sensibili per permettere al forum, anzi a te ed agli utenti qui riuniti di verificare l'attendibilità delle mie affermazioni...? Oppure dovrei dire al mio vicino che la trattativa non è valida dopo che ha pagato il prezzo da me richiesto, perchè io non avevo più avuto modo di verificare lo sviluppo della coda, in quanto assente?? Oppure adesso qualcuno contesterà che avevo risposto a due post poco dopo l'inserzione...e quindi ero a conoscenza della coda? Ma se non fossi stato io? Se vogliamo andare avanti possiamo proseguire sino a domani, con le ipotesi etc. tuttavia sarebbe il caso di tornare ad essere seri.
Non commento più altro, per oggi, se no è capace che mi chiudono il post per troppe risposte, che qualcuno intravede come possibili UP, visto che è già successo.
I fatti sono quelli descritti rimasto solo il Case, chi fosse realmente interessato conosce le rules, che mi sembrano più chiare di ieri.
Ribadisco le scuse per il post iniziale e per le sue mancanze in fatto di forma, questa mattina presto ho provveduto a correggerlo sperando di avere chiarito il tutto. Di link o cell. non ne metto, in quanto non attiene ai miei doveri di inserzionista, se volete chiudere, fatelo, se volete acquistare il case sono a disposizione.
Oltretutto caro kingvisc cosa ti ha fatto suppore che l'oggetto non fosse in vendita altrove a parte il fatto che mi ero dimenticato di scriverlo nel post iniziale?
Ciao
coda per l'800D interessato!
hai pm
paranoic
26-05-2013, 16:26
coda per l'800D interessato!
hai pm
risposto al pm. Prima che qualcuno gridi allo scandalo....un altro utente mi ha contattato in pvt comunicandomi l'interesse per il case, ma non l'ha fatto in modo ufficiale sul forum, ora, non so come considerare la coda in questo caso. Tuttavia a sorax l'ho già comunicato. quindi fatemi capire come dovrei agire in caso di esito positivo della trattativa.
Grazie
paranoic
26-05-2013, 16:47
Sono stato contattato da pemobi, il quale si dice intessato all'acquisto del case.
Per correttezza e per evitare di gridare allo scandolo, ho ricevuto due offerte tramite pm a cui ho risposto, inferiori alle mie richieste e che quindi ho rifiutato.
Ora pemobi dopo avermi contattato tramite mail, sembrebbe interessato all'acquisto del case alla cifra da me richiesta, quindi ritengo di poter avviare la trattativa ed eventualmente concluderla, se dovessero esistere realmente tutte le condizioni. Se ci sono impedimenti fatemelo sapere, per evitare di creare disordini nel forum.
Grazie
kingvisc
26-05-2013, 19:51
Abbi pazienza...kingvisc...
Mi si chiede in pvt il link del luogo virtuale dove ho venduto l'oggetto, ribadisco di mia proprietà, affinchè gli utenti vengano a conoscenza del rispetto dell'ordine temporale? E' questo ciò che mi si chiede?
Mi auguro che tu mi stia prendendo in giro....almeno spero...anzi me lo auguro....
Ma se l'oggetto lo avessi messo in vendita su un inserzione di carta stampata ed avessi concluso la trattativa oralmente, tramite cell. cosa dovrei postare? Il numero di cellulare di un soggetto privato affinchè gli utenti sul forum possano verificare la veridicità o meno del rispetto dell'ordine cronologico di vendita? Oppure se lo avessi venduto al mio vicino, cosa dovrei fare? Dovrei essere denunciato per diffusione di dati sensibili per permettere al forum, anzi a te ed agli utenti qui riuniti di verificare l'attendibilità delle mie affermazioni...? Oppure dovrei dire al mio vicino che la trattativa non è valida dopo che ha pagato il prezzo da me richiesto, perchè io non avevo più avuto modo di verificare lo sviluppo della coda, in quanto assente?? Oppure adesso qualcuno contesterà che avevo risposto a due post poco dopo l'inserzione...e quindi ero a conoscenza della coda? Ma se non fossi stato io? Se vogliamo andare avanti possiamo proseguire sino a domani, con le ipotesi etc. tuttavia sarebbe il caso di tornare ad essere seri.
Non commento più altro, per oggi, se no è capace che mi chiudono il post per troppe risposte, che qualcuno intravede come possibili UP, visto che è già successo.
I fatti sono quelli descritti rimasto solo il Case, chi fosse realmente interessato conosce le rules, che mi sembrano più chiare di ieri.
Ribadisco le scuse per il post iniziale e per le sue mancanze in fatto di forma, questa mattina presto ho provveduto a correggerlo sperando di avere chiarito il tutto. Di link o cell. non ne metto, in quanto non attiene ai miei doveri di inserzionista, se volete chiudere, fatelo, se volete acquistare il case sono a disposizione.
Oltretutto caro kingvisc cosa ti ha fatto suppore che l'oggetto non fosse in vendita altrove a parte il fatto che mi ero dimenticato di scriverlo nel post iniziale?
Ciao
Se decidi di utilizzare questo forum, devi anche seguirne le regole, che hai accettato all'iscrizione. Quelli che ti chiedevo era nel pieno rispetto del regolamento, e proprio relativo ai "tuoi doveri da inserzionista" come tu stesso scrivi; dato che hai deciso di non rispondere non posso far altro che sospenderti da questo forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.