View Full Version : Skyward Collapse: com'è?
Qualcuno ha comprato questo gioco su steam? L'dea non sembra male: due fazioni sono in lotta e tu devi aiutarle entrambe (ma le manovra la IA) per evitare che una delle due perisca del tutto. Molto originale. Ma diverte? Fra i pro: è a turni, e la grafica è molto, volutamente, old style...
Donbabbeo
25-05-2013, 11:47
Sembra interessante come idea, ora ci dò un'occhio
L'idea sembra molto originale e "cattiva" anche...
Però il motivo principale per cui non mi sono mai piaciuti strategici e giochi del genere è la scarsa attitudine "personale" del gioco (nel senso del "niente protagonista", una visione molto più "a squadre" che a me non appassiona), questo va persino oltre in quanto neppure si appartiene ad una fazione!!!
lol geniale ma non fa per me... :D
Jon Irenicus
26-05-2013, 18:46
Idea simpatica (ed è a turni), tengo d'occhio pure io!
djmatrix619
01-09-2013, 16:22
Appena preso oggi.
Come gioco è veramente originale.. ma dev'essere inteso come un semplice passatempo, visto che non è molto "profondo" come meccaniche di gioco da quello che vedo in queste prime ore.
Tuttavia ho notato che questo mercoledì è stata annunciata un espansione / update 2.0 a questo gioco che sarà completamente GRATIS (se non erro) e che potrebbe portare qualche novità/variante al gioco.. staremo a vedere! :)
Ora nei prossimi giorni cercherò di giocarci un po' di più capendo ancor meglio come funziona.. ma mi sta appassionando! :) Peccato non sia disponibile in altre lingue, solo inglese!
polli079
19-08-2015, 13:00
Rovistando nella libreria Steam mi sono trovato questo gioco, mai installato e non ricordo nemmeno di cosa tratta, qualcuno sa darmi delucidazioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.