PDA

View Full Version : [FILM] LA CASA (2013) mi sono adormentato, svegliatemi!!!

erosmax
18-05-2013, 16:20
Cavolo gente, non volevo ma mi ci hanno portato.
Come volevasi dimostrare... delusione totale! :O
Alla fine mi sono pure addormentato e riaprivo gli occhi ogni tanto perché mi svegliavano i miei amici :D
Ho visto moooolte persone abbandonare il cinema poco dopo l'inizio del secondo tempo e durante tutto questo... ed era il primo spettacolo! :eek:
Niente a che vedere con l'originale.
Certo, gli effetti splatter erano moderni e realistici... ma pensiamo pure che, al tempo, quello era il meglio che si poteva fare e, secondo me, l'originale vince sempre 10 a 0.
C'era suspance, volti da brividi una storia migliore e più azione.
Qui, era tutto al buio, prevedibili, storia ritrasformata alla peggio :mad: ... ma vogliamo mettere il finale dell'originale, quando il protagonista esce dalla casa e, dalla foresta gli si avvicina fino a colpirlo, l'entità maligna? ... e, invece, in questo moderno un finale da cag.re!
Certo, poi i seguiti hanno preso la strada del comico... ma la prima Casa, resta sempre un Must! ;)
....La prossima volta, i soldi, li spendo per una pizza!

Il mio voto è 4 su 10

Maniac!
18-05-2013, 17:12
Io appena è scattata la pausa son fuggito...davvero non lo sopportavo più.
Banale, credo non esista aggettivo più indicato.
Voto 3/10

Marko#88
20-05-2013, 12:59
Io l'ho guardato a 3 euro, in una sera in cui non avevo altro di decente da fare e ben sapendo che non avrebbe mai potuto eguagliare il primo: non mi è dispiaciuto. Certo, è una stronzata ma ripeto, bastava andare al cinema nell'ottica di spegnere il cervello e godersi solo qualche schizzo di sangue...l'aver speso solo 3 euro ha fatto il resto :asd:
Certo, se avessi speso 8 euro e fossi andando con l'intento di vedere un vero remake del primo ora sarei deluso...