PDA

View Full Version : portatile stiloso, sottile, leggero e potente

suarez4152
15-05-2013, 01:41
salve a tutti. verso settembre dovrei cambiare portatile. adesso ho un toshiba, un mattone e plasticoso. il mio prossimo portatile dovrà avere delle caratteristiche ben precise:

1 materiali pregiati, basso spessore, peso ridottissimo
2 schermo brillante, luminoso e straordinario
3 un touch pad figo e grande alla apple
4 scaldare poco e non deve fare rumoracci con le ventole integrate, ma non voglio neanche problemi di raffreddamento, quindi dovrà essere dotato di un ottimo sistema di dissipazione interna
5 la batteria che duri il più possibile
6 veloce e potente anche se l'utilizzo principale che ne farò sarà andare all'uni, internet, musica (quindi deve avere una buona scheda audio integrata), vedere film (in hd o fullhd), il gioco è una cosa terziaria visto che ho già la consolle per quello.

come spesa vorrei stare sui 1400/1500€.
il dubbio è su 3/4 terminali:

Asus Zenbook UX51VZ
MacBook Air 13" (la versione da 128gbssd,anche se preferirei un 15" in tal caso per la apple potrei fare un sacrificio)
Samsung series 9 NP900X3E (anche questo da 13 pollici)
Samsung series 7 NP770Z7E ( un mostro ma senza ssd)
Samsung series 9 NP900X4C

magari ne avrò saltato qualcuno non lo so. consigliatemi voi. grazie mille

alonenero
15-05-2013, 11:11
a giugno escono le nuove CPU Intel .. a settembre ci saranno nuovi modelli con i nuovi processori .. quindi ti consiglio di controllare a fine agosto le nuove proposte..
Le attuali probabilmente si abbasseranno di prezzo.

suarez4152
15-05-2013, 12:57
lo so. ma vorrei sapere almeno su cosa orientarmi come tipo di pc per questo ho scritto ora

wydadista
16-05-2013, 01:19
MacBook Air 13" (la versione da 128gbssd,anche se preferirei un 15" in tal

non capisco come mai tutti danno tanto valore al Macboook, forse costa troppo ?? ... cioè un pc uguale identico con stessi hardware di un altra marca costa tre volte in me ... si paga solo il Marchio ormai !!! e il design

malmo
16-05-2013, 13:20
salve a tutti. verso settembre dovrei cambiare portatile. adesso ho un toshiba, un mattone e plasticoso. il mio prossimo portatile dovrà avere delle caratteristiche ben precise:

1 materiali pregiati, basso spessore, peso ridottissimo
2 schermo brillante, luminoso e straordinario
3 un touch pad figo e grande alla apple
4 scaldare poco e non deve fare rumoracci con le ventole integrate, ma non voglio neanche problemi di raffreddamento, quindi dovrà essere dotato di un ottimo sistema di dissipazione interna
5 la batteria che duri il più possibile
6 veloce e potente anche se l'utilizzo principale che ne farò sarà andare all'uni, internet, musica (quindi deve avere una buona scheda audio integrata), vedere film (in hd o fullhd), il gioco è una cosa terziaria visto che ho già la consolle per quello.

come spesa vorrei stare sui 1400/1500€.
il dubbio è su 3/4 terminali:

Asus Zenbook UX51VZ
MacBook Air 13" (la versione da 128gbssd,anche se preferirei un 15" in tal caso per la apple potrei fare un sacrificio)
Samsung series 9 NP900X3E (anche questo da 13 pollici)
Samsung series 7 NP770Z7E ( un mostro ma senza ssd)
Samsung series 9 NP900X4C

magari ne avrò saltato qualcuno non lo so. consigliatemi voi. grazie mille
tra quelli imho il series 7 è il migliore (come dici te manca l'ssd che però potresti montare a parte, anche se non è semplicissimo farlo).

suarez4152
16-05-2013, 19:16
in effetti la serie 7 crhonos è fighissima