suarez4152
15-05-2013, 01:41
salve a tutti. verso settembre dovrei cambiare portatile. adesso ho un toshiba, un mattone e plasticoso. il mio prossimo portatile dovrà avere delle caratteristiche ben precise:
1 materiali pregiati, basso spessore, peso ridottissimo
2 schermo brillante, luminoso e straordinario
3 un touch pad figo e grande alla apple
4 scaldare poco e non deve fare rumoracci con le ventole integrate, ma non voglio neanche problemi di raffreddamento, quindi dovrà essere dotato di un ottimo sistema di dissipazione interna
5 la batteria che duri il più possibile
6 veloce e potente anche se l'utilizzo principale che ne farò sarà andare all'uni, internet, musica (quindi deve avere una buona scheda audio integrata), vedere film (in hd o fullhd), il gioco è una cosa terziaria visto che ho già la consolle per quello.
come spesa vorrei stare sui 1400/1500€.
il dubbio è su 3/4 terminali:
Asus Zenbook UX51VZ
MacBook Air 13" (la versione da 128gbssd,anche se preferirei un 15" in tal caso per la apple potrei fare un sacrificio)
Samsung series 9 NP900X3E (anche questo da 13 pollici)
Samsung series 7 NP770Z7E ( un mostro ma senza ssd)
Samsung series 9 NP900X4C
magari ne avrò saltato qualcuno non lo so. consigliatemi voi. grazie mille
1 materiali pregiati, basso spessore, peso ridottissimo
2 schermo brillante, luminoso e straordinario
3 un touch pad figo e grande alla apple
4 scaldare poco e non deve fare rumoracci con le ventole integrate, ma non voglio neanche problemi di raffreddamento, quindi dovrà essere dotato di un ottimo sistema di dissipazione interna
5 la batteria che duri il più possibile
6 veloce e potente anche se l'utilizzo principale che ne farò sarà andare all'uni, internet, musica (quindi deve avere una buona scheda audio integrata), vedere film (in hd o fullhd), il gioco è una cosa terziaria visto che ho già la consolle per quello.
come spesa vorrei stare sui 1400/1500€.
il dubbio è su 3/4 terminali:
Asus Zenbook UX51VZ
MacBook Air 13" (la versione da 128gbssd,anche se preferirei un 15" in tal caso per la apple potrei fare un sacrificio)
Samsung series 9 NP900X3E (anche questo da 13 pollici)
Samsung series 7 NP770Z7E ( un mostro ma senza ssd)
Samsung series 9 NP900X4C
magari ne avrò saltato qualcuno non lo so. consigliatemi voi. grazie mille