View Full Version : Dubbio per passaggio da IE8 a IE9...help!
Force.i7
14-05-2013, 15:45
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una piccola consulenza "tecnica" per dipanare un dubbio che mi è sorto proprio ieri.:mbe:
Ho un portatile con Win-7 64bit professional e come browser utilizzo ancora IE8.
Ora il mio desiderio sarebbe di passare al più presto a IE9, però notavo che fra gli aggiornamenti rilasciati mensilmente da mamma Microsoft, me ne resta da installare uno cumulativo per IE8; quindi vorrei capire se è meglio comunque installare anche quest'ultimo aggiornamento di IE8 oppure se posso fare il passaggio direttamente a IE9... e buonanotte?!
IE8 e IE9 sono due entità distinte e indipendenti o sono in ogni caso legate fra loro?
Grazie.
Puoi installare direttamente IE9, gli eventuali aggiornamenti cumulativi li farà poi direttamente per IE9.
Nel momento in cui installerai IE9, IE8 verrò disattivato automaticamente, non puoi usare entrambi i browser contemporaneamente sullo stesso sistema.
tallines
14-05-2013, 19:17
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una piccola consulenza "tecnica" per dipanare un dubbio che mi è sorto proprio ieri.:mbe:
Ho un portatile con Win-7 64bit professional e come browser utilizzo ancora IE8.
Ora il mio desiderio sarebbe di passare al più presto a IE9, però notavo che fra gli aggiornamenti rilasciati mensilmente da mamma Microsoft, me ne resta da installare uno cumulativo per IE8; quindi vorrei capire se è meglio comunque installare anche quest'ultimo aggiornamento di IE8 oppure se posso fare il passaggio direttamente a IE9... e buonanotte?!
IE8 e IE9 sono due entità distinte e indipendenti o sono in ogni caso legate fra loro?
Grazie.
Se hai IE8 fai gli aggiornamenti per IE8, se hai IE9 fai gli aggiornamenti per IE9 :)
I browser sono indipendenti : o hai uno o hai l'altro come già suggerito .
Chiaramente quando installi ie9 non è che ti vengono giù gli aggiornamenti per IE8, IE7..............
Installi IE9 quando vuoi : e poi partono gli aggiornamenti per quel tipo di IE, in questo caso il 9 .
Force.i7
15-05-2013, 14:43
Ok adesso mi è chiaro!......poi ovviamente installerò solo gli aggiornamenti relativi alla versione in uso.
Il dubbio mi era sorto perchè immaginavo (erroneamente!) che IE9 fosse in pratica una specie di upgrade di IE8 e che quindi
fosse utile aggiornare IE8 prima di fare l'upgrade. :doh: Invece essendo IE9 una cosa a sè stante, giustamente non ha alcun senso
aggiornare prima IE8.
Grazie 1000 per le tempestive risposte! :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.