PDA

View Full Version : pareri corsi programmazione

roberta lrp
14-05-2013, 13:19
Ciao,
ho visto che esistono corsi di programmazione erogati online. Vorrei imparare a programmare ma non sapendolo fare non sono ovviamente in grado di valutare l'affidabilità/utilità di tali corsi. Per caso qualcuno li conosce e saprebbe dirmi cosa ne pensa sulle prime tre (quelle in inglese, perchè mi pare che l'informatica non possa prescindere dall'inglese)?

[edit]

Secondo parere: qualcuno conosce la triennale di Sicurezza di Sistemi e Reti Informatiche e mi potrebbe spiegare la differenza, in termini di argomenti studiati e sbocchi lavorativi (anche all'Estero), con Informatica ed Ingegneria Informatica?
Sono tutti e tre settori nei quali è quasi impossibile entrare nel mercato (libera professione compresa) dopo i 30 anni (per chi iscrive all'uni tardi) o c'è qualche speranza?

10x
Se

pabloski
14-05-2013, 14:21
Finchè sono gratis puoi provarli senza patemi. Quelli delle università sono identici agli insegnamenti che fanno gli iscritti all'università.

FreeMan
14-05-2013, 22:08
Off Topic

Le sezioni chiuse non vengono riassorbite dalle altre, in questo caso SCUOLA E LAVORO

CLOSED!!

>bYeZ<

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.