eterp63
09-05-2013, 19:32
Ciao,
vi racconto la mia esperienza per capire se sia usuale questo comportamento.
Ho un portatile lenovo g580 acquistato a novembre 2012. Venti giorni fa non carica e non si accende più con l'alimentatore (con la batteria funziona regolarmente), il problema è il connettore dell'alimentazione. Contatto l'assistenza, spiego il problema e nel giro di 24 ore passa il corriere per il ritiro. Fantastico, che organizzazione! Il pc arriva ad Essen (Germania del nord) dopo tre giorni e dopo 10 giorni mi mandano email con preventivo in quanto il danno non è coperto dalla garanzia perchè causato da cattiva manipolazione o ...
A corredo ci sono delle foto che fanno vedere benissimo che il pc è spaccato esternamente all'altezza del connettore sia lateralmente che sopra vicino alla cerniera del coperchio. Rimango a bocca aperta in quanto il pc era stato spedito senza neanche un graffio. Rispondo all'email chiedendo spiegazioni e mettendo in dubbio che quello fosse il mio pc. Vengo richiamato da una ragazza che mi assale verbalmente urlando sostenendo che ero anche ignorante non riconoscendo il mio computer nonostante fosse fotografato anche il serial number. Segue allora una mia altrettanto urlata replica minacciando di aderire a vie legali e fare cattiva pubblicità. La telefonata prosegue per oltre mezz'ora con la ragazza che chiedeva in lingua dell'est ad altri colleghi per sapere cosa fare. chiudo arrabbiatissimo. Vengo richiamato dopo un'ora circa e mi dicono che il pc sarà riparato in garanzia anche esternamente.
Cosa ne pensate? Hanno fotografato un altro pc per non passarlo in garanzia o lo hanno rotto loro mentre lo aprivano?
vi racconto la mia esperienza per capire se sia usuale questo comportamento.
Ho un portatile lenovo g580 acquistato a novembre 2012. Venti giorni fa non carica e non si accende più con l'alimentatore (con la batteria funziona regolarmente), il problema è il connettore dell'alimentazione. Contatto l'assistenza, spiego il problema e nel giro di 24 ore passa il corriere per il ritiro. Fantastico, che organizzazione! Il pc arriva ad Essen (Germania del nord) dopo tre giorni e dopo 10 giorni mi mandano email con preventivo in quanto il danno non è coperto dalla garanzia perchè causato da cattiva manipolazione o ...
A corredo ci sono delle foto che fanno vedere benissimo che il pc è spaccato esternamente all'altezza del connettore sia lateralmente che sopra vicino alla cerniera del coperchio. Rimango a bocca aperta in quanto il pc era stato spedito senza neanche un graffio. Rispondo all'email chiedendo spiegazioni e mettendo in dubbio che quello fosse il mio pc. Vengo richiamato da una ragazza che mi assale verbalmente urlando sostenendo che ero anche ignorante non riconoscendo il mio computer nonostante fosse fotografato anche il serial number. Segue allora una mia altrettanto urlata replica minacciando di aderire a vie legali e fare cattiva pubblicità. La telefonata prosegue per oltre mezz'ora con la ragazza che chiedeva in lingua dell'est ad altri colleghi per sapere cosa fare. chiudo arrabbiatissimo. Vengo richiamato dopo un'ora circa e mi dicono che il pc sarà riparato in garanzia anche esternamente.
Cosa ne pensate? Hanno fotografato un altro pc per non passarlo in garanzia o lo hanno rotto loro mentre lo aprivano?