PDA

View Full Version : Si è rotto l'iPad 2 wifi 3g

Static-X
09-05-2013, 15:50
Ragazzi, la situazione è tragica, si è rotto il touch e si è piegata la scocca posteriore, beh il touch è trovabile, ma la scocca, dove la posso trovare,q ualcuno mi invii qualche negozio\sito dove potrei acquistare questa scocca?
http://cs412529.vk.me/v412529219/14a6/feHg9fEGjC0.jpg

sisioste
09-05-2013, 16:51
Valuta bene...se tutto compromesso prima di buttare soldi in avventurose riparazioni vedi tramite Apple quanto costa la sostituzione, altrimenti prendi in considerazione l'acquisto di un nuovo iPad; ti consiglio di spiare nella sezione rigenerati.

Static-X
09-05-2013, 17:16
Valuta bene...se tutto compromesso prima di buttare soldi in avventurose riparazioni vedi tramite Apple quanto costa la sostituzione, altrimenti prendi in considerazione l'acquisto di un nuovo iPad; ti consiglio di spiare nella sezione rigenerati.

non so come funzionano le sostituzioni tramite apple, potresti spiegare cos'è con cosa si mangia?
Poi ipad è funzionante, solo la scocca post e touch sono rotti.

Jas2000
09-05-2013, 18:32
non so come funzionano le sostituzioni tramite apple, potresti spiegare cos'è con cosa si mangia?
Poi ipad è funzionante, solo la scocca post e touch sono rotti.

magari se lo scrivessi in italiano

"potresti spiegare cos'è con cosa si mangia?"
:confused:
cosa vuol dire?

guarda ad ogni modo contatta l'assistenza l'apple
http://www.apple.com/it/contact/
e fattelo riparare da loro.

per esperienza personale non perdere tempo a portarlo in finti centri apple che ti riparano il display per 100 - 150 euro. fanno dei lavori da cani.

sisioste
09-05-2013, 19:22
magari se lo scrivessi in italiano

"potresti spiegare cos'è con cosa si mangia?"
:confused:
cosa vuol dire?

guarda ad ogni modo contatta l'assistenza l'apple
http://www.apple.com/it/contact/
e fattelo riparare da loro.

per esperienza personale non perdere tempo a portarlo in finti centri apple che ti riparano il display per 100 - 150 euro. fanno dei lavori da cani.

Infatti non ho capito nulla :mbe:
Cmq tornando al discorso riparazione, io te la sconsiglio, vivamente! Come detto da jas le riparazioni spesso, anzi, quasi sempre, lasciano a desiderare: il consiglio quindi è quello di chiamare il numero dell'assistenza apple e chiedere quanto costa la sostituzione dell'iPad. Saluti

signirr
12-05-2013, 06:54
Viste le cattive condizioni e il rischio di trovare altri componenti interni danneggiati dalla deformazione della cover rinuncerei alla riparazione.

Un buono usato ti costa meno dei componenti e dello sbattimento per cercare di ripristinarlo.

Static-X
12-05-2013, 08:37
Non è danneggiato dentro, la piegatura è minima, ho provato il funzionamento e funziona ttto, anche LCD non ha nessuna parte spaccata nè oscuritia, wifi funziona, casse anche, vibro, tasti tutto funziona.
La cover posteriore si è solamente deformata di qualche 3-4 millimetri, a occhio si nota ma non subito, si nota se lo appoggi su una superficie uniforme, come se fosse un tavolo con i piedini storti, balla.
Vabbè provo a togliere tutto, radrizzare la scocca e sostituire solamente il touch.

Provato a vedere anche altri ipad 2 rotti, e costano da 200 euro in poi :\ non è ragionevole...

signirr
12-05-2013, 09:43
Non è danneggiato dentro, la piegatura è minima, ho provato il funzionamento e funziona ttto, anche LCD non ha nessuna parte spaccata nè oscuritia, wifi funziona, casse anche, vibro, tasti tutto funziona.
La cover posteriore si è solamente deformata di qualche 3-4 millimetri, a occhio si nota ma non subito, si nota se lo appoggi su una superficie uniforme, come se fosse un tavolo con i piedini storti, balla.
Vabbè provo a togliere tutto, radrizzare la scocca e sostituire solamente il touch.

Provato a vedere anche altri ipad 2 rotti, e costano da 200 euro in poi :\ non è ragionevole...

Recati presso un Apple Store per sentire.

Static-X
12-05-2013, 12:59
Grazie, vedo cosa mi potranno dire.

ceschi
14-05-2013, 09:23
Modello iPad Costo dell'assistenza fuori garanzia
iPad mini € 231,10
iPad (3a e 4a generazione) € 301,10
iPad, iPad 2 € 251,10

Questi i costi presi dal sito Apple, come da consuetudine Apple con quegli importi viene dato un rigenerato

Static-X
14-05-2013, 13:49
iPad mini € 231,10
iPad, iPad 2 € 251,10

Questi i costi presi dal sito Apple, come da consuetudine Apple con quegli importi viene dato un rigenerato

Grazie, allora usato 250 euro, sostituito 250 euro, tuoch da sostituire da solo max 50 euro, allora ci provo con riparazione da solo ...

tommo84
15-05-2013, 09:39
iPad mini € 231,10
iPad, iPad 2 € 251,10

ma il rigenerato che ti danno in sostituzione è coperto da garanzia? me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato risposta...