PDA

View Full Version : (BR Spedita)SCHEDA MADRE SAPPHIRE Z68 1155 AFFARONE !!

perfetti
09-05-2013, 14:36
Vendo scheda madre
http://www.hartware.de/media/reviews/1379/intro_lo.jpg
Sapphire Pure Platinum Z68
Full bundle e scatola, no garanzia in quanto acquistata nuova da un utente qui sul forum ma usata solo 1 mese ....quindi Perfetta!!
La scheda ha moltissime feature tra cui un sistema bluetooth preinstallato e un monitor lcd interno per la temperatura della cpu
Prezzo 60€ SPEDITA
REGOLE

Code veloci 6H
Non accetto prezzi a ribasso ne qui ne via PM
Accetto Postepay e consegna a mano in zona brindisi

dejan_465
09-05-2013, 14:40
coda

Edit libero la coda

shin82
09-05-2013, 17:54
coda, testata e perfettamente funzionante quindi?
hai un link? foto reali? qual'è il modello preciso? cerco info intanto... bye!

alexburt1
09-05-2013, 18:15
coda

perfetti
09-05-2013, 18:26
coda, testata e perfettamente funzionante quindi?
hai un link? foto reali? qual'è il modello preciso? cerco info intanto... bye!

il modello e sapphire z68 platinum info e foto casa madre:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=2&gid=1040&sgid=1071&pid=1239&lid=1
L'ho gia imballata e non mi va di uscirla fidati e nuovissima
qui ultima mia vendita e serietà: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2555724

perfetti
10-05-2013, 09:42
Up :)

shin82
10-05-2013, 11:50
Ok mandami i dati

perfetti
10-05-2013, 12:04
Appena finisco di lavorare ti mando dati in mp dopo le 15 😊

perfetti
10-05-2013, 16:54
Dati inviati attendo risposta dall utente :)

robyrocp
10-05-2013, 17:04
coda

perfetti
11-05-2013, 00:56
Se entro le ore 11.00 di oggi l'utente shin82 non si fa sentire passo avanti con le code, ricordo le regole max 6/12 ore dalla coda grazie per la collaborazione

shin82
11-05-2013, 09:26
sono ancora qui, tu invece non ti sembra di esagerare?
datti una regolata per favore. puoi mettere anche 30min di coda per quanto mi riguarda ma non puoi pretendere che uno stia davanti al pc solo per te... o no?
ho ricevuto i dati del pagamento appena ieri e posso provvedere entro il week end alla ricarica, non capisco cosa pretendi oltre.
una comunicazione al giorno mi sembra + che accettabile per non dire normale :rolleyes: ...

perfetti
11-05-2013, 09:50
sono ancora qui, tu invece non ti sembra di esagerare?
datti una regolata per favore. puoi mettere anche 30min di coda per quanto mi riguarda ma non puoi pretendere che uno stia davanti al pc solo per te... o no?
ho ricevuto i dati del pagamento appena ieri e posso provvedere entro il week end alla ricarica, non capisco cosa pretendi oltre.
una comunicazione al giorno mi sembra + che accettabile per non dire normale :rolleyes: ...

.......vabbè nn allunghiamo il brodo ..c'era qualcuno in coda che voleva sapere se la prendevi sul sicuro tutto qui :)

shin82
12-05-2013, 17:16
pagamento effettuato con postapay

perfetti
12-05-2013, 18:53
pagamento effettuato con postapay

Pacco parte domani :)

perfetti
13-05-2013, 16:51
Partito :D

shin82
15-05-2013, 11:12
Pacco appena arrivato, sono rimasto molto deluso nel constatare lo scarso o, forse dovrei dire, nullo imballo.... Altro che non potevi fare foto perché l'avevi imballata, due pezzi di carta e di scotch non sono un imballo!!!!
Scatola originale avvolta nella carta da pacco e due piccoli spezzoni di mille bolle appiccicati solo su un lato, neanche quello dove era la scheda poi...
Vergognati, sei l'ennesimo caso di chi se ne sbatte dopo che ha ricevuto il pagamento! :mad:
Spero di non trovare altre sorprese........ o pretendero un rimborso completo!!!!
proverò la mobo appena possibile, purtroppo causa lavoro penso di montarla nel week end, sabato al più tardi. Per ora, sconsiglio fortemente questo venditore!:mad: :mad: :mad: :mad:

perfetti
15-05-2013, 14:27
Pacco appena arrivato, sono rimasto molto deluso nel constatare lo scarso o, forse dovrei dire, nullo imballo.... Altro che non potevi fare foto perché l'avevi imballata, due pezzi di carta e di scotch non sono un imballo!!!!
Scatola originale avvolta nella carta da pacco e due piccoli spezzoni di mille bolle appiccicati solo su un lato, neanche quello dove era la scheda poi...
Vergognati, sei l'ennesimo caso di chi se ne sbatte dopo che ha ricevuto il pagamento! :mad:
Spero di non trovare altre sorprese........ o pretendero un rimborso completo!!!!
proverò la mobo appena possibile, purtroppo causa lavoro penso di montarla nel week end, sabato al più tardi. Per ora, sconsiglio fortemente questo venditore!:mad: :mad: :mad: :mad:

Hai pm :(

shin82
18-05-2013, 16:27
alla fine sono riuscito a montare la scheda e da subito si è visto che non funzionava....
dopo un pò di prove però ho capito che è il bios n°1 ad esser corrotto. restituisce un errore relativo al north bridge in fase di avvio secondo lo schermino led integrato.
il secondo sembra funzionare, ma durante la installazione di winzoz continuo ad avere errori vari..... devo aspettarmi altre sorprese???
ho dimenticato di dire inoltre che la scheda è tutt'altro che full bundle.
particolarmente fastidioso trovo il fatto che manca la mascherina posteriore del case!
io pretendo un rimborso e dopo questo bidone te lo rimando così come lo hai inviato a me!:mad:

perfetti
18-05-2013, 19:24
appena letto ho visto la mascherina l'avevo dimenticata in altra scatola non ci sono problemi a mandartela lunedi, la scheda va bene non per altro ha il doppio bios l'avevo con i5 e andava una bomba

shin82
19-05-2013, 12:12
La bomba ce l'ha i nel cervello. Ti dico che invece non va bene affatto, per ora ho trovato anche alcune porte sata difettose e un uso corrotto inoltre non è' roba da ignorare. Pretendo un rimborso!

iasudoru
19-05-2013, 13:46
Ho contattato gia una prima volta il venditore.
Lo ricontatto adesso.
Se avete qualcosa da comunicare usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.

perfetti
19-05-2013, 14:02
Ho contattato gia una prima volta il venditore.
Lo ricontatto adesso.
Se avete qualcosa da comunicare usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.

Avevo fatto notare il tuo comportamento anche ad un mod proprio per come ti esprimi e vedo che continui col tuo temperamento (infantile) adesso nn ti sembra a te di esagerare ?

shin82
19-05-2013, 18:17
mi hai mandato una scheda difettosa e ne eri a conoscenza, lo hai anche ammesso riguardo al bios, spacciandola inizialmente per perfettamente funzionante.... non ti sei degnato nemmeno di farle un imballo e continui a lavartene le mani con superficialità, osi dirmi che esagero?
sei disonesto e poco professionale, se questo è il modo in cui ti comporti spero vivamente che questa discussione aiuti le persone con cui tratterai in futuro!
mod, in pvt c'è poco da discutere. io voglio semplicemente restituirgli la scheda ed avere indietro i soldi.
e' evidente che i problemi che ci sono, c'erano già da prima e il venditore lo sapeva benissimo. questi non sono danni da trasporto...
secondo me, qui ci sono estremi per un ban....

perfetti
19-05-2013, 19:31
secondo me, qui ci sono estremi per un ban....

Ma vattene a fanxxlo và hai rotto le p@lle ora :mad: :mad:

iasudoru
19-05-2013, 21:16
Ma vattene a fanxxlo và hai rotto le p@lle ora :mad: :mad:

Certi "francesismi" potete risparmiarveli sul tread pubblico, anche per questo vi avevo invitato a continuare in pvt.
Due settimane di sospensione con l'auspicio che nel frattempo si riesca a risolvere il problema.