View Full Version : (HELP) Fallout: New Vegas (steam)
paolodekki
08-05-2013, 12:38
Buon giorno, ho da poco cambiato pc (sotto in firma, con Windows 8 x64) e ho problemi con F:NV: nei cambi di ambiente i caricamenti che normalmente durano pochi secondi, si bloccano all'infinito e anche cercando di chiudere l'applicazione con il Task Manager non succede niente, devo per forza disconnettere il pc o riavviarlo...
Ho l'ultima versione dei driver nVidia (che mi avvisa in automatico quando ci sono aggiornamenti...questa cosa mi è nuova! sono tornato a nVidia dopo 4 anni di Ati e mi ci sto trovando benone :) ) e ho aggiornato le directx a fine aprile (quando ho avuto il pc XD)
Qualche idea? E' un problema noto con fallout nv?
City Hunter '91
08-05-2013, 13:39
Secondo me e' un problema di windows 8.
E' inutile avere fretta di cambiare sist. operativo. Bisogna aspettare che vengano ottimizzati bene.
Blasco80
08-05-2013, 15:03
No aspetta, non generaliziamo: perchè anche New Vegas ci mette del suo, uno dei giochi più buggati che esistono, te lo posso confermare perchè io l'ho giocato sia su console, sia su pc ed hanno i medesimi problemi (tra cui i caricamenti, specie in città).
Comunque, discutiamone nel Thread Ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266319&page=161) ;)
City Hunter '91
08-05-2013, 15:06
Sono i problemi che win 8 da', al momento, ad essere generali.
Anche io ho new vegas e su win 7 mi ha girato sempre senza problemi.
Blasco80
08-05-2013, 15:10
Sono i problemi che win 8 da', al momento, ad essere generali.
Anche io ho new vegas e su win 7 mi ha girato sempre senza problemi.
Sicuramente, ma il problema dei caricamenti infiniti lo fa anche su W7, se è per questo. Mi riferisco in particoalre a quel fastidioso bug per cui, se si è a New Vegas e si hanno due quest attive contemporaneamente e che direzionano verso una porta della città, allora sarà impossibile varcarla (se non aggirandola). Questo accade sia su console, sia su pc.
Detto questo, le soluzioni possono essere: provare a verificare la cache del gioco tramite Steam o settare la compatibilità con Windows 7 o XP.
Vi invito a continuare nel thread ufficiale
paolodekki
08-05-2013, 16:50
ok, scusate, mi sposto nell'ufficiale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.