PDA

View Full Version : Quale console?


teogros
15-05-2002, 14:43
Aiutatemi a scegliere! Un mio amico vuol passare dalla PS1 ad una nuova console: valutando costi (sia di acquisto che dei giochi), disponibilità dei titoli, giocabilità e grafica quale consigliate? grazie a tutti!

Motaro
15-05-2002, 14:55
GameCube ! ;)

Colasante 5
15-05-2002, 15:03
X-Box, tecnicamente superiore a tutte le altre console, oltre che x la disponibilità di titoli!

Kratos
15-05-2002, 15:14
allora, PS2 per gli ottimi giochi che ha adesso e per la possibilità di modificarla facilmente (anche se non proprio a basso prezzo), però consiglierei di aspettare perchè potrebbe calare di prezzo...Gamecube per l'ENORME divertimento che garantiscono i titoli Nintendo e per il rapporto qualità/prezzo, X-Box per la grafica ai massimi livelli e la dotazione hardware...come vedi non è una scelta "facile ;)

Il mio personale consiglio è il Gamecube, costa poco e diverte TANTO, ne sono soddisfattissimo :)
Ma come al solito dipende dai giochi che piacciono al tuo amico...digli di provarle tutte e tre e poi decidere...

Motaro
15-05-2002, 15:25
cmq ragà non pensate che l'Xbox sia di tanto + potente del GameCube.........:cool:

Colasante 5
15-05-2002, 15:36
Se mi parli della giocabilità dei titoli disponibili si può discutere, ma a livello di hardware non c'è storia (guardati i dati tecnici poi dimmi).
Certo, anche il Game Cube non è malaccio e la potenza è inutile se non viene sfruttata, xò intanto le basi ci sono ;)

Kratos
15-05-2002, 16:12
X-Box e Gamecube appartengono alla stessa "generazione", e infatti la differenza di prestazioni non è abissale come alcuni vogliono far credere ;)
l-X-Box ha dalla sua un chip grafico che permette di fare tantissimo (grazie ai vertex shaders) e con feature avanzatissime, il GC si difende con il chip ATI che pur essendo inferiore in termini di prestazioni, e meno "versatile", è molto più facile da utilizzare. Come processore siamo lì, forse un pelino sopra quello del cubo, e l'apparato sonoro è di prim'ordine su ambedue (del resto già il N64 eccelleva in questo campo)

Motaro
15-05-2002, 16:36
Originariamente inviato da Kratos
[B]X-Box e Gamecube appartengono alla stessa "generazione", e infatti la differenza di prestazioni non è abissale come alcuni vogliono far credere ;)
l-X-Box ha dalla sua un chip grafico che permette di fare tantissimo (grazie ai vertex shaders) e con feature avanzatissime, il GC si difende con il chip ATI che pur essendo inferiore in termini di prestazioni, e meno "versatile", è molto più facile da utilizzare. Come processore siamo lì, forse un pelino sopra quello del cubo, e l'apparato sonoro è di prim'ordine su ambedue (del resto già il N64 eccelleva in questo campo) Kratos concordo in pieno!;)

teogros
15-05-2002, 16:44
Quindi?

Colasante 5
15-05-2002, 17:01
Sì, è vero, a livello di CPU quella del GC sembra leggermente superiore in velocità, ma quella dell' X-Box è tecnologicamente + avanzata...

Q: Dude. Why do you like the Game Cube? The X-Box is almost 2x as powerful. The X-Box has 733 MHZ but the Game Cube only has 484 MHZ. The Game Cube is weak!

A: Well, here's the thing about the CPUs. The Xbox's 733 MHz Pentium chip is actually not as fast as the GameCube's 484 MHz PowerPC Gekko processor. Here's why. The Xbox has a CISC processor and the GameCube has a RISC processor. CISC stands for Complex Instruction Set Computer and RISC stands for Reduced Instruction Set Computer. In CISC, the processor receives commands of varying length. In RISC, all commands must be the same length (2 instructions). Here's an example of how both CISC and RISC would handle some basic math of adding the numbers 6, 7, 3, and then subtracting 4.

CISC: 6 + 7 + 3 - 4 = 12

RISC: 6 + 7 = 13
13 + 3 = 16
16 - 4 = 12

Now, it may seem that RISC takes longer but it actually doesn't. Because of the short command, and the fact that they are all the same length, RISC actually performs faster than CISC. About 1.75 times faster than CISC. So, the 484 MHz Gekko is comparable to an 847 MHz CISC processor.


Sapete cosa non mi convince? Il fatto che colui che risponde usi sempre la parola "actually"...vuole forse dire che in futuro, se la CPU X-Box sarà sfruttata a dovere, non sarà + così?!? Boh...:rolleyes:

yamaz
15-05-2002, 17:05
Digli che si prenda XBOX e non se ne pentirà :)

yamaz
15-05-2002, 17:11
Originariamente inviato da Colasante 5
[b]Sì, è vero, a livello di CPU quella del GC sembra leggermente superiore in velocità, ma quella dell' X-Box è tecnologicamente + avanzata...


Sapete cosa non mi convince? Il fatto che colui che risponde usi sempre la parola "actually"...vuole forse dire che in futuro, se la CPU X-Box sarà sfruttata a dovere, non sarà + così?!? Boh...:rolleyes:

Actually non significa "attualmente" ma "veramente" / "in realtà"
mi sa che hai capito male il senso :)

"Well, here's the thing about the CPUs. The Xbox's 733 MHz Pentium chip is actually not as fast as the GameCube's 484 MHz PowerPC Gekko processor.."

significa

"Bene, ecco una cosa sulle CPU. Il Pentium 733mhz dell'XBOX in realtà non è veloce come il processore PowerPC Gekko 484mhz del Gamecube"

E' una svista che capita spessisimo quando si traduce l'inglese :)

Colasante 5
15-05-2002, 17:15
Eh sì...hai ragione yamaz...ora che mi ci hai fatto pensare sapevo che non significava "attualmente" ma me n'ero dimenticato :p
Cmq credo che una cpu CISC abbia capacità maggiori di una RISC, anche se magari è leggermente + lenta, giusto?

naggar
15-05-2002, 17:25
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]
Cmq credo che una cpu CISC abbia capacità maggiori di una RISC, anche se magari è leggermente + lenta, giusto?

mah in linea di principio non credo proprio, ovvio poi che se mi confronti un 68000 con un Pentium... :D :p

Colasante 5
15-05-2002, 17:28
Quello che mi interessa sapere è: una CPU CISC supporta un maggior numero di istruzioni e funzioni rispetto ad una RISC oppure la differenza sta solo nel numero di istruzioni richieste x eseguire la medesima operazione?
Certe cose le ho studiate all' ITI ma non so perché me ne sono dimenticato :p

Kratos
15-05-2002, 18:05
sì, le CPU CISC supportano molte più istruzioni (nell'ordine delle centinaia) rispetto alle RISC, che accettano solo istruzioni basilari e con due operandi (qualche decina).
Il "problema" è che proprio in virtù del fatto che le istruzioni e la loro sintassi sono molto più complesse, in una CPU CISC è riservato molto più spazio all' INTERPRETAZIONE delle istruzioni piuttosto che alla loro ESECUZIONE, circa il 60% del processore se non ricordo male. Ecco perchè un processore RISC anche con un frequenza molto più bassa può tenere il passo...in quel caso la ALU (la parte del processore che esegue effettivamente i calcoli) è quasi la totalità del chip e quindi può eseguire molte più istruzioni in proporzione :)

se ho detto cacchiate correggetemi :D

Kauss
15-05-2002, 20:10
Dove posso trovare + informazioni riguardo questo argomento?

Kratos
15-05-2002, 20:18
non saprei, io le ho studiate all'università :D

prova con il solito www.google.it ;)

Vegeteo
15-05-2002, 21:28
Ora vorrei farvi una domanda raga: se la nintendo ha dovuto aumentare il suo processore da 400 a 485mhz perche' non era in grado di muovere tutti i 12milioni di poligoni del gamecube, come e' possibile che l'xbox ne possa muovere 125milioni con un processore piu lento?e non parliamo poi della ps2 che utilizza texture a 16bit vecchie come il mondo e che non e' proprio possibile che possa muovere 60 milioni di poligoni con un 300mhz.
Quindi i dati che danno sui siti sono un po' montati e a vedere tutto in movimento e' un po' diverso, infatti halo e' molto peggio dei giochi per pc (vedi unreal tournament 2003) perche' la microsoft non ha capito di essere di fronte ad una consolle mentre la nintendo sa benissimo di cosa si tratta.La sony per me non e' in grado di sviluppare consolles perche' commette sempre molti errori, sottovaluta le altre case e chi capisce qualcosa di hardware e grafica sara' d'accordo con me

yamaz
15-05-2002, 21:34
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]La sony per me non e' in grado di sviluppare consolles perche' commette sempre molti errori, sottovaluta le altre case e chi capisce qualcosa di hardware e grafica sara' d'accordo con me

Evidentemente MOLTI non la pensano come te, visto che Sony fra PSX e PS2 ha venduto 140 milioni di console :p

Motaro
15-05-2002, 21:36
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]Ora vorrei farvi una domanda raga: se la nintendo ha dovuto aumentare il suo processore da 400 a 485mhz perche' non era in grado di muovere tutti i 12milioni di poligoni del gamecube, come e' possibile che l'xbox ne possa muovere 125milioni con un processore piu lento?e non parliamo poi della ps2 che utilizza texture a 16bit vecchie come il mondo e che non e' proprio possibile che possa muovere 60 milioni di poligoni con un 300mhz.
Quindi i dati che danno sui siti sono un po' montati e a vedere tutto in movimento e' un po' diverso, infatti halo e' molto peggio dei giochi per pc (vedi unreal tournament 2003) perche' la microsoft non ha capito di essere di fronte ad una consolle mentre la nintendo sa benissimo di cosa si tratta.La sony per me non e' in grado di sviluppare consolles perche' commette sempre molti errori, sottovaluta le altre case e chi capisce qualcosa di hardware e grafica sara' d'accordo con me

Vegeteo vuoi sapere se sono daccordo con te? CERTO

La Sony ci ha sempre preso per il culo. vi ricordate gli annunci della Sony prima dell'uscita della PS2?? Ken Kutaragi diceva che la PS2 sarebbe stata potentissima, che avrebbe usato le curve di bezier (cosa che non hanno mai fatto) bla bla bla...................e infine che fanno poi?? mi fanno un GT3 con vistosissimo effetto pop-up all'orizzonte(uno dei tanti esempi che potrei fare......) Sony, te lo dico con tutta l'anima e il cuore....................MA VAFF......:mad:

Vegeteo
15-05-2002, 21:37
Pero' anche il game boy ne ha vendute 114milioni di copie Da solo mntre la sony sommando le due consolle.Molto probabilmente ne vendera' molte d piu'

Kratos
15-05-2002, 22:32
calma, facciamo un po' di chiarezza :)

innanzitutto il processore centra poco o niente con il numero di poligoni mossi, visto che per quello ormai ci sono le Gpu ;)
in secundis, i 12 poligoni dichiarati per il cubo, sono con tutti gli effetti come illuminazione e bump mapping attivati, mentre quando si parla dei 60 milioni della ps2 o dei 100 e passa di X-Box, si intendono poligoni "astratti", è chiaro che in realtà andando ad applicare texture ed effetti il numero scende e di molto ;)
in postilla aggiungerei che il processore della PS2 è anch'esso un RISC come quello del GC, quindi non bisogna farsi ingannare dai pochi Mhz :p

Riguardo alla Sony, bè non si può certo dire che abbia realizzato delle console perfette (la PS2 a mio modo di vedere è un po' "monca") ma neanche degli scartini...sono delle perfette "console di massa" :)
e Halo surclassa qualsiasi cosa ci sia ATTUALMENTE su pc, solo adesso con Unreal 2 & CO. i due mondi si riavvicinano, ma fra un po' x-box e GC probabilmente torneranno davanti ;)

chris redfield
15-05-2002, 22:44
Non diciamo scemenze ma quali 125milioni di poligoni contro 12milioni. I 125 milioni riguarda quanto muove la macchina senza nessun effetto attivo e che è pure la specifica del geforce. Non confondiamo le specifiche tra di loro. Con tutti gli effetti attivi l'x-box muove circa sui 10-15 milioni di poligoni. mentre il gamecube intorno ai 7-8 milioni di poligoni. Non c'è quindi questo abisso. L'abisso se non lo avete compreso è tra le funzioni dei due processori. Il cubo sfrutta il suo anche per quanto riguarda il calcolo dei poligoni. Lo scatolo utilizza il suo per l'IA e per alcuni minimi calcoli e il resto ricade sulla GEFFO e sulla SPU interna. La differenza sta tutta lì. Poi sfrutta quel che vuoi le due macchine non hanno grossi limiti, anzi vorrei vedere quando questi saranno raggiunti(il che equivale a tra tremila anni circa).
A parte le specifiche tecniche non c'è nulla che le due macchine non possano fare a parte il caffè:D :D quindi credo proprio che lì si andrà sulla filosofia delle due case: realismo e allora X-box, fantasia e allora gamecube. Tutto il resto è gameover e mai slogan è stato più azzeccato.;)

chris redfield
15-05-2002, 22:48
Originariamente inviato da Kratos
[B]calma, facciamo un po' di chiarezza :)

innanzitutto il processore centra poco o niente con il numero di poligoni mossi, visto che per quello ormai ci sono le Gpu ;)
in secundis, i 12 poligoni dichiarati per il cubo, sono con tutti gli effetti come illuminazione e bump mapping attivati, mentre quando si parla dei 60 milioni della ps2 o dei 100 e passa di X-Box, si intendono poligoni "astratti", è chiaro che in realtà andando ad applicare texture ed effetti il numero scende e di molto ;)
in postilla aggiungerei che il processore della PS2 è anch'esso un RISC come quello del GC, quindi non bisogna farsi ingannare dai pochi Mhz :p

Riguardo alla Sony, bè non si può certo dire che abbia realizzato delle console perfette (la PS2 a mio modo di vedere è un po' "monca") ma neanche degli scartini...sono delle perfette "console di massa" :)
e Halo surclassa qualsiasi cosa ci sia ATTUALMENTE su pc, solo adesso con Unreal 2 & CO. i due mondi si riavvicinano, ma fra un po' x-box e GC probabilmente torneranno davanti ;)

Caro kratos mi hai anticipato di qualche secondo!;) Cmq surclassa non è la parola esatta. Diciamo che chi è abituato ad alte risoluzioni e vive di bench vede halo solamente come un 640x480x32 a 30 fps. Inutile aggiungere altro!;)

Motaro
16-05-2002, 17:42
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Non diciamo scemenze ma quali 125milioni di poligoni contro 12milioni. I 125 milioni riguarda quanto muove la macchina senza nessun effetto attivo e che è pure la specifica del geforce. Non confondiamo le specifiche tra di loro. Con tutti gli effetti attivi l'x-box muove circa sui 10-15 milioni di poligoni. mentre il gamecube intorno ai 7-8 milioni di poligoni. Non c'è quindi questo abisso. L'abisso se non lo avete compreso è tra le funzioni dei due processori. Il cubo sfrutta il suo anche per quanto riguarda il calcolo dei poligoni. Lo scatolo utilizza il suo per l'IA e per alcuni minimi calcoli e il resto ricade sulla GEFFO e sulla SPU interna. La differenza sta tutta lì. Poi sfrutta quel che vuoi le due macchine non hanno grossi limiti, anzi vorrei vedere quando questi saranno raggiunti(il che equivale a tra tremila anni circa).
A parte le specifiche tecniche non c'è nulla che le due macchine non possano fare a parte il caffè:D :D quindi credo proprio che lì si andrà sulla filosofia delle due case: realismo e allora X-box, fantasia e allora gamecube. Tutto il resto è gameover e mai slogan è stato più azzeccato.;)

ma che dici?? l'Xbox muove 15 milioni di poligoni?? ma tu lo sai che Jak & Daxter per PS2 muove 14 milioni di poligoni al sec?? quindi è impossibile che il GameCube ne muova solo 8 milioni............byez

Rez
16-05-2002, 17:45
Originariamente inviato da Motaro
[B]

ma che dici?? l'Xbox muove 15 milioni di poligoni?? ma tu lo sai che Jak & Daxter per PS2 muove 14 milioni di poligoni al sec?? quindi è impossibile che il GameCube ne muova solo 8 milioni............byez

ma che si và a dire...Nintendo ha puntualizzato che GC muove la bellezza variabile tra i 6.000.000 e i 12.000.000 di poligoni textur mappati al secondo :D :D

chris redfield
16-05-2002, 18:38
Originariamente inviato da Rez
[B]

ma che si và a dire...Nintendo ha puntualizzato che GC muove la bellezza variabile tra i 6.000.000 e i 12.000.000 di poligoni textur mappati al secondo :D :D

SI e mia nonna lava 12mila paia di mutande al secondo!:D :D :D

Rez
16-05-2002, 19:41
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

SI e mia nonna lava 12mila paia di mutande al secondo!:D :D :D

xò brava tua nonna... è il nipote che non ha appreso bene la tecnica ;) :D :D

Saturos
16-05-2002, 20:02
anch'io muovo 16000000 di poligoni con solo una semplice calcolatrice scientifica!! sarò bravo! vado avanti a seni e coseni!:D :D

Saturos
16-05-2002, 20:12
anch'io muovo 16000000 di poligoni con solo una semplice calcolatrice scientifica!! sarò bravo! vado avanti a seni e coseni!:D :D

Saturos
16-05-2002, 20:13
scusate il doppio................:p

Motaro
16-05-2002, 20:22
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

SI e mia nonna lava 12mila paia di mutande al secondo!:D :D :D
vabbè si è capito che per te esiste solo Xbox e basta......non sparare caxxate per favore!!! anzi, credo proprio che la Nintendo sia stata la + onesta in ad annunciare la vera potenza per muovere i poligoni sul GameCube, e cioè di circa 12milioni con tutti gli effetti attivati......:eek:

Saturos
16-05-2002, 20:30
The Xbox has 80 Gigaflops of computing power. That's equivalent to the power found in a Cray C94 supercomputer.
It would take everyone on Earth one hour to calculate what the Xbox calculates every second.
If the HyperTransport link in the Xbox was a pipe carrying water, and every bit of information equalled one gallon, the pipe would fill up the Pacific Ocean every second!

:D :D :D :D :D :D :p

Rez
16-05-2002, 20:51
Originariamente inviato da Saturos
[B]The Xbox has 80 Gigaflops of computing power. That's equivalent to the power found in a Cray C94 supercomputer.
It would take everyone on Earth one hour to calculate what the Xbox calculates every second.
If the HyperTransport link in the Xbox was a pipe carrying water, and every bit of information equalled one gallon, the pipe would fill up the Pacific Ocean every second!

:D :D :D :D :D :D :p
arridaie... stà frase vincerà la palma d'oro tra poco :D

chris redfield
16-05-2002, 21:02
Originariamente inviato da Motaro
[B]
vabbè si è capito che per te esiste solo Xbox e basta......non sparare caxxate per favore!!! anzi, credo proprio che la Nintendo sia stata la + onesta in ad annunciare la vera potenza per muovere i poligoni sul GameCube, e cioè di circa 12milioni con tutti gli effetti attivati......:eek:

Beh per me esiste solo x-box perchè piace a me non perchè mi freghi tanto che ce l'abbia il mondo intero. La nintendo è stata onesta, ma vorrei vedere quanto continuerà a esserlo con tutto il subbuglio che c'è nel mercato qualche colpetto basso lo piazzerà di sicuro!;) Cmq come già detto sopra quelle specifiche della X sono senza gli effetti attivi, quindi non mi pare siano poi tanto falsi no?;)

chris redfield
16-05-2002, 21:03
Originariamente inviato da Rez
[B]
arridaie... stà frase vincerà la palma d'oro tra poco :D

Bah! Era meglio se paragonavano il tutto ad un oceano di soldi, quelli che si gode lo zio bill alla faccia nostra!:D :D :D

Siiimo
16-05-2002, 21:03
Cmq sta lotta dei poligoni non l'ho mai capita!ma alla fine si dormira' meglio alla notte?!.... va be'.... x me sono tutte c@gate i vari comunicati con muove questo muove quello... la cosa migliore e' vedere CHI riesce a far si che la consolle in questione MUOVA i poligoni... che e' ben diverso!
Se dovessi prendere un consolle ORA prenderei sicuramente un X-box ma non perche' muove o non muove.... perche' voglio giocare con DOA3,Halo,JSRF,RSC,PGR,Gunvalkyrie....e ai futuri Project Ego, Tekki,Quake 4, Sega Gt 2002 ecc ecc..... cosa che le altre non potranno permettermi di fare.....;)

Saturos
16-05-2002, 21:13
Originariamente inviato da Rez
[B]
arridaie... stà frase vincerà la palma d'oro tra poco :D


cos'è la palma d'oro?

Motaro
16-05-2002, 21:14
Originariamente inviato da Saturos
[B]The Xbox has 80 Gigaflops of computing power. That's equivalent to the power found in a Cray C94 supercomputer.
It would take everyone on Earth one hour to calculate what the Xbox calculates every second.
If the HyperTransport link in the Xbox was a pipe carrying water, and every bit of information equalled one gallon, the pipe would fill up the Pacific Ocean every second!

:D :D :D :D :D :D :p
vabbè, sti comunicati servono solo per stupire la gente, sono solo fesserie.................;)

Siiimo
16-05-2002, 21:15
Originariamente inviato da Saturos
[B]


cos'è la palma d'oro?
E' una palma piccola tutta in oro :D ;)

Saturos
16-05-2002, 21:16
la usano per fare l'elettroscopio a foglie d'oro???:D :D :D

Siiimo
16-05-2002, 21:18
Originariamente inviato da Saturos
[B]la usano per fare l'elettroscopio a foglie d'oro???:D :D :D
... e non solo...anche l'elettrocardiogramma!

Saturos
16-05-2002, 21:22
ah pure?:D

Rez
16-05-2002, 21:37
Originariamente inviato da Siiimo
[B]
... e non solo...anche l'elettrocardiogramma!

ma da dove salti fuori?? :D :D D:

Siiimo
16-05-2002, 21:39
Originariamente inviato da Rez
[B]

ma da dove salti fuori?? :D :D D:
...da una dura giornata di lavoro.....a volte alla sera si e' un po Rinco......;)

Saturos
16-05-2002, 21:41
è bello rincoglionirsi ogni tanto!:D

specie se davanti all'xbox:D :D

naggar
16-05-2002, 21:43
Originariamente inviato da Saturos
[B]è bello rincoglionirsi ogni tanto!:D

specie se davanti all'xbox:D :D

lì succede sicuramente :D :D :p

Saturos
16-05-2002, 21:45
cosa stai insinuando!?:mad: :eek:

Siiimo
16-05-2002, 21:47
Originariamente inviato da Saturos
[B]è bello rincoglionirsi ogni tanto!:D

specie se davanti all'xbox:D :D

Non me ne parlare.... x tutto maggio ho deciso di non accendere l'X-box visto che me ne stanno succedendo di tutti i colori.... con la fortuna che mi ritrovo questo mese minimo si fulmina!.... per fortuna ho il GBA con Golden Sun ;)

Saturos
16-05-2002, 21:50
arf! golden sun!:D

Siiimo
16-05-2002, 21:52
Originariamente inviato da Saturos
[B]arf! golden sun!:D

Si si tutto in italiano.... molto bello.... un po "infantile" ma molto bello... peccato solo che quel cavolo di GBA non e' retroilluminato! te possero ammazza' Nintendo!

naggar
16-05-2002, 21:59
Originariamente inviato da Saturos
[B]cosa stai insinuando!?:mad: :eek:

niente niente :D :p

Saturos
17-05-2002, 21:11
era meglio la meccanica del game gear!:D

Rez
17-05-2002, 22:59
Originariamente inviato da Saturos
[B]era meglio la meccanica del game gear!:D
meccanica del Game gear?? aveva un lettore x caso???

Vegeteo
18-05-2002, 13:57
Forse ho capito male,gamegear meglio del gba?forse non ti sicordi quante pile bisognava usare e per quanto tempo duravano.Enon venitemi a dire di usare il trasformatore perche' cosi' non diventa piu' un portatile:eek:

Saturos
18-05-2002, 14:21
no, volevo dire il metodo di visualizzazzione, il pacchetto rgb:D

una tv! poi con il sintonizzatore... non capisco perchè sia fallito...:D :rolleyes:

Vegeteo
18-05-2002, 18:19
Te lo dico io il perche'.Tutto sta' nelle persone perche' la gente segue la massa ed e' dimostrato dal fatto che se pur tecnicamente superiore il n64 ha fatto quasi la stessa fine perche' tutti dicevano che la psx con i suoi quadrettoni era piu' pella.La stessa cosa e' stato per il gamegear.La gente ha gli occhi chiusi

teogros
23-05-2002, 21:31
UP! :cool:

The_Demon
23-05-2002, 21:34
noto che il GC domina :D

chris redfield
23-05-2002, 21:51
Originariamente inviato da The_Demon
[B]noto che il GC domina :D

Tutta impressione!:rolleyes: infatti il play-cesso 2 l'ha già ripreso! Eh i richiami della natura sono forti!:D :D

Motaro
23-05-2002, 21:57
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Tutta impressione!:rolleyes: infatti il play-cesso 2 l'ha già ripreso! Eh i richiami della natura sono forti!:D :D

che vuoi dire con "tutta impressione"? GC rulez !

chris redfield
23-05-2002, 21:59
Originariamente inviato da Motaro
[B]

che vuoi dire con "tutta impressione"? GC rulez !

:rolleyes: :D

Vegeteo
24-05-2002, 20:39
ed e' giusto che sia cosi':D :D