PDA

View Full Version : [FI-PO+sped] Sapphire Radeon HD 7950 Vapor-X OC Boost

Saich70
06-05-2013, 07:58
Salve a tutti, mi sono deciso finalmente, vendo:

Sapphire ATI Radeon HD 7950 3Gb Vapor-X OC Boost

Acquistata da Pr@k@@ in data 06/03/2013 quindi 2 mesi di vita ma utilizzata si e no 2 settimane per improvviso sopravvento di "scimmia".
Ho deciso di rivoluzionare il tutto e mettere a liquido anche l'abat-jour che illumina la scrivania, la cambio quindi per prendere un a EVGA GTX 670 4GB da mettere in fullcover.

Inutile dire che la scheda è nuova, ho ancora le pellicole che coprono la plastica del dissipatore, per quel poco che l'ho usata mai un problema, non ho mai neanche provato a fare lo switch fra i due bios per provarla in OC da fabbrica.
Silenziosa, insomma direi che è una fra le migliori con dissi custom sul mercato.

Presente bundle completo (mai neanche aperto le bustine), scatolame e prova d'acquisto che posso stampare ed allegare nel pacco o se preferite ve la posso inviare tramite e-mail (non sono un chiacchierone, se lo dico lo faccio, tranquilli..)

Link al produttore:

http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&pid=1547&psn=&lid=1&leg=0

Veniamo al prezzo:
prezzo più basso trovato è di 258€ che diviso 1.2 fa 215€.
Da aggiungere tasse paypal (3.7%) cioè 9€ sono 224€.

PREZZO DI VENDITA €200 + SPESE DI SPEDIZIONE (faccio 10€ fra tasse paypal e corriere) "INTRATTABILI"

spedisco con spedireweb (€8 circa)

N.B: LA SCHEDA E' SMONTATA E INSCATOLATA, PRONTA DA SPEDIRE, NON HO MODO DI FARE SCREEN TANTOMENO DI SPINGERLA, NON L'HO MAI FATTO E SINCERAMENTE DI OCCARE UNA VGA NON MI E' MAI INTERESSATO, QUINDI FATE CONTO DI PRENDERE UNA SCHEDA DA UN NEGOZIO, IN OC PUO' ESSERE PIU' O MENO FORTUNATA, L'UNICA COSA CHE POSSO DIRVI E L'ASIC CHE SUI 79 O GIU' DI LI

Su richiesta mando foto ma è probabile che entro domani sera le posto anche quà nel 3D.
Le mie giornate sono fondamenntalmente incasinatissime, ho anche un serio problema di salute per cui dovrete essere pazienti se magari non apro il 3D ogni 5 minuti.

Nel vecchio 3D di scambio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39423695#post39423695 avevo 4 persone in coda che per correttezza riporto quà:

Naka--> precedenza per scambio a mano--->accordo preso VGA venduta
kaZablas --> mandato pvt in attesa di risposta (tempo fino a domani alle 9.00)
Angelo94 --> mandato pvt in attesa di risposta (tempo fino a domani alle 9.00)
infamone --> mandato pvt in attesa di risposta (tempo fino a domani alle 9.00)
belacqua
lucioux

AVVISO
PER GRAVI PROBLEMI DI SALUTE NON POSSO MUOVERMI SE NON PER POCHE CENTINAIA DI METRI DA CASA MIA QUINDI PER LO SCAMBIO A MANO DOVETE VENIRE VOI DA ME O COMUNQUE MOLTO VICINO

VENIAMO ALLE SACROSANTE REGOLE, LEGGETELE PER FAVORE

:read: Regole:
- Materiale in vendita ovunque;
- Code max 24h in caso di più acquirenti, altrimenti per me potete stare in coda anche 3 giorni :asd:
- Accetto solo Paypal (o bonifico bancario, ma preferisco Paypal);
- La precedenza va a chi prende più componenti, al prezzo e in base al tempo di precedenza in coda, per stesso numero di componenti e prezzo la preferenza va sempre allo scambio a mano e poi in base alla precedenza in coda;
- Le tasse per pagamento Paypal sono a carico del compratore (aggiungete il 3,7% circa al prezzo del materiale);
- Le spese di spedizione sono a carico del compratore, io spedisco con SPEDIREWEB ma se avete un cupon con BRT o Spedireweb (o altri) per me fa lo stesso, organizzate voi il ritiro a casa mia e siamo apposto;
- Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati dagli spedizionieri, io avrò la massima cura nell'imballo del materiale ma poi per me finisce li, se volete essere sicuri assicurate la merce ma non mi venite a cercare (farò le foto dell'imballo prima della partenza);
- Il materiale è testato e funzionante, in caso di problemi avete 24 ore di tempo dall'arrivo del materiale per segnalarmelo, dopo non mi ritengo responsabile del cattivo funzionamento ;
- Per segnalazioni, limate o altre richieste usate i pvt, metodo semplice e civile, evitate di inquinare il 3D, mi ritengo una persona corretta ed educata, siatelo anche voi per cortesia;
- Offro e pretendo massima serietà e disponibilità (centinaia di transazioni su questo mercatino lo confermano :O ), quando ricevo il pagamento spedisco il prima possibile e lascio il track, considerate che ho una famiglia e un lavoro (per fortuna!!) quindi se devo andare alle poste lo faccio compatibilmente con i miei impegni inderogabili;
- Non garantisco OC per nessuno dei componenti e non faccio screen, il materiale è già smontato e riposto nelle rispettive scatole quindi non ho modo di farli, per cortesia non me li chiedete (visto che il regolamento lo prevede potete anche chiederli ma poi i tempi per la spedizione si allungherebbero a dismisura) se proprio non ce la fate posso fare due foto và...;
- Direi che può bastare, per il resto attenetevi al regolamento del mercatino;
- Rileggete tutto da capo e con attenzione :D

belacqua
06-05-2013, 08:25
Coda

Saich70
06-05-2013, 08:26
Coda

ok ti aggiungo

grazie per ora

supermightyz
06-05-2013, 09:23
coda

Saich70
06-05-2013, 09:25
coda

aggiunto
grazie per ora

kaZablas
06-05-2013, 09:40
ok la prendo io ci sentiamo dopo pranzo

belacqua
06-05-2013, 09:58
scusate, ma non dovrei essere io il primo in coda, da regolamento?
l'altro era un trhread di scambio, come scritto nel titolo, quindi code lì non dovrebbero valere!
mentre qui nel thread di vendita, e sottolineo vendita, non più scambio, io sono senza dubbio il primo.
Fatemi sapere!

Saich70
06-05-2013, 10:37
scusate, ma non dovrei essere io il primo in coda, da regolamento?
l'altro era un trhread di scambio, come scritto nel titolo, quindi code lì non dovrebbero valere!
mentre qui nel thread di vendita, e sottolineo vendita, non più scambio, io sono senza dubbio il primo.
Fatemi sapere!

per me vendere a uno o ad un altro non cambia niente, stavo mantenendo una promessa, ma chiedo ai moderatori così nessuno litiga

lucioux
06-05-2013, 10:41
Coda

Saich70
06-05-2013, 10:46
Coda

ok ti aggiungo, richiesto intervento di un moderatore per risolvere la questione delle code vecchie e nuove
fino ad allora mi fermo

belacqua
06-05-2013, 11:09
ringrazio il venditore, e preciso che non è mio fine polemizzare, anzi mi scuso con gli altri interessati, ma da quanto so le regole di vendita qui sul forum mi pare siano quelle. Mi rimetto cmq senza polemica alcuna alle decisioni dei moderatori e del venditore!

Saich70
06-05-2013, 11:30
ringrazio il venditore, e preciso che non è mio fine polemizzare, anzi mi scuso con gli altri interessati, ma da quanto so le regole di vendita qui sul forum mi pare siano quelle. Mi rimetto cmq senza polemica alcuna alle decisioni dei moderatori e del venditore!

non ti devi scusare affatto, le regole sono regole, io non decido niente se non cosa vendere e a quanto, se per regolamento sei il primo sarò felice di venderti la vga altrimenti mi diranno loro come comportarmi :)

supermightyz
06-05-2013, 11:41
Con scambio a mano a PO a metà strada? :)

Saich70
06-05-2013, 11:45

in quel caso hai la precedenza su tutti e la questione sarebbe risolta

nessuno29
06-05-2013, 11:58
Ciao

Saich grazie per avermi avvertito,purtroppo lascio la coda.

UP per te

Andrea

Saich70
06-05-2013, 12:02
Ciao

Saich grazie per avermi avvertito,purtroppo lascio la coda.

UP per te

Andrea

ok, grazie a te :)

Saich70
06-05-2013, 12:53

non trovato accordo per scambio a mano

supermightyz
06-05-2013, 13:10
non trovato accordo per scambio a mano

Non per causa mia :)

belacqua
06-05-2013, 13:29
novità?

Saich70
06-05-2013, 13:37
Non per causa mia :)

ascolta ti ho detto chiaramente qual'è la mia situazione, di certo non è colpa tua, ma non posso guidare e posso spostarmi di poco a piedi, io abito a 5-6 km dal posto che hai detto tu, se vuoi la vga, presumo tu sia in macchina dato che mi hai dato come luogo un uscita dell'autostrada, ti costava molto avvicinarti?

evidentemente ti interessa il giusto

Saich70
06-05-2013, 13:47
novità?

non è intervenuto ancora nessun mod :stordita:

supermightyz
06-05-2013, 14:08
ascolta ti ho detto chiaramente qual'è la mia situazione, di certo non è colpa tua, ma non posso guidare e posso spostarmi di poco a piedi, io abito a 5-6 km dal posto che hai detto tu, se vuoi la vga, presumo tu sia in macchina dato che mi hai dato come luogo un uscita dell'autostrada, ti costava molto avvicinarti?

evidentemente ti interessa il giusto

Potevi specificare meglio allora pensavo abitassi a FI! :mc:

Vabbè fa nulla buona vendita

NaKa
06-05-2013, 14:33
Coda a mano

Angelo94
06-05-2013, 14:49
a quanto ho capito sono il secondo in coda, hai pm comunque pronto a concludere :)

Saich70
06-05-2013, 14:53
Coda a mano

ok hai la precedenza su tutti

a quanto ho capito sono il secondo in coda, hai pm comunque pronto a concludere :)

ok

Angelo94
06-05-2013, 14:59
ok hai la precedenza su tutti

ok

capisco la comodità per la vicinanza ma le code andrebbero rispettate in ordine di prenotazione :(

Saich70
06-05-2013, 15:03
capisco la comodità per la vicinanza ma le code andrebbero rispettate in ordine di prenotazione :(

ragazzi ma perché non leggete?
ho specificato nelle regole che la precedenza va per lo scambio a mano, tra le altre cose sto aspettando un moderatore che mi dica se le code formate nel vecchio post sono valide o meno, quindi potresti anche slittare ben oltre il secondo posto....

Angelo94
06-05-2013, 15:04
vabbè allora aspettiamo tue notizie :D

iasudoru
06-05-2013, 17:15
Vendita piuttosto complicata da un punto di vista regolamentare.
Vediamo di dare un verso al problema.
Nel vecchio tread vi era solo una proposta di scambio, pertanto, chi aveva postato la coda per la vendita, non aveva accettato le condizioni del venditore (scambio) e pertanto non era da considerare in coda.
Nel nuovo tread, questo di vendita, l'utente ha di fatto legittimato le vecchie code ed ha fatto molto male a non richiamarle immediatamente nel primo post (perlomeno questo intendo dato che è stato editato alle 15,54).
In conclusione, fatte salve le precedenze alla consegna a mano, è bene considerare le code nel vecchio tread.
Grazie per la collaborazione.

Angelo94
06-05-2013, 17:23
Vendita piuttosto complicata da un punto di vista regolamentare.
Vediamo di dare un verso al problema.
Nel vecchio tread vi era solo una proposta di scambio, pertanto, chi aveva postato la coda per la vendita, non aveva accettato le condizioni del venditore (scambio) e pertanto non era da considerare in coda.
Nel nuovo tread, questo di vendita, l'utente ha di fatto legittimato le vecchie code ed ha fatto molto male a non richiamarle immediatamente nel primo post (perlomeno questo intendo dato che è stato editato alle 15,54).
In conclusione, fatte salve le precedenze alla consegna a mano, è bene considerare le code nel vecchio tread.
Grazie per la collaborazione.

grazie per l'intervento, allora attendo il mio turno (se ci arriva dato che a quanto ho capito Naka e kaZablas sono pronti a chiudere :D)

Saich70
06-05-2013, 20:38
ok le code cmq sono state richiamate, l'edit è stato per l'abbandono della coda da parte di un utente del vecchio 3D, cmq mi sto mettendo d'accordo per lo scambio a mano previsto per sabato pv in zona da me, se salta seguirò le indicazioni del mod.

Direi che la scheda è venduta.

kaZablas
06-05-2013, 21:27
ok le code cmq sono state richiamate, l'edit è stato per l'abbandono della coda da parte di un utente del vecchio 3D, cmq mi sto mettendo d'accordo per lo scambio a mano previsto per sabato pv in zona da me, se salta seguirò le indicazioni del mod.

Direi che la scheda è venduta.

azz:muro: :muro:
vabien sarà per la prox
un saluto, utente davvero disponibile e serio

Saich70
06-05-2013, 22:08
azz:muro: :muro:
vabien sarà per la prox
un saluto, utente davvero disponibile e serio

grazie, un saluto a te ;)

Angelo94
07-05-2013, 06:35
grazie, un saluto a te ;)

ok, se salta ci risentiamo ;)

Saich70
07-05-2013, 07:14
Nel ringraziare iasudoru per l'intervento chiarificatore vorrei chiedere scusa a tutti coloro che si sono messi in coda sia quà sia nel vecchio 3D, forse ho fatto un po di confusione, ma la mia intenzione era solo quella di vendere a chi aveva diritto come precedenza seguendo le regole del mercatino e del buonsenso.
Purtroppo in questi giorni mi stanno accadendo delle cose non troppo simpatiche (non che mi voglia giustificare sia chiaro!!), e forse ho perso un po di lucidità nella gestione specialmente del primo post.
E' vero che li ho fatto molte modifiche, ma vi assicuro che ho riportato fedelmente in ordine di tempo le code del vecchio 3D contattando in ordine di tempo coloro che erano in coda.
Quando mi è stato fatto notare che forse chi si era messo in coda qua avrebbe avuto la precedenza allora nel dubbio ho contattato i Mods per avere chiarimenti.

Gli edit che sono stati fatti fondamentalmente riguardavano un paio di utenti che sono usciti dalla coda (quindi eliminati), le spegazioni per la consegna a mano della VGA (in grassetto "AVVISO") e il fatto che la scheda è smontata e riposta nella scatola pronta da spedire, il resto del 3D è originale, non ho cambiato le regole, ne il prezzo tantomeno la lista della coda.

Ovviamente tutto questo dovrete crederlo basandovi sulla fiducia perché le prove non ci sono, ma il fatto che abbia scritto queste due righe ve la dice lunga su quanto mi pesi la preoccupazione di aver calpestato i sacrosanti diritti di qualcuno.

Cmq tutto è bene quel che finisce bene, la scheda è venduta con scambio a mano, condizione per la quale ogni altro tipo di coda con spedizione passa in secondo piano, quindi saluto tutti e vi ringrazio per la pazienza.

Leonardo :D

belacqua
07-05-2013, 08:51
Peccato! Ma chi l ha presa alla fine?:cry:

Saich70
07-05-2013, 11:24
Naka

NaKa
10-05-2013, 17:16
Aggiorno solo per dire che gli accordi sono presi, domani passo a ritirare la scheda, Saich70 fin ora gentile e disponibile.

Saich70
10-05-2013, 17:42
... Saich70 fin ora gentile e disponibile.

ci mancherebbe altro che fossi pure scorbutico e maleducato, ti fai i kilometri e solo con i mezzi pubblici per venire da me senza fare una smorfia......sei tu che sei stato gentile e disponibile, io non potrei fare altro credimi :)

Saich70
11-05-2013, 14:23
vga consegnata all'ottimo Naka, aspetto che la provi poi si può chiudere.

NaKa
11-05-2013, 14:37
VGA testata, funziona ottimamente, bios di Boost compreso.
Saich70 è molto serio, lo consiglio sicuramente per acquisti :)

Saich70
11-05-2013, 18:22
VGA testata, funziona ottimamente, bios di Boost compreso.
Saich70 è molto serio, lo consiglio sicuramente per acquisti :)

grazie a te :)
si può chiudere:)