Jamester
05-05-2013, 10:07
Buongiorno. Dovrei connettere 3 pc a internet (2 Desktop nella stessa stanza e 1 portatile in stanza diversa) e i 2 desktop anche collegati fra loro in modo tale da fare delle operazioni sugli hard disk tipo spostamento e cancellazione file etc. Il portatile lo vorrei utilizzare con un Powerline (non wireless assolutamente).
Dovendo fare quanto sopra, ho sentito che ci sono 2 modi: un multiporta gigabit e un modem/router. Ora vorrei sapere la differenza tra i 2 dispositivi qual'e' specialmente in termini di velocità e perdita della stessa in caso in cui tt e 3 i pc facciano qualcosa online nello stesso momento e quindi cosa mi conviene prendere tra i 2 sistemi. Grazie
Dovendo fare quanto sopra, ho sentito che ci sono 2 modi: un multiporta gigabit e un modem/router. Ora vorrei sapere la differenza tra i 2 dispositivi qual'e' specialmente in termini di velocità e perdita della stessa in caso in cui tt e 3 i pc facciano qualcosa online nello stesso momento e quindi cosa mi conviene prendere tra i 2 sistemi. Grazie