PDA

View Full Version : Consiglio gioco tipo Simcity

yuppol
04-05-2013, 08:58
Ciao a tutti, sono possessore di Simcity 2013 e anche con tutti i problemi che ha mi piace :)

Ora pero vorrei comprare un altro gestionale per alternarlo. Ho visto un po in giro e ho trovato bene o male questi titoli: Cities XL 2012, Tropico 4 e anno 2070.

Vi dico le mie perplessità e se mi potete consigliare su l'acquisto. Naturalmente se avete anche altri titoli da proporre sono tutto orecchie :sofico:

Cities XL2012 avendo simcity ho paura di rimanerci male. Qualcuno mi puo dare qualche info di piu?

Tropico 4 i miei dubbi sono sulla costruzione e grafica.

Anno 2070 è futuristico ed io e i giochi futuristici non andiamo d'accordo :muro:

Anno 14.. mi piace parecchio ambientazione.

Settler 7? mi sono fermato al 2:)

Cities in motion 2? ho letto qui e la ma è solo mezzi mi sembra.

rizamp
05-05-2013, 21:06
Cities in Motion è praticamente un gioco dove devi organizzare la rete di trasporti di una città, personalmente l'ho trovato un pò noioso e con il portatile un pò farraginosi i comandi.

Tropico invece è molto bello (ho preferito il 3 al 4), particolare, longevo (alcune missioni sono lunghissime).. io ti consiglio quest'ultimo.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.