yuppol
04-05-2013, 07:58
Ciao a tutti, sono possessore di Simcity 2013 e anche con tutti i problemi che ha mi piace :)
Ora pero vorrei comprare un altro gestionale per alternarlo. Ho visto un po in giro e ho trovato bene o male questi titoli: Cities XL 2012, Tropico 4 e anno 2070.
Vi dico le mie perplessità e se mi potete consigliare su l'acquisto. Naturalmente se avete anche altri titoli da proporre sono tutto orecchie :sofico:
Cities XL2012 avendo simcity ho paura di rimanerci male. Qualcuno mi puo dare qualche info di piu?
Tropico 4 i miei dubbi sono sulla costruzione e grafica.
Anno 2070 è futuristico ed io e i giochi futuristici non andiamo d'accordo :muro:
Anno 14.. mi piace parecchio ambientazione.
Settler 7? mi sono fermato al 2:)
Cities in motion 2? ho letto qui e la ma è solo mezzi mi sembra.
Ora pero vorrei comprare un altro gestionale per alternarlo. Ho visto un po in giro e ho trovato bene o male questi titoli: Cities XL 2012, Tropico 4 e anno 2070.
Vi dico le mie perplessità e se mi potete consigliare su l'acquisto. Naturalmente se avete anche altri titoli da proporre sono tutto orecchie :sofico:
Cities XL2012 avendo simcity ho paura di rimanerci male. Qualcuno mi puo dare qualche info di piu?
Tropico 4 i miei dubbi sono sulla costruzione e grafica.
Anno 2070 è futuristico ed io e i giochi futuristici non andiamo d'accordo :muro:
Anno 14.. mi piace parecchio ambientazione.
Settler 7? mi sono fermato al 2:)
Cities in motion 2? ho letto qui e la ma è solo mezzi mi sembra.