View Full Version : Aiuto per cambio provider
tonybaloss
02-05-2013, 10:06
Ciao a tutti...vorrei cambiare operatore perchè mi trovo malissimo,attualmente ho fastweb(in wholesale).Non uso molto il telefono,prencipalmente uso programmi p2p.Avete delle esperienze in merito?cosa mi consigliate?Grazie
qualcosa in ull ;)
seriamente... devi vedere se trovi una compagnia sotto la quale sei ULL altrimenti sarà sempre la stessa cosa...
gabryel48
02-05-2013, 17:07
qualcosa in ull ;)
seriamente... devi vedere se trovi una compagnia sotto la quale sei ULL altrimenti sarà sempre la stessa cosa...
quoto. se tutti i provider "importanti" non sono in ULL, come tiscali e infostrada, allora la migliore alternativa è tornare in Telecom.
tonybaloss
03-05-2013, 06:58
Grazie per la risposta....si purtroppo nella mia zona nessuno è in ull..almeno che io sappia..c'è modo di verificare?
beh io con infostrada mi trovo alla fine molto bene (a parte che dopo due anni è lievitata la bolletta), mi sentirei di consigliarla.
gabryel48
03-05-2013, 10:24
Grazie per la risposta....si purtroppo nella mia zona nessuno è in ull..almeno che io sappia..c'è modo di verificare?
prova ad abbonari sui siti degli operatori alla 20 mega. se ti dice max 7 mega sei wholesale
prova ad abbonari sui siti degli operatori alla 20 mega. se ti dice max 7 mega sei wholesale
io sono wholesale perchè non mi ha fatto passare alla 20 mega. ma mi interessava principalmente per l'upload pompato, dei 20 mega fondamentalmente anche in p2p non credo che cambi poi molto visto che sono sempre teorici..
tonybaloss
03-05-2013, 10:57
nella mia zona la 20mb non c'è per nessuno..neppure telecom...Dell'adsl di vodafone cosa ne pensate..va bene per il p2p?
non occorre per forza la 20...
tiscali se ti dice 8 sei ULL ad esempio, e lo stesso credo valga anche per infostrada.
tonybaloss
05-05-2013, 09:11
ho chaimato tiscali e mi dicono che loro sono in ull(per loro pots..?)..c'è modo di saperlo di sicuro?grazie
ho chaimato tiscali e mi dicono che loro sono in ull(per loro pots..?)..c'è modo di saperlo di sicuro?grazie
Vai sul loro sito e verifica, inserendo i tuoi dati, cosa ti "offrono".
tonybaloss
05-05-2013, 17:33
ho provato a vedere sul sito...mi offrono tutto,anche adsl 20mega...la cosa strada che qui non te la offre neppure telecom...non vorrei passare da fastweb a tiscali e finire dalla padella alla brace
ho provato a vedere sul sito...mi offrono tutto,anche adsl 20mega...la cosa strada che qui non te la offre neppure telecom...non vorrei passare da fastweb a tiscali e finire dalla padella alla brace
Il fatto che con telecom non sia disponibile non vuol dire che questo valga anche per gli altri, se dal sito ti danno attivabile al tuo indirizzo la 20 mega evidentemente sei coperto in ull, diverso e' il discorso in merito alla qualità della connessione.
tonybaloss
05-05-2013, 19:21
ok..il problema più grande è capire chi ti può offrire un servizio ull...come fai a fidarti di quello che ti dicono al callcenter?
Il fatto che con telecom non sia disponibile non vuol dire che questo valga anche per gli altri, se dal sito ti danno attivabile al tuo indirizzo la 20 mega evidentemente sei coperto in ull, diverso e' il discorso in merito alla qualità della connessione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.