View Full Version : Consiglio acquisto Samsung WB150F
schwester27
30-04-2013, 20:52
Salve ragazzi, non essendo esperta di fotocamere chiedo consiglio a voi che ne sapete di più.
Questa macchinetta, la Samsung WB150F (che prenderei a 120 euro) è buona?
Il mio budget si aggira su questa cifra, potete consigliarmi qualcosa di meglio oppure questa và bene?
Il mio uso è occasionale, vorrei belle foto e questa comoda possibilità di condividerle direttamente su facebook, per quanto riguarda i video non mi interessano granchè xk per quelli ho già una videocamera.
Attendo vostri consigli prima dell'acquisto, grazie.
schwester27
01-05-2013, 07:10
Per favore ragazzi potreste aiutarmi? Perchè mi serve a breve ma aspetto la vostra opinione, per ora sono indecisa tra questa qui e la Canon IXUS 125 HS, che sull'amazzone stanno entrambe allo stesso prezzo, qual'è la migliore?
Ho sentito che la samsung ha problemi con le foto scattate di sera, ma si vedono tanto male oppure era pignolo quello di cui ho letto l'opinione?
fotoenzo83
01-05-2013, 10:39
Salve ragazzi, non essendo esperta di fotocamere chiedo consiglio a voi che ne sapete di più.
Questa macchinetta, la Samsung WB150F (che prenderei a 120 euro) è buona?
Il mio budget si aggira su questa cifra, potete consigliarmi qualcosa di meglio oppure questa và bene?
Il mio uso è occasionale, vorrei belle foto e questa comoda possibilità di condividerle direttamente su facebook, per quanto riguarda i video non mi interessano granchè xk per quelli ho già una videocamera.
Attendo vostri consigli prima dell'acquisto, grazie.
Guarda io l'ho avuta per un po è rivenduta appena ho avuto l'occasione. Di sera in pratica è inutilizzabile. 1) perchè il flash è debolissimo e scattando una parte di foto è sempre nera. 2) perchè le foto già con poca luce vengono piene di rumore. Di giorno se la cavicchia e cambiando un po le impostazioni si possono ottenere buone foto con bei colori. Io l'ho cambiata per la canon sx240hs che stava in offerta da fnac. Se la connessione wi-fi per te non è essenziale ti consiglierei questa come compatta superzoom. Però per ottenere una qualità delle foto ottimale ti consiglierei una fotocamera con poco zoom (più zoom avrai e minore sarà la qualità fotografica).
schwester27
01-05-2013, 15:52
La sx240hs purtroppo è fuori dal mio budget, non posso spendere più di 120 euro, per questo avevo pensato invece della samsung di prendere la canon ixus 125
schwester27
02-05-2013, 17:29
Cercando in giro ho trovato anche una Sony Cyber-SHOT DSC-W610 a 99,16, è migliore della canon oppure faccio bene a prendere quella?
fotoenzo83
02-05-2013, 18:30
La sx240hs purtroppo è fuori dal mio budget, non posso spendere più di 120 euro, per questo avevo pensato invece della samsung di prendere la canon ixus 125
La Sx240hs è ancora in offerta a 129 euro (con custodia e scheda sd)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.