View Full Version : Problema performersoft
Salve,da circa una settimana a questa parte navigando con chrome si apre un fastidioso riquadro in basso,alcune volte pubblicizza performersoft altre volte siti di giochi...
Una foto per rendere l'idea: http://tinypic.com/r/bezym8/4
Ho provato vari programmi come malwarebytes,superantispyware,combofix,spybot,revo unistaller,ma senza riuscire ad eliminarlo.:muro:
Tengo a precisare che navigando con internet explorer questo riquadro non appare.
Confido in un vostro aiuto..:(
tallines
25-04-2013, 19:36
Ciao puoi provare con un'estensione per Chrome che blocca la pubblicità, AdBlock Plus .
Come dice qui :
http://ziogeek.com/bloccare-pubblicita-google-chrome/
Una volta cliccato su AdThwart, guarda in Dettagli e in Correlati .
E come dice anche qui :
AdBlock – bloccare la pubblicità sulle pagine web in Chrome e Firefox (http://www.uploadsblog.com/2010/05/18/adblock-bloccare-la-pubblicita-sulle-pagine-web-in-chrome-e-firefox/)
Ad Block Plus è nativo di Firefox ma viene usato anche su Chrome ;)
tallines
25-04-2013, 20:09
In più fai un pò di pulizia di file temporanei & C......con software tipo ATF Cleaner, RegSeeker (questo anche alla voce Cronologia vecchie voci meu start/avvio), CCleaner e Wise Registry Cleaner .
Tutti freeware ;)
Ho installato Ad Block e devo dire che mi ha eliminato vari popup e pubblicità che avevo prima,ma il riquadro di performersoft esce ancora..
Ho dato una ripulita anche con CCleaner ma nulla da fare :muro:
tallines
25-04-2013, 20:20
Ho installato Ad Block e devo dire che mi ha eliminato vari popup e pubblicità che avevo prima,ma il riquadro di performersoft esce ancora..
Ho dato una ripulita anche con CCleaner ma nulla da fare :muro:
CCleaner non basta, almeno prova anche con Atf Cleaner (standalone) e Wise Registry Cleaner > quest'ultimo solo alla voce Pulizia .
Provati entrambi ma nulla da fare :(
tallines
25-04-2013, 20:44
Provati entrambi ma nulla da fare :(
SO ?
Digita msconfig dalla finestra Start/Esegui (in Xp) o dove c'è il cursore che lampeggia (in Windows 7) .
Vai in Servizi e metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi di Microsoft" .
Togli tutti i segni di spunta alle voci che hai in Servizi tranne all'antivirus e all'anti-spyware (se anche questo è in Real Time Protection) .
Non riavviare il pc adesso .
La stessa cosa con i segni di spunta la fai alla voce Avvio .
Non riavviare il pc adesso .
Ripassa solo Atf Cleaner .
Riavvia il computer e vedi se ti raippare questa finestra pubblicitaria .
Eseguito tutto alla lettera,ma esce ancora...
Ho win 7 64bit
tallines
25-04-2013, 21:32
Eseguito tutto alla lettera,ma esce ancora...
Ho win 7 64bit
Come browser usi solo Chrome ?
Provando con un'altro browser a navigare capita uguale ?
Magari prova a diisntallare e re-installare Chrome .
Se lo disinstalli fallo con software tipo Revo o meglio ancora con Uninstaller della Iobit, integrato anche in Advanced System Care della stessa Iobit .
Usa la funzione "Avanzata", in modo tale che te lo disinstalla completamente senza lasciare nessuna traccia nel registro .
Riavvii il pc e re-installi chrome .
Ho disinstallato chrome con iobit Unistaller, l'ho riscaricato e installato.
Finalmente non mi appare più quel fastidioso popup...la via più semplice si è dimostrata la migliore :asd:
Grazie mille per l'aiuto,sei stato molto gentile :D
tallines
26-04-2013, 11:48
Ho disinstallato chrome con iobit Unistaller, l'ho riscaricato e installato.
Finalmente non mi appare più quel fastidioso popup...la via più semplice si è dimostrata la migliore :asd:
Grazie mille per l'aiuto,sei stato molto gentile :D
Bene ;)
Concordo sul fatto che le soluzioni più semplici, a volte sono le più efficaci ;)
Avevo pensato al fatto di disinstallare e re-installare Chrome ma mi sembrava cosi scontata, ma cosi scontata come risposta che non l'ho data come prima soluzione :)
Poi magari un buon lavoro di disinstalazione l'ha fatto anche l'Uninstaller di Iobit che uso da non so quanto tempo e devo dire che è eccellente rispetto agli altri disinstallatori .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.