View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Batman Arkham Origins
aspetto un caffè da te :p
per il server enigma devi prendere tutti i pacchetti, poi potrai entrare nella stanza.
mentre per gli altri 3 pacchetti devi trovare gli informatori che ti faranno comparire sulla mappa la loro posizione.
Ma sulla mappa non ho più nulla segnato, e mi dice pure nessuna missione disponibile... :mbe: :help:
Ma sulla mappa non ho più nulla segnato, e mi dice pure nessuna missione disponibile... :mbe: :help:
entra in qualche edificio magari trovi qualcuno, sicuro che non hai niente da fare nei restanti distretti?
entra in qualche edificio magari trovi qualcuno, sicuro che non hai niente da fare nei restanti distretti?
sulla mappa non c'è segnato proprio nulla purtroppo... :mc: :cry: :help:
sulla mappa non c'è segnato proprio nulla purtroppo... :mc: :cry: :help:
vedi in quale distretto ti mancano i pacchetti e dal vidoe su youtube vedi se li hai presi tutti.
hai ancora la storia principale? hai missioni secondarie?
vedi in quale distretto ti mancano i pacchetti e dal vidoe su youtube vedi se li hai presi tutti.
hai ancora la storia principale? hai missioni secondarie?
no, ho fatto tutto, gioco finito, ma mi dice che ho complòetato solo il 44%:mbe:
sulla mappa non c'è segnato più nulla a parte la tana di enigma....:help:
no, ho fatto tutto, gioco finito, ma mi dice che ho complòetato solo il 44%:mbe:
sulla mappa non c'è segnato più nulla a parte la tana di enigma....:help:
per finirlo tutto devi fare tutte le prove, e finirlo in modalità incubo o come cavolo si chiama.
http://static.gamesurf.it/content/articoli/2013/23022/immagini_grandi/14.jpg
però è strano che non ti segnala tutti i pacchetti dati
per finirlo tutto devi fare tutte le prove, e finirlo in modalità incubo o come cavolo si chiama.
http://static.gamesurf.it/content/articoli/2013/23022/immagini_grandi/14.jpg
però è strano che non ti segnala tutti i pacchetti dati
Infatti, o è un bug del gioco, o non so che alltro pensare: non ha senso che non mi segna nulla in mappa, come faccio a sapere dove sono sti pacchetti infatti? :mbe: :muro: :mc:
edit: trovati i 3 pacchetti, erano alla centrale di polizia...
Ora li ho tutti ma nonostante ciò la porta per accedere al jammer che mi impedisce di decriptare il server di Enigma è ancora chiusa: come si apre la dannata porta?
Infatti, o è un bug del gioco, o non so che alltro pensare: non ha senso che non mi segna nulla in mappa, come faccio a sapere dove sono sti pacchetti infatti? :mbe: :muro: :mc:
Ora li ho tutti ma nonostante ciò la porta per accedere al jammer che mi impedisce di decriptare il server di Enigma è ancora chiusa: come si apre la dannata porta?
strano se trovi tutti i pacchetti la porta si apre.
gioco aggiornato?
alexbilly
27-04-2014, 09:30
devi dare un cazzotto al monitor mi pare.
devi dare un cazzotto al monitor mi pare.
? in che senso?
come si fa se non posso interagire con niente?
ho controllato anche con la vista detective ma non c'è nulla con cui posso interagire :cry: :mc: :muro: :help:
? in che senso?
come si fa se non posso interagire con niente?
ho controllato anche con la vista detective ma non c'è nulla con cui posso interagire :cry: :mc: :muro: :help:
ricordo che il server che trovi davanti riuscivi a dargli un pugno(se non l'hai fatto prima)
ricordo che il server che trovi davanti riuscivi a dargli un pugno(se non l'hai fatto prima)
Il monitor l'ho già rotto in precedenza, ora la situazione è questa:
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/8ti4rbj4ahepann2de4x_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=8ti4rbj4ahepann2de4x.jpg)
e se cerco di aprire la porta mi dice che è chiusa...
Con la visuale detective si vede il jammer che dovrei disattivare, ma non so come visto che la porta non si apre..
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/8g7uzbg7xrrjjpxaufgg_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=8g7uzbg7xrrjjpxaufgg.jpg)
:help: :help: :help:
sarà un bug, io dopo che ho preso tutti i pacchetti riuscivo ad entrare.
sarà un bug, io dopo che ho preso tutti i pacchetti riuscivo ad entrare.
Infatti è quello che temevo :muro: :cry: :cry: :cry:
Infatti è quello che temevo :muro: :cry: :cry: :cry:
vedi su steam forum se ne parlano.
fraussantin
27-04-2014, 20:00
Ho iniziato il gioco a difficolltà max. Ma mi sa che ho fatto una caxxata.
I precedenti erano facilotti ma questo è tosto. Adesso sto facendo il boss quello con la maschera tipo ironman. Tosto e duro . Cavolo.
Ho iniziato il gioco a difficolltà max. Ma mi sa che ho fatto una caxxata.
I precedenti erano facilotti ma questo è tosto. Adesso sto facendo il boss quello con la maschera tipo ironman. Tosto e duro . Cavolo.
Stamattina sono arrivato giusto a lui partendo anch'io a difficile. Inizialmente ho avuto la tua stessa impressione, poi al quarto tentativo l'ho battuto, nel terzo mi sono addormentato un attimo per una parata e mi ha distrutto.
Alla fine basta che
fai un paio di contrattacchi e poi vai subito di batartiglio, continua così e alla fine va giù.
fraussantin
27-04-2014, 21:37
Stamattina sono arrivato giusto a lui partendo anch'io a difficile. Inizialmente ho avuto la tua stessa impressione, poi al quarto tentativo l'ho battuto, nel terzo mi sono addormentato un attimo per una parata e mi ha distrutto.
Alla fine basta che
fai un paio di contrattacchi e poi vai subito di batartiglio, continua così e alla fine va giù.
il batartiglio,.
Azz , non ci avevo pensato!
il batartiglio,.
Azz , non ci avevo pensato!
Le avevo provate tutte prima di arrivarci, poi appena arrivi un pò più avanti nel combattimento te lo dice pure il gioco di usarlo.
Ragazzi ho un problema.
Ho completato la storia e storia+, completato tutte le sfide e fatto tutto quello che c'era da fare.
Avevo il completamento al 99% perché mi mancavano giusto 2 mediaglie (la 14 e la 15) di Peggior Incubo.
Così ho cominciato la storia in modalità "Io sono la notte", sono riuscito a prendere le mediaglie 14 e 15 e completare così l'ultimo obiettivo che mi manca, ma il gioco continua a essere completo al 99%.
Se vado nelle statistiche dice che Peggior Incubo è a 14/15, ma quando poi entro nella modalità storia me lo segna correttamente completato.
Come posso fixare l'errore nelle statistiche?
edit:
come non detto, ricaricando la storia+ prima e la storia normale poi, andando a vedere il completamento della sfida "Peggior Incubo", una volta uscito mi ha segnato il 100% :asd:
Non capisco però perché mi manca un bozzetto, il penultimo, sarà perché devo completare la modalità "Io sono la notte"?
alexbilly
28-04-2014, 07:43
Ragazzi ho un problema.
Ho completato la storia e storia+, completato tutte le sfide e fatto tutto quello che c'era da fare.
Avevo il completamento al 99% perché mi mancavano giusto 2 mediaglie (la 14 e la 15) di Peggior Incubo.
Così ho cominciato la storia in modalità "Io sono la notte", sono riuscito a prendere le mediaglie 14 e 15 e completare così l'ultimo obiettivo che mi manca, ma il gioco continua a essere completo al 99%.
Se vado nelle statistiche dice che Peggior Incubo è a 14/15, ma quando poi entro nella modalità storia me lo segna correttamente completato.
Come posso fixare l'errore nelle statistiche?
edit:
come non detto, ricaricando la storia+ prima e la storia normale poi, andando a vedere il completamento della sfida "Peggior Incubo", una volta uscito mi ha segnato il 100% :asd:
Non capisco però perché mi manca un bozzetto, il penultimo, sarà perché devo completare la modalità "Io sono la notte"?
a leggere su internet sembrerebbe un bug, l'ennesimo :fagiano:
dovrebbe mancarti il bozzetto "My Alibi Bar", che non ti permette di raggiungere il 100%, se cerchi in rete è un problema comune e cross platform.
Sì esatto, mi manca quello, però la cosa strana rispetto a quello che si dice in rete è che a me da il 100% di completamento :confused:
Se non ricordo male mi mancano anche 2 altre cose, forse le statuine o come si chiamano (non incluse nelle statistiche, ma le vedo bloccate). Si trovano nel DLC quelle?
Dopo aver finito anche la modalità io sono la notte, mi si è sbloccato anche l'ultimo bozzetto, che al contrario di quello che si pensava, ritrae il Batman cattivo che vede ogni tanto Joker, e anche uno dei 2 trofei personaggio riguardano lui.
Invece mi rimane un trofeo personaggio bloccato, quello tra Joseph e l'Enigmista, anche a voi? Si sblocca tramite qualche DLC o in multiplayer? Di chi si tratta?
edit: trovato, è Robin e si ottiene giocando in multi :)
JuanCarlos
06-05-2014, 19:16
Ragazzi una domanda visto che il gioco è attualmente in sconto sull'Humble Store, è molto più pesante di Arkham City?
alexbilly
06-05-2014, 20:01
Ragazzi una domanda visto che il gioco è attualmente in sconto sull'Humble Store, è molto più pesante di Arkham City?
no siamo li... e l'ho giocato in DX11 che a differenza di Arkham City non è un mattone ingiocabile.
JuanCarlos
06-05-2014, 20:11
no siamo li... e l'ho giocato in DX11 che a differenza di Arkham City non è un mattone ingiocabile.
Grazie, gioco preso e già in download!
JuanCarlos
09-05-2014, 10:59
Scusate il doppio post, ho un problemino:
I filmati sono tutti in asincrono di qualche secondo, e quando provo ad usare il fast travel con il Batwing il gioco si blocca (resta incantato sulll'immagine del Batwing che vola nella pioggia).
È successo a qualcun altro?
alexbilly
09-05-2014, 11:21
I filmati sono tutti in asincrono di qualche secondo, e quando provo ad usare il fast travel con il Batwing il gioco si blocca (resta incantato sulll'immagine del Batwing che vola nella pioggia).
del video non in sincro non mi è mai successo... per quanto riguarda il secondo caso a me è successo che facesse vedere più di una volta il filmato, ma massimo al secondo giro poi si sbloccava e andava tranquillamente :confused:
IlCavaliereOscuro
09-05-2014, 14:53
Sei su Win XP o hai attivato il risparmio energetico CPU?
JuanCarlos
09-05-2014, 14:58
Sei su Win XP o hai attivato il risparmio energetico CPU?
Win7 64, niente risparmio energetico... è strano, Arkham City l'ho giocato liscissimo con la 7770, credevo che non avrei auto grossi problemi con la 7850 OC
alexbilly
09-05-2014, 15:07
Win7 64, niente risparmio energetico... è strano, Arkham City l'ho giocato liscissimo con la 7770, credevo che non avrei auto grossi problemi con la 7850 OC
io Arkham Origins l'ho giocato sul pc in firma a 1680x1050 senza problemi, ci deve essere qualcosa che non va con la configurazione.
JuanCarlos
09-05-2014, 16:27
io Arkham Origins l'ho giocato sul pc in firma a 1680x1050 senza problemi, ci deve essere qualcosa che non va con la configurazione.
Sì, a questo punto penso anch'io... tra l'altro gioco anch'io a 1680x1050. Boh, proverò ad aggiornare i driver video, magari reinstallo il gioco.
JuanCarlos
09-05-2014, 23:46
Risolto, ho trovato una discussione su Steam a riguardo, è bastato invertire due valori in un file .ini e si sono risolti entrambi i problemi, adesso va tutto a meraviglia!!!!
Certo che alcuni momenti sono davvero belli, in questo i prequel mi piacciono molto, vedere la "nascita" di alcune situazioni è impagabile.
Da Joker (per adesso solo nominato nella mia partita, non so se si vedrà pure, non me lo dite!) a Oracle passando per Gordon e Bane nella prigione :asd: :asd:
fraussantin
10-05-2014, 06:25
Si .
ho avuto molti guai con questo gioco.
allora:
innanzitutto mi è toccato loccare a 30fps il gioco da driver nvidia perche a 60fps anche tutto al minimo mi arrivava la vga a95gradi andando in blocco (pur essendo sfruttata appena al 70%
dopo qualche partita i caricamenti sono diventati lentissimi (gia fatto defrag) e spesso si blocca ,non solo a quella schermata che dici tu , ma anche in altri punti dopo avercaricato il gioco. Che c'è di bello basta fare alt tab e riaprire il gioco che parte, ma intanto hai preso delle mazzate.
e appunto il gioco iniziaqualche secondo prima di visualizzarlo e spesso dopo il caricamento le ho già prese.
idee?
JuanCarlos
17-05-2014, 15:19
Finito.
Come scritto nell'altro thread, per me è un capitolo degnissimo della saga, come prequel funziona alla grande, tante sequenze emozionanti, chicche sparse notevolissime.
fraussantin
17-05-2014, 15:31
Finito.
Come scritto nell'altro thread, per me è un capitolo degnissimo della saga, come prequel funziona alla grande, tante sequenze emozionanti, chicche sparse notevolissime.
Mi sta piacendo pure a me , ma chi lo ha pagato 50euro imho ha ragione di incazzarsi.
È un bell'episodio , bella trama, ma non da niente di piu dei predecessori.
Sembra quasi una espansione (quelle di una volta non quei dlc assurdi che fanno oggi)
JuanCarlos
17-05-2014, 15:38
Vabè, io a 50€ non compro niente :asd: l'acquisto più costoso che io ricordi è Mass Effect 3, preso Dayone a 33€ con From Ashes incluso :asd:
Non sono molto d'accordo con la tesi "espansione di Arkham City" però, magari a livello di gameplay non ci sono innovazioni strabilianti, ma anche Arkham Origins acquisisce una dignità tutta sua durante l'arco della partita. La storia forse è anche avanti agli altri due capitoli, io l'ho trovata molto più emozionante. Alcuni momenti sono davvero memorabili, si sono scelti dei nemici con qualcosa da dire.
E poi almeno a me Steam segna quasi 20 ore, ed ho raccolto i pacchetti dati di Enigma in una zona soltanto. Mica male.
Fire Fox II
14-06-2014, 15:43
Raga, ma conviene il Season Pass? Visto che ha lo stesso prezzo del gioco...
Inoltre non ho capito se contiene entrambi i DLC o solo il primo...
c'è qualcuno in questo thread? avrei bisogno di un'info... secondo me qualcosa non va col mio "cold cold heart"
sono nel punto in cui devo utilizzare i pass della gotham corp per andare da mr freeze,
ma non riesco a salire la in nessun modo!! il segno per utilizzare il rampino non appare, o meglio se appare appare come un punto dove non è possibile utilizzare il rampino,
https://www.dropbox.com/s/w92h2931xphrai1/BatmanOrigins_2014_06_20_00_06_33_312.bmp
come mai sta cosa?!
se punto poco più in la per uscire tutto ok
https://www.dropbox.com/s/mx2ey2nu13wt74z/BatmanOrigins_2014_06_20_00_06_05_776.bmp
https://www.dropbox.com/s/z4x9snortoif0qv/BatmanOrigins_2014_06_20_00_07_09_633.bmp
però anche da qui non posso arrivare li dove c'è la guardia in piedi (precedentemente salvata) dove dovrei usare il mio decriptatore
:rolleyes: :confused:
il gioco è originale steam.
É un bug glitch, ho avuto il tuo stesso problema.
Se vai sul forum di steam c'é una mini guida con video che fa vedere come andare avanti : con una planata dall'alto fino ad arrivare quasi alla ringhiera e poi con un saltino.... Se non ricordo male
grazie mille per la risposta.... stasera quando stacco e vado a casa spero di riuscire a trovare
É un bug glitch, ho avuto il tuo stesso problema.
Se vai sul forum di steam c'é una mini guida con video che fa vedere come andare avanti : con una planata dall'alto fino ad arrivare quasi alla ringhiera e poi con un saltino.... Se non ricordo male
ieri ho cercato.. ma nel forum di steam non esiste nemmeno la discussione relativa a batman arkam origins.... boh... mi arrendo.... :rolleyes:
Animatronio
23-06-2014, 16:47
esiste un modo per cambiare i comandi? :mbe:
mi urtano i tasti delle combo speciali su T e Y :muro:
ieri ho cercato.. ma nel forum di steam non esiste nemmeno la discussione relativa a batman arkam origins.... boh... mi arrendo.... :rolleyes:
qualcuno ha risposto ad un mio commento su yt stasera provo come nel video!!! speriamo... :rolleyes:
-EagleEye-
25-06-2014, 18:30
non ho seguito il thread perchè non avendo il gioco non volevo spoilerarmi nulla. visto che è in sconto sono tentato di prenderlo (ho anche notato che devo aggiornare i dlc della home :stordita: )
mi potreste fare un breve riassunto di com'è la situazione?
ho sentito che ancora c'è qualche bug, e per i dlc è solo cold heart con trama? (separata o parte integrante della principale?)
sono un grande fan dei precedenti, ho amato AC, insomma questo com'è rispetto ad Arkham City?
non ho seguito il thread perchè non avendo il gioco non volevo spoilerarmi nulla. visto che è in sconto sono tentato di prenderlo (ho anche notato che devo aggiornare i dlc della home :stordita: )
ho sentito che ancora c'è qualche bug, e per i dlc è solo cold heart con trama? (separata o parte integrante della principale?)
sono un grande fan dei precedenti, ho amato AC, insomma questo com'è rispetto ad Arkham City?
a me è piaciuto, non ho preso nessun dlc e i bug grossi li hanno risolti con le patch.
Io l'ho finito senza problemi, mi sono rimaste qualche missioni secondarie
Animatronio
26-06-2014, 00:39
preso da GMG nei giorni scorsi, anche io l'ho finito senza particolari problemi (mi è capitato un paio di volte che nelle stanze predatore un nemico si incastrasse in qualche angolo, nulla più)
il dlc è ambientato qualche giorno dopo la storia principale e, dopo una prima breve fase con una nuova location, è ambientato in una piccola porzione della mappa della città...la trama è slegata dal gioco principale, introduce un po' la storia ed il passato di Mr. Freeze
tendenzialmente è un more of the same di Arkham City, c'è qualche piccola novità secondo me, quindi dovrebbe piacerti
pare che i comandi non si possano modificare se non con qualche artificio strano, volevo mettere gli stessi che usavo per AA e AC ma non c'è verso di modificarli senza sbattimenti (per me) eccessivi
-EagleEye-
26-06-2014, 08:53
a me è piaciuto, non ho preso nessun dlc e i bug grossi li hanno risolti con le patch.
Io l'ho finito senza problemi, mi sono rimaste qualche missioni secondarie
preso da GMG nei giorni scorsi, anche io l'ho finito senza particolari problemi (mi è capitato un paio di volte che nelle stanze predatore un nemico si incastrasse in qualche angolo, nulla più)
il dlc è ambientato qualche giorno dopo la storia principale e, dopo una prima breve fase con una nuova location, è ambientato in una piccola porzione della mappa della città...la trama è slegata dal gioco principale, introduce un po' la storia ed il passato di Mr. Freeze
tendenzialmente è un more of the same di Arkham City, c'è qualche piccola novità secondo me, quindi dovrebbe piacerti
pare che i comandi non si possano modificare se non con qualche artificio strano, volevo mettere gli stessi che usavo per AA e AC ma non c'è verso di modificarli senza sbattimenti (per me) eccessivi
vi ringrazio, ci penserò su :)
-EagleEye-
27-06-2014, 14:28
thread aggiornato/rinnovato
ora vado a prendere il gioco prima che scada l'offerta :D
-EagleEye-
01-07-2014, 13:58
iniziato, bellissimo :D
Race Driver_89
01-07-2014, 20:17
Preso anche io con i saldi insieme ai due DLC! lo inizierò quanto prima! :) però ho notato che l'ultimo DLC pesa 10GB!!:eek: :eek:
-EagleEye-
07-07-2014, 22:27
finito, davvero bello :D
il mio preferito rimane Arkham City, ma comunque storia ad alto livello ed ottimo gameplay, davvero un gran gioco.
Ora vado a completare le cose secondarie ed un pò più in là lo rigioco in nuova partita+ una seconda passata alla trama principale è d'obbligo, magari nel mezzo mi rigioco anche Arkham City :D
Qualcuno sa perchè il gioco non mi funziona più? L'ho chiuso normalmente alla riapertura dopo la scritta nvidia si blocca. Ho provato a fare l'integrità della casche (e steam non mi segnalava problemi) e a riscaricarlo ma si blocca sempre in quel punto prima di arrivare al menu principale
Animatronio
09-07-2014, 15:36
Qualcuno sa perchè il gioco non mi funziona più? L'ho chiuso normalmente alla riapertura dopo la scritta nvidia si blocca. Ho provato a fare l'integrità della casche (e steam non mi segnalava problemi) e a riscaricarlo ma si blocca sempre in quel punto prima di arrivare al menu principale
hai provato a reinstallare i componenti presenti nella cartella _CommonRedist?
comunque tutti quelle schermate iniziali coi vari marchi e loghi le puoi far sparire e fare apparire direttamente il menu principale di gioco, devi eliminare alcuni file video ma non ricordo da quale cartella perché io li ho già tolti tempo fa :asd:
hai provato a reinstallare i componenti presenti nella cartella _CommonRedist?
comunque tutti quelle schermate iniziali coi vari marchi e loghi le puoi far sparire e fare apparire direttamente il menu principale di gioco, devi eliminare alcuni file video ma non ricordo da quale cartella perché io li ho già tolti tempo fa :asd:
Intanto grazie per la risposta- Quali sono questi componenti e da dove si disistallano? I video come faccio a capire quali sono?
Animatronio
11-07-2014, 16:20
Intanto grazie per la risposta- Quali sono questi componenti e da dove si disistallano? I video come faccio a capire quali sono?
i componenti li trovi nella cartella Steam\steamapps\common\Batman Arkham Origins\_CommonRedist
i video da eliminare dovrebbero essere in Steam\steamapps\common\Batman Arkham Origins\SinglePlayer\BMGame\Movies\, mi pare si chiamino Startupqualcosa
scusate ragazzi, sono tentato di prenderlo...ma i dlc (intendo quelli seri, delle skin non ci faccio nulla) meritano parecchio (il che meglio aspettare la goty), oppure sono poca roba e basta il gioco "liscio"?
vabbè niente, basandomi sulle risposte precedenti ho fatto di testa mia e l'ho preso liscio, mancava 1 minuto e 30 al termine dell'offerta, lol xD
Rhadamanthis
06-08-2014, 16:33
xchè sto fermo da 2 mesi e sto bloccato a deathstroke??? ma come cavolo si uccide???
-EagleEye-
06-08-2014, 17:36
xchè sto fermo da 2 mesi e sto bloccato a deathstroke??? ma come cavolo si uccide???
il trucco sta nel parare i colpi al momento giusto ;)
fraussantin
06-08-2014, 17:41
Post 1347 1348 1349 1350
IlCavaliereOscuro
06-08-2014, 17:51
scusate ragazzi, sono tentato di prenderlo...ma i dlc (intendo quelli seri, delle skin non ci faccio nulla) meritano parecchio (il che meglio aspettare la goty), oppure sono poca roba e basta il gioco "liscio"?
vabbè niente, basandomi sulle risposte precedenti ho fatto di testa mia e l'ho preso liscio, mancava 1 minuto e 30 al termine dell'offerta, lol xD
Aspetta la GOTY, farò lo stesso anche io... ;)
Rhadamanthis
06-08-2014, 18:34
fatto , rampino e batboomerang :) 0ra mi vedo i post :)
grazie dell'aito a tutti :)
IlCavaliereOscuro
26-08-2014, 12:19
Novità per la GOTY?
Scusate ragazzi, ho COMPRATO questo gioco su Steam, quindi via i discorsi che ho scaricato il gioco e simili! Ho appena fatto la missione della nave del Pinguino e dovrei andare alle Lacey Towers, ma niente, non mi compare nessun indicatore! Inoltre, ho disinnescato la bomba di anarchy, la prima, ma non ho nessuna info sulla seconda! Sto girando a vuoto! ma cosa devo fare???? sono tornato alla nave e non ho trovato niente! E prima ero anche capitato nel glitch della porta della nave che non si apre, e non capendo che era un errore, ho girato a vuoto 20 minuti! Lo sto per disinstallare come il gioco piu frustrante del secolo!
edit: ho guardato i walkthrough, e compare l'indicatore, che io non ho. basta, sono stufo, in 2 ore di gioco, ho perso 45 minuti per glitch del c@@@o. Basta, se non risolvo subito, lo disinstallo all'istante. giocare deve essere un piacere, questo mi sta facendo incazzare da morire!
-EagleEye-
26-08-2014, 13:41
Novità per la GOTY?
questo ha il season pass, mi sembra un pò difficile che facciano una goty :boh:
Scusate ragazzi, ho COMPRATO questo gioco
[CUT]
ho guardato i walkthrough, e compare l'indicatore, che io non ho...
prova a fare un controllo file locali con steam
IlCavaliereOscuro
26-08-2014, 20:28
questo ha il season pass, mi sembra un pò difficile che facciano una goty :boh:
Ma il Season Pass non comprende tutti i DLC, o sbaglio?
dal nervoso ho spaccato le cuffie. arrivato al 17% e con MEGA INCAZZATURE E FRUSTAZIONI VARIE, l'ho disinstallato e cancellato dall'hd! potessi lo eliminerei anche dalla libreria pur non riavendo i soldi. Il gioco piu frustrante degli ultimi 3-4 anni per me! Ho cominciato a sbattere mouse e cuffie. Ma si può? Colpa mia che non l'ho cestinato ai primi brutti sintomi...basta. Addio batman...
dal nervoso ho spaccato le cuffie. arrivato al 17% e con MEGA INCAZZATURE E FRUSTAZIONI VARIE, l'ho disinstallato e cancellato dall'hd! potessi lo eliminerei anche dalla libreria pur non riavendo i soldi. Il gioco piu frustrante degli ultimi 3-4 anni per me! Ho cominciato a sbattere mouse e cuffie. Ma si può? Colpa mia che non l'ho cestinato ai primi brutti sintomi...basta. Addio batman...
come mai?
io li ho finiti tutti.
come mai?
io li ho finiti tutti.
il primo l'ho amato. Questo mi faceva solo incazzare. All'inizio per glitch vari (vedi sopra), a volte, per colpa mia, non riuscivo a capire cosa dovessi fare, e diventava frustrante, e poi ultimamente per i crimini stradali. In 100, bardati, e appena iniziavo a gonfiarne uno, mi pestavano gli altri 10. Quando sono morto l'ennesima volta, ho spaccato le cuffie e cominciato a sbattere il mouse. Mai successo. Basta.
il primo l'ho amato. Questo mi faceva solo incazzare. All'inizio per glitch vari (vedi sopra), a volte, per colpa mia, non riuscivo a capire cosa dovessi fare, e diventava frustrante, e poi ultimamente per i crimini stradali. In 100, bardati, e appena iniziavo a gonfiarne uno, mi pestavano gli altri 10. Quando sono morto l'ennesima volta, ho spaccato le cuffie e cominciato a sbattere il mouse. Mai successo. Basta.
io l'ho giocato a difficoltà media e dopo le prime legnate ci ho preso la mano. devi usare le varie combo e gadget e stare sempre in movimento.
alexbilly
31-08-2014, 14:18
è solo più difficile, hanno cambiato i tempi di risposta dei nemici nell'attaccare, all'inizio ci si trova un po spiazzati. Nel dubbio finchè non prendi la mano puoi sempre metterti a saltare sulla testa dei nemici, cosi non ti beccano mai. Comunque nonostante m+t sia ben implementato io in batman continuo a preferire il pad, per la varietà di mosse e gadget presenti trovo molto piu comodo avere solo i tasti che servono sottomano.
è solo più difficile, hanno cambiato i tempi di risposta dei nemici nell'attaccare, all'inizio ci si trova un po spiazzati. Nel dubbio finchè non prendi la mano puoi sempre metterti a saltare sulla testa dei nemici, cosi non ti beccano mai. Comunque nonostante m+t sia ben implementato io in batman continuo a preferire il pad, per la varietà di mosse e gadget presenti trovo molto piu comodo avere solo i tasti che servono sottomano.
giocato tutti e tre con il joypad comodo sul divano :-)
ma io non mi sono stufato proprio all'inizio. Ma sono troppi nemici. Pestano troppo. E troppo in fretta. E' pieno di quelli corazzati, quindi non puoi pestarli senza stordirli, ma appena inizi a fargli la combo, arriva qualcuno da dietro che ti gonfia a brutto male...ho usato gel, fumogeno, artiglio, batrang...no, basta...disinstallato tutto...cancellato tutto! Ho rotto delle cuffie da 80€...direi basta cosi
nessuno gioca più? io me lo sto giocando un pochino dopo averlo finito mi sto cimentando nelle sfide.. solo che non capisco come mai non faccio punteggioni...
-EagleEye-
09-09-2014, 16:45
nessuno gioca più? io me lo sto giocando un pochino dopo averlo finito mi sto cimentando nelle sfide.. solo che non capisco come mai non faccio punteggioni...
le regole base di tutti i batman per le sfide sono (in ordine di importanza):
- non farsi colpire (per prendere tempo si possono usare le mosse speciali oppure basta scavalcare un avversario)
- raggiungere un moltiplicatore elevato (quindi evitando di sbagliare facendo colpi a vuoto)
- usare le mosse speciali ogni tanto
- cercare di completare agli assalti facili in un'unica serie per avere bonus
:)
IlCavaliereOscuro
09-09-2014, 19:57
Ma per avere TUTTO cosa bisogna prendere, a parte il Season Pass (che come è noto non comprende tutti i DLC rilasciati)?
Su Steam in offerta a 4,99 euro fino a lunedì.
La cosa mi stuzzica molto :D
piglialo!!!!!
Ovvio! :D
allora? preso?? :fagiano:
allora? preso?? :fagiano:
Sì, ma con la linea "7 mega" che mi ritrovo è ancora in download :-(
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
finnikola
22-09-2014, 09:00
Gran bel gioco. Inizialmente è stato mio figlio a farci una fissazione....ora siamo in 2 :D
TrapInsanity06ù
22-09-2014, 09:22
Grande che hai detto dell'offerta, provvedo anch'io! :D
Ma sapete se i glitch e bug di cui parlavano sono stati risolti?
EDIT: mi consigliate di prendere il season pass che con lo sconto è a 5€ oppure prendere dei DLC specifici?
-EagleEye-
22-09-2014, 11:09
non ho incontrato nessun problema
TrapInsanity06ù
22-09-2014, 11:29
non ho incontrato nessun problema
Invece tu hai il season pass o dei DLC?
-EagleEye-
22-09-2014, 13:27
Invece tu hai il season pass o dei DLC?
no, gioco liscio al momento.
i dlc cmq sono storie a parte, la trama è completa
IlCavaliereOscuro
22-09-2014, 13:59
Ho appena preso SEASON PASS e tutti gli altri DLCs non inclusi.
Come li attivo?
Devo per forza scaricare e installare il gioco?
Se non lo faccio mica succede che li perdo?
TrapInsanity06ù
22-09-2014, 14:36
no, gioco liscio al momento.
i dlc cmq sono storie a parte, la trama è completa
Grazie! ;)
-EagleEye-
22-09-2014, 16:10
Come li attivo?
ho visto che ti hanno già risposto sull'altro thread.
Grazie! ;)
prego
Come li attivo?
bhe.... come pensi di utilizzarli se non hai il gioco installato? non sono stand-alone quei dlc; non li puoi usare se non hai il gioco installato.
IlCavaliereOscuro
22-09-2014, 18:26
bhe.... come pensi di utilizzarli se non hai il gioco installato? non sono stand-alone quei dlc; non li puoi usare se non hai il gioco installato.
Mi interessava solo capire se li aveva aggiunti lo stesso, e così è stato.
EDIT: mi consigliate di prendere il season pass che con lo sconto è a 5€ oppure prendere dei DLC specifici?
Io l'ho preso e per il momento non noto ancora nessun bug/glitch giocando in fullhd con dx11 attive.
Forse perché sono ancora ai primi livelli.
io sul dlc ho incontrato un bug che non mi permetteva di andare avanti, l'avevo anche esposto qualche pagina fa, poi l'ho aggirato guardando qualche video sul tuboz. :D
NeverKnowsBest
06-10-2014, 19:34
ho preso il gioco un paio di giorni fà e l'ho iniziato, stò più o meno ad un paio d'ore di gioco e ho riscontrato un problema che vorrei sapere se è relativo al gioco o è possibile sia relativo ad un problema del mio hw (sono paranoico). In pratica una volta uscito dal gioco non tornava a Windows, ho dovuto aprire task manager e una volta sul desktop ho avuto il pop up "Batman arkham origins ha smesso di funzionare" con un altro pop up tipo "fatal error!" che citava roba tipo "Fatal error! Ozzy_ ecc.". Ho visto altri citare un bug simile ma appunto, volevo sapere se è un bug peculiare di questo gioco... Grazie mille
ho preso il gioco un paio di giorni fà e l'ho iniziato, stò più o meno ad un paio d'ore di gioco e ho riscontrato un problema che vorrei sapere se è relativo al gioco o è possibile sia relativo ad un problema del mio hw (sono paranoico). In pratica una volta uscito dal gioco non tornava a Windows, ho dovuto aprire task manager e una volta sul desktop ho avuto il pop up "Batman arkham origins ha smesso di funzionare" con un altro pop up tipo "fatal error!" che citava roba tipo "Fatal error! Ozzy_ ecc.". Ho visto altri citare un bug simile ma appunto, volevo sapere se è un bug peculiare di questo gioco... Grazie mille
A me quel problema lo ha dato solo una volta poi per fortuna non lo ha fatto più.
HomerTheDonutsHunter
22-10-2014, 14:00
Ciao a tutti, sapete dirmi se su PC posso giocarmi solo il DLC cold cold heart saltando la storia principale? Vorrei giocarlo su WiiU ma manca solo quel DLC e magari potrei prenderli a buon prezzo coi saldi di Steam
cuoresportivo86
30-10-2014, 13:35
Scusate, guardando qui tra i contenuti scaricabili http://store.steampowered.com/dlc/209000/ , perchè non indica anche il DLC relativo a blackgate ?
Ovvero questo: www.gamesblog.it/post/217177/batman-arkham-origins-blackgate-deluxe-edition-annunciato-per-pc-e-console-casalinghe
Grazie
Scusate, guardando qui tra i contenuti scaricabili http://store.steampowered.com/dlc/209000/ , perchè non indica anche il DLC relativo a blackgate ?
Ovvero questo: www.gamesblog.it/post/217177/batman-arkham-origins-blackgate-deluxe-edition-annunciato-per-pc-e-console-casalinghe
Grazie
Blackgate non è un dlc di origins ma un gioco a parte
http://store.steampowered.com/app/267490/
cuoresportivo86
30-10-2014, 15:16
Blackgate non è un dlc di origins ma un gioco a parte
http://store.steampowered.com/app/267490/
Ah ecco ora è chiaro ! Mentre il season pass che introduce una nuova campagna storia che roba è ?
E anche batman arkham origins initiation cos'è ? :mbe:
Ragazzi scusate versione GOTY si sa nulla?
Ragazzi ho un problema non capisco perchè nelle impostazioni nel comando physx mi compare solo disattivo e normale...
Ragazzi ho un problema non capisco perchè nelle impostazioni nel comando physx mi compare solo disattivo e normale...
forse vga nuova e gioco non riconosce la vga.
forse vga nuova e gioco non riconosce la vga.
Si in un certo senso il problema era quello ma non dovuto alla scheda ma ai driver, avevo messo i nuovi driver beta 344.80 e non venivano riconosciuti correttamente, ripristinando quelli ufficiali invece problema risolto! Grazie :D
Race Driver_89
01-12-2014, 17:09
Ragazzi scusate versione GOTY si sa nulla?
Su console credo sia già uscita... su PC non ancora credo...
Dite sia giocabile? Nonostante physx impostato su alto e tutto maxato? :sofico:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=349714575
alexbilly
01-12-2014, 18:29
Dite sia giocabile? Nonostante physx impostato su alto e tutto maxato? :sofico:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=349714575
No secondo me non te lo godi appieno, però non voglio dire fesserie... smonta tutto il pc e mandamelo così provo di persona :asd:
No secondo me non te lo godi appieno, però non voglio dire fesserie... smonta tutto il pc e mandamelo così provo di persona :asd:
Ahahahah! Ineffetti ci stavo pensando questa 970 è proprio deludente :sofico:
Si in un certo senso il problema era quello ma non dovuto alla scheda ma ai driver, avevo messo i nuovi driver beta 344.80 e non venivano riconosciuti correttamente, ripristinando quelli ufficiali invece problema risolto! Grazie :D
si si intendevo o driver o patch del gioco. ;-)
cuoresportivo86
13-12-2014, 02:18
Ragazzi ma questa offerta riguarda solo giochi poi scaricabili da steam senza dvd fisico ?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/209319/ecco-dove-acquistare-tutta-la-serie-batman-arkham-per-meno-di-dieci-euro.aspx
http://www.bundlestars.com/all-bundles/batman-complete-bundle/
IlCavaliereOscuro
13-12-2014, 11:45
Ragazzi ma questa offerta riguarda solo giochi poi scaricabili da steam senza dvd fisico ?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/209319/ecco-dove-acquistare-tutta-la-serie-batman-arkham-per-meno-di-dieci-euro.aspx
http://www.bundlestars.com/all-bundles/batman-complete-bundle/
Ovviamente...
cuoresportivo86
13-12-2014, 14:54
Peccato..........volevo i DVD !
IL_mante
20-12-2014, 11:44
qualcuno sa qualcosa della versione goty? lo sconto attuale sul gioco base è allettante, ma spendere 3,50 di gioco e 5 di season pass :rolleyes:
avendo già arkham asilum e arkham city in versione goty mi manca giusto questa :D
joker92ita
20-12-2014, 12:12
qualcuno sa qualcosa della versione goty? lo sconto attuale sul gioco base è allettante, ma spendere 3,50 di gioco e 5 di season pass :rolleyes:
avendo già arkham asilum e arkham city in versione goty mi manca giusto questa :D
idem con patate :D
a me hanno detto che molto probabilmente non uscirà
però ho notato che sull'amazzone tedesca c'è la versione goty con dvd bhò
IlCavaliereOscuro
20-12-2014, 12:20
Gamestop ha in vendita, almeno per console, la COMPLETE EDITION.
L'ho vista io in versione XBOX360. In italiano.
HomerTheDonutsHunter
20-12-2014, 13:54
Ciao a tutti, sapete dirmi se su PC posso giocarmi solo il DLC cold cold heart saltando la storia principale? Vorrei giocarlo su WiiU ma manca solo quel DLC e magari potrei prenderli a buon prezzo coi saldi di Steam
Io spero possiate rispondermi almeno approfitto del golosissimo sconto su Steam :ave:
IL_mante
20-12-2014, 16:47
se la giochi su wiiu cosa prendi i dlc su steam? :fagiano:
HomerTheDonutsHunter
20-12-2014, 17:13
se la giochi su wiiu cosa prendi i dlc su steam? :fagiano:
Perché su WiiU ci sono tutti i DLC tranne Cold Cold Heart, come ho scritto :fagiano:
FirstDance
20-12-2014, 18:24
Forse sono una voce fuori dal coro, ma a me Arkham Orgins non è piaciuto affatto.
Ho amato Arkham City, lo ritengo uno dei 5 migliori giochi che ho giocato nelgi ultimi 5 anni.
Origins l'ho giocato, ma sono rimasto molto deluso.
Fosse stato un more of the same sarebbe anche andata bene, ma non è così.
I combattimenti sono pressoché identici, salvo che inspiegabilmente alcune combo non funzionano, prendo continuamente botte senza capirne il perché.
Hanno aggiunto i pugni elettrici, ma non danno nulla in più.
praticamente metà del gioco poi si svolge dentro il palazzo, rendendolo quasi un corridoio. I combattimenti sono diventati TROPPI. In AC mi divertivo a fare sempre cose molto varie, qui la varietà è scomparsa. le indagini sono peggiorate, i personaggi sono peggiorati, la storia è insipida.
Gli enigmi quasi scomparsi, i menu molto più brutti...
Sono arrivato all'80% del gioco sperando che cambiasse registro, poi ho capito che era tutto così e l'ho venduto senza finirlo.
Finalmente ho trovato un pò di tempo per giocarci ed ora è in download.
Dopo i due precedenti capitoli in attesa di Arkham Knight sarà un bel passatempo :D . Questa serie mi piace tantissimo :fagiano:
Più o meno quanto dura la storia principale ?
Cosa sarebbe il mercato nero del Pinguino ? Non riesco a trovarlo sulla mappa
Prima di cancellare il precedente Batman (arkham city ndr.), i salvataggi servono mica a nulla? Sbloccano mica qualcosa?
-EagleEye-
14-05-2015, 09:41
Prima di cancellare il precedente Batman (arkham city ndr.), i salvataggi servono mica a nulla? Sbloccano mica qualcosa?
no, i titoli non interagiscono tra di loro
no, i titoli non interagiscono tra di loro
Ti ringrazio :)
-EagleEye-
14-05-2015, 18:31
Ti ringrazio :)
prego :)
Uno schifo!!! Devo buttare sto gioco di M.....
Ma è possibile che uno che gioca for fun, in modalità FACILE, è da mesi che non riesco a superare Deathstroke???
Impossible.... veramente un gioco di M... Che dio maledica il programmatore che ha impostato la difficoltà di quel boss del cacchio.
Soldi buttati nel cesso!
Ma è possibile che uno che gioca for fun, in modalità FACILE, è da mesi che non riesco a superare Deathstroke???
Impossible.... veramente un gioco di M... Che dio maledica il programmatore che ha impostato la difficoltà di quel boss del cacchio.
Soldi buttati nel cesso!
Guarda l'ho passato io qualche tempo fa che sono scrauso da matti, vai di contrattacchi come dice "il tutorial" e usa il rampino.
alexbilly
08-07-2015, 19:20
Soldi buttati nel cesso!
Eeeeee che esagerato... Al terzo giro al massimo livello di difficoltà sbloccai l'achievement di non subire mai un colpo da lui. Ci vuole un po' di pratica e basta.
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Soldi buttati nel cesso!
Se ti può consolare, tra facile e difficile i boss non cambiano di una virgola. In se il gioco è facile pure a difficile. Si deve giusto cambiare un pò la tattica.
Eeeeee che esagerato... Al terzo giro al massimo livello di difficoltà sbloccai l'achievement di non subire mai un colpo da lui. Ci vuole un po' di pratica e basta.
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Fortunato che non ti abbia fatto il contrattacco che non puoi parare allora. Premi una volta attacco di troppo e sei fottuto per quelò achiev. Io ci ho passato un pò di tempo per riuscire a prenderlo.
Però dopo aver affrontato bane a difficile in partita più vedo deathstroke come una pippa. E questo dopo averlo affrontato la prima volta, non oso immaginare più avanti, lì devo ancora arrivarci.
Pure adesso c'ho provato una 15ina di volte... niente.
Schifo totale. Maledetti programmatori del cavolo.. Se imposto FACILE deve essere FACILE.... cribbio di dio santo
Pure adesso c'ho provato una 15ina di volte... niente.
Schifo totale. Maledetti programmatori del cavolo.. Se imposto FACILE deve essere FACILE.... cribbio di dio santo
Ma hai capito almeno la tattica da usare? Per la maggior parte delle volte non devi far nulla, solo contrattaccare al momento giusto
Si certo... cmq un boss del cavolo. Lunghissimo, duro, mega ripetitivo.... tu lo tocchi e la sua energia scende di un millimetro. Tu ne hai pochissima di energia.
E quando dopo 10 minuti di para, schiva e dagli una spallata... riesci a spezzargli il bastone... la tua energia è quasi al minimo... lui è ancora fortissimo con le spade, e ti spiazza con colpi nuovi e poco credibili.
Uno schifo. Tempo buttato nel cesso.
https://www.youtube.com/watch?v=L0BkB7ROYc4
buona visione,
dipende anche da come hai settato i tasti perchè devi fare delle combo.
io l'ho finito con il pad. Si è veronomini tutti i santi ma merita tantissimo giocarlo.
Finito a livello medio
Adesso, dopo 10 minuti di cacchiate di mosse identiche e ripetitive, arrivo con tutta l'energia piena a quando Deathstroke estrae la spada, e li è un macello, fa mosse imparabili e i miei attacchi abbassano di un nano-millimetro la sua energia, che è ancora molto piena.
Assurdo... assurdo ed assurdo. Veramente soldi buttati nel cesso.
Superato... si ma.... cose da matti.
Ma gli altri """"boss"""" sono più leggeri, vero??
alexbilly
10-07-2015, 21:20
ihihihihihi sei ancora in tempo per disinstallareeeeeee :asd:
lo scoprirai solo vivendo :D
Diciamo che più avanti avrai più pratica, mosse e varietà di combattimento
finnikola
11-07-2015, 14:42
Dai su....mio figlio di 6 anni lo ha superato da solo anche nella partita + :D
Basta un pò di pratica e vedrai che se ora che ce l'hai fatta ci riprovi ti riesce meglio ;)
Dai su....mio figlio di 6 anni lo ha superato da solo anche nella partita + :D
Basta un pò di pratica e vedrai che se ora che ce l'hai fatta ci riprovi ti riesce meglio ;)
E' da 20 anni che gioco al pc e da 30 ai videogames in generale...
Non sono così rimbambito come potrebbe sembrare.
E' un boss di m....a, parliamoci chiaro. Forse chi non usa mouse e tastiera è agevolato, magari.
Ma mai mi è successo di dover fare e rifare così tante volte un boss. Se uno imposta facile, il gioco deve essere facile
E' un boss di m....a, parliamoci chiaro. Forse chi non usa mouse e tastiera è agevolato, magari.
Ma mai mi è successo di dover fare e rifare così tante volte un boss. Se uno imposta facile, il gioco deve essere facile
Siamo nella stessi situazione è da 2 settimane che ci provo ma non riesco a batterlo o uso mouse e tastiera
Non riesco ad schivare i sui attacchi 😈😈😈😠😠😠
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Come ho già scritto, i boss non cambiano tra facile e difficile. Anzi, proporzionalmente hai più difficoltà giocando a facile, visto che il resto dei nemici a quel livello è praticamente inesistente e poi ti ritrovi il boss dove devi avere un pò di riflessi.
Io l'ho giocato tranquillamente con mouse e tastiera, non c'è batman che sia riuscito a giocarlo col pad, lo trovo troppo scomodo.
Siamo nella stessi situazione è da 2 settimane che ci provo ma non riesco a batterlo o uso mouse e tastiera
Non riesco ad schivare i sui attacchi 😈😈😈😠😠😠
2 settimane... dai, ti è andata bene, io ho impiegato mesi!
Se posso darti un consiglio, non devi avere fretta... ci devi mettere un 10/15 minuti... aspetti che attacca, pari, e gli dai 3 sberlette... sempre così. Le tue 3 sberlette gli faranno scendere solo 1 terzo di ogni barretta di energia.
E' allucinante, vero?
2 settimane... dai, ti è andata bene, io ho impiegato mesi!
Se posso darti un consiglio, non devi avere fretta... ci devi mettere un 10/15 minuti... aspetti che attacca, pari, e gli dai 3 sberlette... sempre così. Le tue 3 sberlette gli faranno scendere solo 1 terzo di ogni barretta di energia.
E' allucinante, vero?
si ma il mio problema è che non riesco a difendermi quanto attacca lui
tasto sinistro... magari hai cambiato impostazioni dei comandi?
tasto sinistro... magari hai cambiato impostazioni dei comandi?
si lo so ma non riesco a beccare il momento giusto
finnikola
12-07-2015, 22:54
Non era mia intenzione darti del rimbambito... ci mancherebbe.
Mio figlio comunque lo ha superato usando il pad.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non era mia intenzione darti del rimbambito... ci mancherebbe.
Mio figlio comunque lo ha superato usando il pad.
Ma voi usate il pad della xbox ?
Io ho un semplice pad ma non lo rileva 😈
finnikola
13-07-2015, 08:57
Si, io uso quello della xbox 360
Arrivato a Bane.... Stessa menata di quell'idiota di DS...
Provato una 30ina di volte... mollato
Disinstallato. Un gioco di M... veramente.
alexbilly
23-07-2015, 14:31
ma come è possibile :asd:
ti guardavi qualche video... sicuramente commetti qualche errore di concetto, si vede che non hai capito come si deve affrontare.
finnikola
23-07-2015, 16:58
Mah... a me invece è piaciuto parecchio e non ho riscontrato le problematiche da te citate.
Giusto perché chi arriva e legge la tua affermazione non si soffermi solo su quella ;)
Il gioco è bellissimo in sè, ci mancherebbe.
Ma non ho più 15 anni e voglia di fare e rifare decine o centinaia di volte i boss..
E non ditemi che voi li avete fatti una decina di volte ciascuno, perchè non ci credo. Ci sono pure i thread in internet sulle difficoltà dei boss di questo gioco.
E non ditemi che voi li avete fatti una decina di volte ciascuno, perchè non ci credo. Ci sono pure i thread in internet sulle difficoltà dei boss di questo gioco.
no, a parte 1 o 2 per i quali avrò riprovato 2 o 3 volte, gli altri tutti al primo colpo e senza comunque la necessità di vedersi addirittura le guide. non è affatto una cosa complicata anzi, il combattimento è semplificatissimo: pari o schivi quando esce l'indicatore e meni praticamente il resto del tempo. alla fine i tasti sono quei 2
sarei curioso di vederti alla presa con dark souls :Asd:
Avresti potuto usare un trainer. Ce ne sarà uno per Arkham Origin che funzioni e che non sia un virus.
Il punto è che una volta attivato il god-mode sei meno teso e fai meno errori. E ti permette di vedere se effettivamente c'è un problema con i controlli.
finnikola
25-07-2015, 09:42
Il gioco è bellissimo in sè, ci mancherebbe.
Ma non ho più 15 anni e voglia di fare e rifare decine o centinaia di volte i boss..
Mah... io purtroppo ti devo dire che non ci ho perso più di tanto tempo... ho impiegato un po' di più con Dstroke ma senza dubbio meno di 10 volte per entrambi.
Idem mio figlio che all'epoca aveva 6 anni.
Con controller xbox 360...magari con tastiera è più difficile.
Puoi crederci oppure no... per me è uguale... ma è giusto che chi legge il thread abbia più pareri da valutare.
Poi in caso di difficoltà ho guardato qualche video su YouTube.
Chavez_amd
08-08-2015, 13:09
io ho riscontrato un problema al passaggio a win10 e driver 353.62
il gioco appena lo si lancia va in blocco, rimane attiva l'immagine del logo e lì si ferma. Cancellando il contenuto del file
GFXSettings.BatmanArkhamOrigins.xml
in
\\\Documenti\WB Games\Batman Arkham Origins
il gioco riaparte. Andando a smanettare nella configurazione della grafica al momento in cui si abilitano gli effetti grafici dx11, nel momento in cui si chiude il gioco e lo si fa ripartire nuovamente si blocca con il logo in primo piano.
A mio avviso è un problema di driver xkè prima con win7 non aveva problemi.
Qualcun'altro con lo stesso problema ?
io ho riscontrato un problema al passaggio a win10 e driver 353.62
il gioco appena lo si lancia va in blocco, rimane attiva l'immagine del logo e lì si ferma. Cancellando il contenuto del file
GFXSettings.BatmanArkhamOrigins.xml
in
\\\Documenti\WB Games\Batman Arkham Origins
il gioco riaparte. Andando a smanettare nella configurazione della grafica al momento in cui si abilitano gli effetti grafici dx11, nel momento in cui si chiude il gioco e lo si fa ripartire nuovamente si blocca con il logo in primo piano.
A mio avviso è un problema di driver xkè prima con win7 non aveva problemi.
Qualcun'altro con lo stesso problema ?
No, a me il gioco partiva regolarmente. Dico partiva perchè alla fine ho dovuto lo stesso formattare e mettere win 10 pulito. Certi giochi non andavano come dovevano, ma c'è da dire che seven era sporchissimo ed ero passato da pochi giorni da amd a nvidia.
Chavez_amd
09-08-2015, 08:17
No, a me il gioco partiva regolarmente. Dico partiva perchè alla fine ho dovuto lo stesso formattare e mettere win 10 pulito. Certi giochi non andavano come dovevano, ma c'è da dire che seven era sporchissimo ed ero passato da pochi giorni da amd a nvidia.
sul forum di steam ne parlano in parecchi, ma non ci sono soluzioni per abilitare le dx11 .. toccherà aspettare un agg dei driver nvidia
sul forum di steam ne parlano in parecchi, ma non ci sono soluzioni per abilitare le dx11 .. toccherà aspettare un agg dei driver nvidia
Bisogna vedere se è un problema driver a sto punto, oppure qualche problema di win 10. Oppure qualche altro programma che interferisce con i driver tipo afterburner, sweetfx o altro.
Chavez_amd
09-08-2015, 13:03
Bisogna vedere se è un problema driver a sto punto, oppure qualche problema di win 10. Oppure qualche altro programma che interferisce con i driver tipo afterburner, sweetfx o altro.
volevo ringraziarti xkè alla fine avevi proprio ragione tu !!! Me ne sono accorto con la techdemo in dx12 dell'unreal4
Lanciando la demo mi diceva che FRAPS non era abilitato a fare gli screenshot con le dx11 .. ho provato a chiudere il programma e...magicamente il gioco è andato !!
Ho scaricato l'ultima versione ma il problema permane. Amen, farò a meno di fraps ;)
volevo ringraziarti xkè alla fine avevi proprio ragione tu !!! Me ne sono accorto con la techdemo in dx12 dell'unreal4
Lanciando la demo mi diceva che FRAPS non era abilitato a fare gli screenshot con le dx11 .. ho provato a chiudere il programma e...magicamente il gioco è andato !!
Ho scaricato l'ultima versione ma il problema permane. Amen, farò a meno di fraps ;)
Di niente, poi sicuramente è meglio fare a meno di fraps che del gioco :D
MietitoreDAnime
31-08-2015, 07:20
Ho riscontrato un problema nel gioco, o almeno credo. Nella zona di Coventry sulla mappa mi segna da recuperare un pacchetto di dati di enigma che in realtà ho già recuperato. A qualcuno è successo? Mi pregiudica il completamento al 100% del fascicolo?
Ciao a tutti...sto ultimando il secondo capitolo e vorrei concludere la saga...ci sono novità riguardo i famigerati bugs e crash vari di cui soffriva il gioco? Posso "rischiare" l'acquisto per PC oppure prendo la versione One??
Ciao a tutti...sto ultimando il secondo capitolo e vorrei concludere la saga...ci sono novità riguardo i famigerati bugs e crash vari di cui soffriva il gioco? Posso "rischiare" l'acquisto per PC oppure prendo la versione One??
Ho finito di giocarci il mese scorso, nessun problema. Nel frattempo sto aspettando il dlc Cold Cold Heart in sconto :D
Ho finito di giocarci il mese scorso, nessun problema. Nel frattempo sto aspettando il dlc Cold Cold Heart in sconto :D
Grazie mille, allora provvederò all'acquisto! :)
Grazie mille, allora provvederò all'acquisto! :)
Ti consiglio però di prenderlo quando è in sconto a meno che tu non voglio giocarlo subito
HomerTheDonutsHunter
04-09-2015, 22:28
Per giocare Cold Cold Heart bisogna aver finito la campagna principale?
Che imbecille...intendevo arkham knight! Sbagliato thread! :D
MietitoreDAnime
15-09-2015, 15:52
E' possibile completare i passi dei vari percorsi nelle sfide? Io sto seguendo il percorso Peggior Incubo e vorrei sapere se posso procedere nel percorso anche utilizzando le sfide o sono costretto a farlo solo nella storia.
MietitoreDAnime
16-09-2015, 13:22
E' possibile completare i passi dei vari percorsi nelle sfide? Io sto seguendo il percorso Peggior Incubo e vorrei sapere se posso procedere nel percorso anche utilizzando le sfide o sono costretto a farlo solo nella storia.
Qualcuno mi può dare una mano? Tra l'altro nel percorso peggior incubo a volte completo i passi per salire di rank ma non me li segna, è capitato anche a voi?
IlCavaliereOscuro
22-12-2015, 21:15
Esiste un thread ufficiale o c'è solo questo "Aspettando"?
IlCavaliereOscuro
24-12-2015, 14:35
All'inizio del gioco, dutante la boss battle, perché sparisce Killer Croc mentre lo sto prendendo a pugni?! :O :O :O
È un glitch/bug irrisolto?
Race Driver_89
03-01-2016, 20:32
A me non è capitato.. 😁
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
IlCavaliereOscuro
04-01-2016, 07:05
A me non è capitato.. 😁
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
È un bug che sembra capitare con AMD...
alexbilly
04-01-2016, 10:49
È un bug che sembra capitare con AMD...
io l'ho giocato con due schede amd diverse e non è mai successo... forse saranno i driver.
IlCavaliereOscuro
04-01-2016, 20:21
Qualcuno si ricorda se le 15 sfide "Peggior Incubo" (quelle della campagna Single Player "Cavaliere Oscuro", cioè quelle interne alla trama che fanno guadagnare gadget e XP) devono essere fatte NECESSARIAMENTE secondo l'ordine indicato?
Qualcuno si ricorda se le 15 sfide "Peggior Incubo" (quelle della campagna Single Player "Cavaliere Oscuro", cioè quelle interne alla trama che fanno guadagnare gadget e XP) devono essere fatte NECESSARIAMENTE secondo l'ordine indicato?
Tutte in fila e devono venire fatte prima che finisci il gioco in partita +. Dopo non hai possibilità a farle senza iniziare una nuova partita.
Mi ha fregato e io sono costretto a rifarmi una intera run solo per quel achiev.
IlCavaliereOscuro
04-01-2016, 20:58
Tutte in fila e devono venire fatte prima che finisci il gioco in partita +. Dopo non hai possibilità a farle senza iniziare una nuova partita.
Mi ha fregato e io sono costretto a rifarmi una intera run solo per quel achiev.
Quindi vanno obbligatoriamente fatte in ordine crescente?
Cioè per forza prima la 1, poi la 2, quindi la 3 etc. etc.?
Se faccio, per esempio, prima la 5 e poi la 4 non me le segna, giusto?
Non c'è possibilità, dopo Nuova Partita+, di fare quelle che eventualmente restano, in modalità "Io Sono la Notte"?
Quindi vanno obbligatoriamente fatte in ordine crescente?
Cioè per forza prima la 1, poi la 2, quindi la 3 etc. etc.?
Se faccio, per esempio, prima la 5 e poi la 4 non me le segna, giusto?
Non c'è possibilità, dopo Nuova Partita+, di fare quelle che eventualmente restano, in modalità "Io Sono la Notte"?
Sì, proprio in ordine come sono nel gioco, e no, in io sono la notte non contano.
alexbilly
04-01-2016, 21:12
Sì, proprio in ordine come sono nel gioco, e no, in io sono la notte non contano.
come no, io sono la notte è la modalità più difficile dove non si può morire, pena ricomiciare la partita daccapo. Naturalmente quando si sta per morire si può uscire e ricominciare dal checkpoint per aggirare il problema. Io avevo finito il gioco anche in questa modalità e avevo lasciato le ultime due sfide incomplete, sono morto appositamente e ho ricominciato il gioco terminando le sfide mancanti, quindi si possono fare anche in quella modalità.
come no, io sono la notte è la modalità più difficile dove non si può morire, pena ricomiciare la partita daccapo. Naturalmente quando si sta per morire si può uscire e ricominciare dal checkpoint per aggirare il problema. Io avevo finito il gioco anche in questa modalità e avevo lasciato le ultime due sfide incomplete, sono morto appositamente e ho ricominciato il gioco terminando le sfide mancanti, quindi si possono fare anche in quella modalità.
Davvero? Mi pareva che quando lo iniziai scriveva chiaro e tondo che non conta, logicamente oltre il fatto che non puoi morire.
alexbilly
05-01-2016, 00:13
Davvero? Mi pareva che quando lo iniziai scriveva chiaro e tondo che non conta, logicamente oltre il fatto che non puoi morire.
si si può fare. Me lo ricordo perchè quando l'ho finito la terza volta mi son reso conto che le sfide che erano rimaste non potevano essere concluse utilizzando i nemici rimanenti a fine gioco, ma erano necessarie delle stanze predatore. Decisi quindi di morire appositamente, quello che non ti so dire è se il gioco conserva ciò che hai sbloccato in quella modalità dopo che muori. E' possibile che le due sfide che mi rimanevano da fare me le sia portate dalla partita+, e quindi morire in io sono la notte non ha comportato problemi, questo purtroppo non lo so. La certezza è che in io sono la notte le puoi sbloccare.
IlCavaliereOscuro
05-01-2016, 10:00
Io lo giocai, all'epoca, su PS3 perché la Collector's per PC non uscì e quindi lo presi per console.
Anche a me sembra di ricordare (ma ricordo ben poco) che sbloccai le ultime sfide nella modalita "Io sono la notte".
Comunque ho trovato questa guida che promette di sbloccarle tutte in una sola run:
http://www.xboxachievements.com/forum/showpost.php?p=6072892&postcount=2
Consiglio
07-01-2016, 01:53
Ma quand'è che si può andare avanti nella missione di enigma?
IlCavaliereOscuro
11-01-2016, 20:43
Ma quand'è che si può andare avanti nella missione di enigma?
Devi distruggere tutti i ripetitori e poi devi interrogare tutti gli informatori, solo allora potrai andare avanti...
IlCavaliereOscuro
11-01-2016, 20:46
Qualcuno può passarmi la skin di One Million?
(sarebbe quella che si sblocca accedendo a WBID. Mi sono registrato, ho effettuato l'accesso, verificato l'account, ma mi dice sempre non connesso...)
Consiglio
13-01-2016, 12:03
Si si, dovevo prendere tutti i pacchetti, ma lo si può fare solamente quando hai completato la storia praticamente...perché si sbloccano quelli sul ponte.
Comunque anche a me dice non connesso, ma quando ho avviato il gioco la prima volta, mi disse che l'avevo sbloccata...di quale skin precisamente stai parlando? (posta foto :D)
p.s. intanto dai un'occhiata qui (https://community.wbgames.com/t5/Support/Batman-1-Million-skin/td-p/15509)
IlCavaliereOscuro
13-01-2016, 12:36
Si si, dovevo prendere tutti i pacchetti, ma lo si può fare solamente quando hai completato la storia praticamente...perché si sbloccano quelli sul ponte.
Comunque anche a me dice non connesso, ma quando ho avviato il gioco la prima volta, mi disse che l'avevo sbloccata...di quale skin precisamente stai parlando? (posta foto :D)
p.s. intanto dai un'occhiata qui (https://community.wbgames.com/t5/Support/Batman-1-Million-skin/td-p/15509)
Avevo già letto la discussione da te segnalata.
E a quanto pare nessuno ha risolto...
La skin in questione è questa:
https://i.ytimg.com/vi/m4hXHkywto4/maxresdefault.jpg
Deve comunque essere una prerogativa dei giochi WB, oltre batman anche shadow of mordor dice al 99,9% che non riesce a connettersi. In 71 ore di gioco si è connesso solo una volta e ho gridato al miracolo :D
Su batman sai che personalmente neanche saprei se me l'ha sbloccata o meno. Prima o poi devo controllare. Il bello poi è che quando ti registri apre subito la pagina e funziona.
Consiglio
14-01-2016, 15:30
Ma hai provato a vedere se c'è nella batcaverna? Scusa la domanda eh :D Anche a me non si è mai connesso, eccetto la prima volta, però la skin ce l'ho comunque :)
IlCavaliereOscuro
15-01-2016, 08:23
Ma hai provato a vedere se c'è nella batcaverna? Scusa la domanda eh :D Anche a me non si è mai connesso, eccetto la prima volta, però la skin ce l'ho comunque :)
Ovviamente sì, ma niente...
Ho lo stesso account associato anche a Injustice... Sempre lo stesso problema!
Consiglio
16-01-2016, 00:19
Beh a sto punto allora contatta loro direttamente :mc:
IlCavaliereOscuro
16-01-2016, 10:17
Beh a sto punto allora contatta loro direttamente :mc:
Proverò. Nel frattempo cercherò sul web qualcuno disposto a passarmela, credo sia la soluzione migliore...
Ieri ho provato per la prima volta il multiplayer, perché ho quasi completato al 100% il SP, devo dire che non è male, ma sbloccare alcuni trofei richiede una stanza in cui ci sono persone che si mettono d'accordo per farlo, altrimenti è impossibile!
EDIT: RISOLTO. Per chi avesse lo stesso problema:
- provare a loggarsi almeno una volta con il WBID
- andare in \Steam\SteamApps\common\Batman Arkham Origins\SinglePlayer\DLC\257070
-aprire il file DLC_SkinsSeasonPass-BmGame
-aggiungere la riga: +PlayableCharactersV2=(BaseId=0, Id=11, Name="Batman_OneMillion", bBad=true, Mask=0, LockedSkinID=ESkin_1Million, bIgnoreLock=true)
Nhirlathothep
06-02-2016, 09:52
Arkham Origins si perde qualcosa a giocarlo senza aver finito gli altri capitoli?
JuanCarlos
06-02-2016, 09:59
Arkham Origins si perde qualcosa a giocarlo senza aver finito gli altri capitoli?
È un prequel, quindi a parte un paio di blandi riferimenti direi di no (a maggior ragione se hai già un po' di confidenza con il lore di Batman) però devo essere sincero, io sono uno di quelli che Origins lo difende a spada tratta, ma potendo scegliere (leggi: con questi sconti :asd:) io forse partirei dall'inizio con Asylum e City.
FirstDance
06-02-2016, 10:11
È un prequel, quindi a parte un paio di blandi riferimenti direi di no (a maggior ragione se hai già un po' di confidenza con il lore di Batman) però devo essere sincero, io sono uno di quelli che Origins lo difende a spada tratta, ma potendo scegliere (leggi: con questi sconti :asd:) io forse partirei dall'inizio con Asylum e City.
Per me Origins è il più debole dei tre. Oh, so' gusti....
Nhirlathothep
06-02-2016, 10:12
tnx per il consiglio, ma Asylum lo ho gia' iniziato a giocare all' epoca di uscita, ma proprio non era il mio genere. (mi addormentava)
dato che Origin ho letto che ha un pochino di liberta' in piu (Asylum era un corridoio fino a dove ho retto) speravo di sopportarlo meglio.
ah :(
ma Origin ha un minimo minimo di liberta'?
IlCavaliereOscuro
06-02-2016, 10:53
Qualcuno è interessato a sbloccare i trofei online?
JuanCarlos
06-02-2016, 11:24
Non intendevo dire che fosse il migliore, infatti anche io ho scritto che potendo scegliere giocherei Asylum e City. Ma dopo aver giocato quei due Origins imho è un ottimo more of the same. Solo non capisco chi da un voto altissimo a City e boccia ferocemente questo, visto che sono molto simili ed anzi, sotto il punto di vista narrativo, dopo aver giocato gli altri (e quindi avere un background solido su quello che succede in questa saga) Origins forse è pure il più solido di tutti.
Nhirlathothep
06-02-2016, 12:27
ma a me che ritengo ingiocabile Asylum, quindi non c'e' speranza che piaccia Origin?
sono giochi curatissimi graficamente e solidi, ora costa 3e e mi sembra un affare acquistare origin.
solo che gli altri mi hanno annoiato di brutto. sono troppo facili, lenti e sui binari. Di solito preferisco giochi con livello di sfida maggiore e soprattutto piu' veloci.
Origin non e' meglio? avere una citta' in cui muoversi non lo rende meno sui binari?
IlCavaliereOscuro
06-02-2016, 12:32
ma a me che ritengo ingiocabile Asylum, quindi non c'e' speranza che piaccia Origin?
[/B]
Dovresti paragonarlo più al secondo capitolo, del resto Origins non è altro che un "more of the same" di Arkham City.
Se hai giocato quest'ultimo e non ti è piaciuto, non ti piacerà nemmeno Origins.
Nhirlathothep
06-02-2016, 12:39
Dovresti paragonarlo più al secondo capitolo, del resto Origins non è altro che un "more of the same" di Arkham City.
Se hai giocato quest'ultimo e non ti è piaciuto, non ti piacerà nemmeno Origins.
tnx per l' opinione, city non lo ho giocato :(
avevo giocato la demo e il gameplay mi era sembrato migliore rispetto Asylum finche' era all' esterno, nella citta'.
poi era entrato in un edificio e tra cutscenes, combattimenti lenti e trama (soggettivamente, per un adulto scema) non la avevo finita.
se fosse ambientato tutto fuori, con la possibilita' di andare dove uno vuole, sono sicuro che mi piacerebbe, l'ambientazione esterna era bellissima
JuanCarlos
06-02-2016, 13:14
se fosse ambientato tutto fuori, con la possibilita' di andare dove uno vuole, sono sicuro che mi piacerebbe, l'ambientazione esterna era bellissima
City e Origins sono open, nel senso che hai grandi spazi aperti e durante la storia principale puoi decidere di deviare e fare altro. Ma sono abbastanza sicuro che poi ci siano anche missioni in interni, non capisco se quelle sono le fasi che reputi ingiocabili. Voglio dire, all'interno di edifici fai il solito, indagini, combattimenti, non capisco bene quale sia la differenza tra combattere all'aperto o all'interno di un edificio, o se sono io che non ho ben compreso cosa non ti piace.
tnx per l' opinione, city non lo ho giocato :(
avevo giocato la demo e il gameplay mi era sembrato migliore rispetto Asylum finche' era all' esterno, nella citta'.
poi era entrato in un edificio e tra cutscenes, combattimenti lenti e trama (soggettivamente, per un adulto scema) non la avevo finita.
anche se city e origins (e ancora di più knight credo) sono all'aperto, le fasi al chiuso ci sono e son quelle che portano avanti la trama
ho idea che sia proprio il genere che non fa per te (anche perché il combat è una delle cose migliori che siano state fatte negli ultimi anni per i vg.. e pure la storia non è male, considerato sempre che si tratta di lore fumettistico)
Nhirlathothep
06-02-2016, 17:04
anche se city e origins (e ancora di più knight credo) sono all'aperto, le fasi al chiuso ci sono e son quelle che portano avanti la trama
ho idea che sia proprio il genere che non fa per te (anche perché il combat è una delle cose migliori che siano state fatte negli ultimi anni per i vg.. e pure la storia non è male, considerato sempre che si tratta di lore fumettistico)
si, ha avuto un grande successo anche il combat system, ma sono io che non lo reggo, nemmeno assissin s creed, proprio non resisto 5 minuti.
Il mio genere per sp e' Hard Reset (lo sto giocando ad insane, una sfida continua, difficilissimo e basato sui riflessi, spesso veramente hai la certezza che non ce la farai mai a superare quel punto perche' richiede troppa velocita', poi sorprendi te stesso quando ce la fai) Serious Sam, Shadow Warrior, painkiller.
ovviamente tranne shadow warrior, sono fps, quindi non c'entrano nulla con Batman, dove il combat e' mêlée. L' unico gioco con combat corpo a corpo che mi sia piaciuto e' stato The Witcher (1).
Solo che dato che il gioco e' fatto benissimo, la citta' e' stupenda e l' atmosfera fantastica, speravo di poter passare sopra al combat system facile e basato su mosse stereotipate, e sulla trama da bambini
ovviamente tranne shadow warrior, sono fps,
:confused:
Nhirlathothep
06-02-2016, 18:28
:confused:
si combatte con la spada, le armi da fuoco sono abbastanza secondarie
Consiglio
07-02-2016, 21:22
Bo, a me a livello di trama è piaciuto molto di più Origins che gli altri...per il resto il gameplay è quello, a parte asylum che è tutto "al chiuso".
HomerTheDonutsHunter
07-02-2016, 21:49
Ragazzi scusate ma non c'è un sito dove prendere i DLC scontati? Me lo sono giocato su WiiU dove non ci sono "Initiation" e "Cold Cold Heart" e vorrei rimediare su PC, visto che su Steam il gioco base sta a 3,49 :D
Vincenzo77
17-02-2016, 15:58
Salve a tutti, posto che ho il gioco base + season pass, che mi dite degli altri 3 dlc? Mi riferisco a :
Black Mask Challenge Pack
Online Supply Drop 1
Online Supply Drop 2
Si possono tranquillamente evitare o vale la pena installarli?
Grazie.
Race Driver_89
18-02-2016, 12:13
Salve a tutti, posto che ho il gioco base + season pass, che mi dite degli altri 3 dlc? Mi riferisco a :
Black Mask Challenge Pack
Online Supply Drop 1
Online Supply Drop 2
Si possono tranquillamente evitare o vale la pena installarli?
Grazie.
Si puoi evitare tranquillamente, l'unico dlc storia è Cold Cold Heart mentre Initiation non ha una storia ma comprende una serie di mappe sfida (molto carine cmq).
Origins l'ho finito pochi giorni fa e si nel complesso mi è piaciuto abbastanza, il dlc storia anche si molto interessante seppur breve. Io però ho preso nel frattempo il season pass di Arkham Knight a meno di 9 euro!:)
IlCavaliereOscuro
18-02-2016, 15:42
Io però ho preso nel frattempo il season pass di Arkham Knight a meno di 9 euro!:)
Dove?
dal 4 dicembre, ciaociao alla parte mp (http://community.wbgames.com/t5/Official-Announcements/Batman-Arkham-Origins-Online-Services/td-p/1323449)
alexbilly
29-10-2016, 09:42
dal 4 dicembre, ciaociao alla parte mp (http://community.wbgames.com/t5/Official-Announcements/Batman-Arkham-Origins-Online-Services/td-p/1323449)
4 Dicembre :D
"siete farvorevoli all'eliminazione del bicameralismo perfetto e all'eliminazione del multi di batman arkham origins con relativi achievement che vi stanno compromettendo il 100%?", avessero fatto così il referendum vincerebbe il si a mani basse :asd:
fraussantin
29-10-2016, 09:52
:rotfl:
Votate no per continuate a giocare in multi
4 Dicembre :D
"siete farvorevoli all'eliminazione del bicameralismo perfetto e all'eliminazione del multi di batman arkham origins con relativi achievement che vi stanno compromettendo il 100%?", avessero fatto così il referendum vincerebbe il si a mani basse :asd:
ahhahahahaha :sbonk:
ps: 100% fatto appena in tempo questa primavera :O
cuoresportivo86
20-11-2016, 16:15
Scusate ragazzi ho ripreso in mano questo gioco perchè per motivi di lavoro non lo finii a suo tempo e ora voglio portarlo a termine per poi proseguire con Batman Arkahm Knight.
Il punto è, mi trovo costretto a cancellare il gioco ma vorrei poterlo reinstallare poi e recuperare i salvataggi cosi da cominciare dove ero rimasto.
E' possibile o sono costretto a farlo tutto da capo ? :muro:
Scusate ragazzi ho ripreso in mano questo gioco perchè per motivi di lavoro non lo finii a suo tempo e ora voglio portarlo a termine per poi proseguire con Batman Arkahm Knight.
Il punto è, mi trovo costretto a cancellare il gioco ma vorrei poterlo reinstallare poi e recuperare i salvataggi cosi da cominciare dove ero rimasto.
il gioco dovrebbe avere lo steam cloud per impostazioni e salvataggi, quindi dovresti andare sul sicuro
c'è anche la cartella Documenti\WB Games\batman Arkham Origins, ma mi pare contenga solo file di configurazione
cuoresportivo86
20-11-2016, 17:28
il gioco dovrebbe avere lo steam cloud per impostazioni e salvataggi, quindi dovresti andare sul sicuro
c'è anche la cartella Documenti\WB Games\batman Arkham Origins, ma mi pare contenga solo file di configurazione
Non è possibile recuperare i file di salvataggio ? I file fisici proprio......
http://steamcommunity.com/app/209000/discussions/0/666824800495729856/
cmq ripeto, con il cloud non dovresti avere problemi a reinstallare e riprendere da dove eri rimasto ;)
IlCavaliereOscuro
20-11-2016, 20:58
Procurati GameSave Manager.
Nhirlathothep
20-11-2016, 21:28
ciao, scusa ma a che ti servono i files? io gioco tutti i giochi steam da diversi pc e i salvataggi se li gestisce steam da solo
(ma anche origin,uplay ... e windows da solo mette automaticamente in Onedrive la directory Documenti con i salvataggi. i files nemmeno so piu' cosa siano da anni, fa tutto da solo )
cuoresportivo86
21-11-2016, 13:28
Procurati GameSave Manager.
Che roba è ?
IlCavaliereOscuro
21-11-2016, 15:33
Che roba è ?
http://www.gamesave-manager.com/
cuoresportivo86
22-11-2016, 13:28
http://www.gamesave-manager.com/
L'ho scaricato, è anche free ottimo.
Appena ho un attimo lo provo. Intanto grazie ;)
IlCavaliereOscuro
22-11-2016, 15:28
L'ho scaricato, è anche free ottimo.
Appena ho un attimo lo provo. Intanto grazie ;)
Ma figurati! ;)
cuoresportivo86
24-11-2016, 12:23
Ok installato..............ma ora che si fa per tenersi i salvataggi ? :D
IlCavaliereOscuro
24-11-2016, 13:20
Ok installato..............ma ora che si fa per tenersi i salvataggi ? :D
ti invio PM perché siamo OT
Post formattone a win10 nessun crash: giocone e finalmente lo godo bene
cuoresportivo86
18-01-2017, 18:33
Ragazzi allora, ho fatto tutte le missioni e tutto ciò che si puo fare dalla mappa ma ancora non ho recuperato a quanto pare tutti i dati compromettenti.
Sicuramente ne ho lasciato qualcuno negli edifici, esiste una guida per solo i dati compromettenti nascoti all'interno di ogni edificio ?
Poi altra cosa, ma la porta dell'enigmista protetta da jammer, quando si riesce ad aprire ?
Grazie
IlCavaliereOscuro
18-01-2017, 20:36
Ragazzi allora, ho fatto tutte le missioni e tutto ciò che si puo fare dalla mappa ma ancora non ho recuperato a quanto pare tutti i dati compromettenti.
Sicuramente ne ho lasciato qualcuno negli edifici, esiste una guida per solo i dati compromettenti nascoti all'interno di ogni edificio ?
Poi altra cosa, ma la porta dell'enigmista protetta da jammer, quando si riesce ad aprire ?
Grazie
Non ricordo benissimo ma se non erro devi interrogare gli scagnozzi in verde... comunque trovi tutto su YouTube! ;)
cuoresportivo86
19-01-2017, 17:09
Non ricordo benissimo ma se non erro devi interrogare gli scagnozzi in verde... comunque trovi tutto su YouTube! ;)
E' un casino perchè i video contengono anche tutti i pacchetti dati esterni e dovrei vedermi 1 ora minimo di filmato.
Bisognerebbe trovare un video con solo i pacchetti dati da recuperare all'interno.
Ma nessuno ricorda come si entra nella tana di Enigmista ?
cuoresportivo86
22-01-2017, 16:28
Ragazzi la modalità "io sono la notte" che roba è ?
Ragazzi la modalità "io sono la notte" che roba è ?
Praticamente devi finire il gioco senza morire, pena dover ricominciare il gioco da capo.
cuoresportivo86
23-01-2017, 18:05
Praticamente devi finire il gioco senza morire, pena dover ricominciare il gioco da capo.
Ammazza tutto il gioco senza mai morire ? :eek:
IlCavaliereOscuro
23-01-2017, 19:06
Ammazza tutto il gioco senza mai morire ? :eek:
Sì, ovviamente prima di giocare ti fai il backup dei salvataggi con GameSaveManager e male che vada riprendi dall'ultimo... ;)
alexbilly
23-01-2017, 19:57
è piu facile di quel che si pensi, soprattutto se si è appena finito un giro... alla fin fine se ti rendi conto che stai per morire puoi premere start e riprendere dall'ultimo checkpoint.
è piu facile di quel che si pensi, soprattutto se si è appena finito un giro... alla fin fine se ti rendi conto che stai per morire puoi premere start e riprendere dall'ultimo checkpoint.
esattamente
se poi si fa prima partita+, è un ottimo allenamento
in partita+ son morto solo una volta, durante il qte contro firefly, perché non compare nulla a schermo e non ricordavo cosa dovevo premere :asd: per fortuna a iosonolanotte mi son ricordato :sofico:
cuoresportivo86
23-01-2017, 23:15
Vabè ma ti fa interrompere per uscire dal gioco o va finito di botto tutto di fila senza interrompere ?
alexbilly
24-01-2017, 07:53
Vabè ma ti fa interrompere per uscire dal gioco o va finito di botto tutto di fila senza interrompere ?
puoi interrompere ed uscire e puoi ricaricare l'ultimo checkpoint se sei in difficoltà.
cuoresportivo86
29-01-2017, 15:44
puoi interrompere ed uscire e puoi ricaricare l'ultimo checkpoint se sei in difficoltà.
Ah ecco se muori ti fa ricominciare il gioco da capo. Se invece interrompo io al prossimo avvio del gioco mi fa riprendere dall'ultimo checkpoint giusto ?
UnicoPCMaster
13-03-2017, 15:06
Ma la combo per rompere un'arma in quale sezione del waynetech si trova? Ho rispolverato una vecchia partita solo che questa combo non mi funziona ma mi sembra strano che non l'abbia già sloccata, anzi quelli mischia li ho già sbloccati tutti. :confused:
edit: trovata :D
IlCavaliereOscuro
13-03-2017, 16:24
Ma la combo per rompere un'arma in quale sezione del waynetech si trova? Ho rispolverato una vecchia partita solo che questa combo non mi funziona ma mi sembra strano che non l'abbia già sloccata, anzi quelli mischia li ho già sbloccati tutti. :confused:
edit: trovata :D
Se ho capito a quale ti riferisci e non ricordo male, era X+Y (attacco + contrattacco) e ce l'avevi da subito...
UnicoPCMaster
13-03-2017, 18:18
A leggere una descrizione è un upgrade ausilario che si sblocca completando una missione secondaria.
Comunque avrie un'altra domanda, come faccio a conoscere la posizione di tutti i pacchetti dati? Un pò ne ho trovati casualmente andando avanti nel gioco ma me ne mancano ancora molti e non so come farli comparire sulla mappa, stranamente ho notato che non compaiono nemmeno quelli che scansiono personalmente.
IlCavaliereOscuro
13-03-2017, 18:52
A leggere una descrizione è un upgrade ausilario che si sblocca completando una missione secondaria.
Comunque avrie un'altra domanda, come faccio a conoscere la posizione di tutti i pacchetti dati? Un pò ne ho trovati casualmente andando avanti nel gioco ma me ne mancano ancora molti e non so come farli comparire sulla mappa, stranamente ho notato che non compaiono nemmeno quelli che scansiono personalmente.
Devi interrogare gli uomini dell'enigmista. Quelli in verde.
UnicoPCMaster
13-03-2017, 19:19
E dove stanno? Non ne ho visto nessuno fino ad ora ed ho esplorato la città da capo a piedi, in AC ed AA ci si imbatteva in essi abbastanza facilmente
IlCavaliereOscuro
13-03-2017, 19:25
E dove stanno? Non ne ho visto nessuno fino ad ora ed ho esplorato la città da capo a piedi, in AC ed AA ci si imbatteva in essi abbastanza facilmente
Non ricordo molto... solo che si incontravano questi tipi illuminati in verde che dovevi interrogare... Mi dispiace.
UnicoPCMaster
13-03-2017, 20:42
Trovati, in pratica compaiono solo dopo aver fatto una certa cosa.
UnicoPCMaster
17-08-2017, 14:25
Le sfide della campagna peggior incubo si possono sbloccare solo durante la storyline, vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.