View Full Version : Isdn E Winxp!! Qual'e' La Vera Situazione??
SALVE RAGAZZI!! HO APPENA MESSO SU L'ISDN E DEVO COMPRARE UN MODEM ISDN. IL PUNTO E' QUESTO: ESISTE UN MODEM CHE GARANTISCE LA COMPATIBILITA' CON WINXP E CHE PERMETTA DI SETTARE CON FACILITA' IL MULTI PPP??? NON MI VA DI SBORSARE 20K AL MESE DI ABBONAMENTO E ALTRE 150 PER UN MODEM CHE POI NON VIAGGIA A 128 E NON SI INSTALLA SU XP. A QUANTO PARE LO ZYXEL, CHE A DETTA DI MOLTI E' IL MIGLIORE, E' ROGNOSO E DA SOLO PROBLEMI!! INUTILE DIRE CHE ERO ORIENTATO SU QUESTO MODELLO:mad: :mad: :mad:. URGE IL VOSTRO IMMENSO SAPERE! MI RIMETTO ALLA VOSTRA COMPETENZA. CIAO
Io ho un TA. della Thundercom che mi viene riconosciuto da XP come Tiger Jet PCI 128k etc etc. Pagato a suo tempo sulle 70 k lire va che una bellezza anche a 128K senza perdere un colpo (da circa due anni mi è caduta la linea una-due volte).
COME FAI AD ANDARE A 128? BISOGNA CONFIGURARLO IN QUALCHE MODO??
oltre a configurarlo, devi essere certo/a che il provider ti dia la possibilit di farlo. Libero ad esempio non lo permette....
bodyman2000
15-05-2002, 10:34
Guarda se ti può aiutare come info sappi che io ho usato per circa 3 anni un TA ISDN della ASUSCOM e non mi ha mai lasciato a piedi.
Tu lo installi su WINXP,ci carichi i driver specifichi che scarichi dal sito della ASUS (sono circa 1 Mb se non ricordo male) e zac in un batter d'occhio sei in rete.
Per il settaggio PPP a 128k niente di + facile,vai sulle proprietà del TA e setti tutti e 2 i canali dopodiche riparti con la tua connessione.Chiaramente il tuo ISP deve abilitarti nel suo server.
Il TA ASUS costa circa 70K ma le vale tutte,sopratutto per la qualità del prodotto e per il supporto sempre ottimo del sito.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.