PDA

View Full Version : consiglio smartphone 200€ android sd 4pollici

wildfuoco
15-04-2013, 01:24
ciao a tutti volevo comprare un nuovo smartphone android sui 200 euro (nn di più)
arrivo da un wildfire s, un buon smartphone, ma piccolino e con qualche problema di linea (nn di peso, ma di antenna proprio) inoltre ha la memoria interna che è na cosa impossibile e ci sto a diventar matto con la partizione nn che nn rimane....
quindi cercavo un cell con:
buona memoria interna più la possibilità di collegarci la sd
possibilmente uno schermo sui 4 pollici o giù di lì
fotocamera con flash e possibilmente fotocamera frontale.
jack per cuffie standard
buona batteria, sotillezza (si deriva da sottilette), materiali e tutto il possibile immaginabile per quella cifra :D

apparte questo era orientato sul galaxy s advance che mi pare corrisponda, ma mi chiedevo se ci son altri prodotti validi!
il galaxy ace 2 è peggiore vero? mi pare perda di processore e anche materiali.
avevo visto il sony sole/sola ma apparte il nome nn che non ispira fiducia mi sembra che nn legga le sd ed inoltre lo schermo sporgente mi fà temere ancor di più in caso di caduta, però non ho idea degli altri modelli sony, ho visto che ne hanno tirati fori na madonna.
htc fà buon prodotti ma a prezzi troppo alti, il resto è cmq un pò penoso rispetto a quello che offre la concorrenza.
ah nn tiratemi fori marche come hawei, forse forse considererei lg ma gli ultimi che ha fatto uscì son orripilanti.

avete consigli?

[BG]
15-04-2013, 09:50
Lumia 620 (un po sopra i 200€) o 520 secondo me

paultherock
15-04-2013, 10:14
Conordo sui Lumia come ottima scelta. Relativamente ai Sony sulla cifra trovi Xperia Miro, J, U e Sole, tutti con caratteristiche similari più o meno e con differenze che dovresti valutare tu (uno ha lo schermo più bello, ma niente SD, l'altro ha la batteria più grande ma meno funzioni, etc).

wildfuoco
15-04-2013, 11:24
Conordo sui Lumia come ottima scelta. Relativamente ai Sony sulla cifra trovi Xperia Miro, J, U e Sole, tutti con caratteristiche similari più o meno e con differenze che dovresti valutare tu (uno ha lo schermo più bello, ma niente SD, l'altro ha la batteria più grande ma meno funzioni, etc).

i lumia non sono android :stordita:

gli xperia mi pare siano comunque tutti inferiori o come processore o schermo o non hanno la possibilità di inserire sd...

paultherock
15-04-2013, 12:53
i lumia non sono android :stordita:

gli xperia mi pare siano comunque tutti inferiori o come processore o schermo o non hanno la possibilità di inserire sd...

Non avevo letto che volevi un Android obbligatoriamente. ;)

Alternativamente, ma li ha scartati come marche, ci sono LG Optimus L7 e Huawei G510 o se no Alcatel 997D (che ha dalla sua 1GB di RAM).

EDIT: non ce la faccio proprio... si vede che è lunedì! :D Avevo letto Samsung Galaxy S e non S advance...

c.m.g
15-04-2013, 14:03
oppure Huawei Ascend Y300 a 130€

dual core 1Ghz
Ram 512
IPS 4"
Camera 5Mp
Batteria 1730mAh
memoria 4GB espandibile

130€ Da Amazzone con s/s gratuite o da negozi Wind.

wildfuoco
15-04-2013, 14:47
oppure Huawei Ascend Y300 a 130€

dual core 1Ghz
Ram 512
IPS 4"
Camera 5Mp
Batteria 1730mAh
memoria 4GB espandibile

130€ Da Amazzone con s/s gratuite o da negozi Wind.
brand eviterei poi nn son sicuro sul vetro antigraffio di questo smartphone

c.m.g
15-04-2013, 15:06
brand eviterei poi nn son sicuro sul vetro antigraffio di questo smartphone

Guarda che Huawei è un buon brand e fa da fornitore di molte tecnologie per la comunicazione per le più blasonate. E' una delle poche che fa cellulari dall'ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni. Guardati le mille recensioni sui tanti modelli che fa su Youtube e poi mi te ne renderai conto.
Poi ovvio che i soldi li metti te e sei te a scegliere, io te l'ho segnalato, poi fai te. ;)

P.s.: per inciso anche il blasonato Gorilla Glass 2 di S3 dicevano che fosse inditruttibile invece è facile che si graffi e che si rompa. Io ad esempio ho applicato una buona pellicola e una slim cover.

wildfuoco
15-04-2013, 15:15
Guarda che Huawei è un buon brand e fa da fornitore di molte tecnologie per la comunicazione per le più blasonate. E' una delle poche che fa cellulari dall'ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni. Guardati le mille recensioni sui tanti modelli che fa su Youtube e poi mi te ne renderai conto.
Poi ovvio che i soldi li metti te e sei te a scegliere, io te l'ho segnalato, poi fai te. ;)

P.s.: per inciso anche il blasonato Gorilla Glass 2 di S3 dicevano che fosse inditruttibile invece è facile che si graffi e che si rompa. Io ad esempio ho applicato una buona pellicola e una slim cover.
con brand intendevo dire brandizzato, cioè wind :D
comunque appena posso vedo se riesco a provarli in negozio per l'estetica e per sti display...

inoltre a samsung ci sono abituato ho già qualche dispositivo per casa (s3, tablet 7 pollici, player 5pollici) inoltre in caso servisse dovrebbe avere una community più numerosa

c.m.g
15-04-2013, 17:05
con brand intendevo dire brandizzato, cioè wind :D
comunque appena posso vedo se riesco a provarli in negozio per l'estetica e per sti display...

inoltre a samsung ci sono abituato ho già qualche dispositivo per casa (s3, tablet 7 pollici, player 5pollici) inoltre in caso servisse dovrebbe avere una community più numerosa

Bene, allora siamo in sintonia, provalo e se ti convince, prendilo! ;)
Se lo prendi dall'Amazzone mi pare che non è brandizzato Wind.