Squall 94
14-04-2013, 14:39
Come da titolo vendo un Driving Force GT in garanzia ancora per circa un anno e mezzo presso un e-commerce famosissimo .
L'ho acquistato verso Ottobre 2012 e ho lo scontrino .
Non so il reale valore, io propongo 90 euro comprese spedizione assicurata tramite Spedire Web ( 12 € ) .
A breve posterò delle foto, anche se credo siano superflue .
Regole di buon senso :
Coda Max 24 ore ;
Pagamento tramite PostePay, Paypal o contanti per il ritiro a mano;
No commenti inutili sul thread come l'eccessivo prezzo o altro, chiedete in PVT ;
No coda in privato come da regolamento dal forum, mettetevi in coda qui e poi chiedetemi info in privato, " SONO DISPONIBILE SU SKYPE, TELEFONO CELLULARE O DI CASA, VIBER O QUALSIASI ALTRA VIA VOGLIATE UTILIZZARE "
Aggiornerò la coda alla fine del post iniziale ;
Possibili limatine con accordi in privato, usate il thread solo per la coda .
Priorità sugli acquisti :
Do precedenza per scambio a mano, a meno che il primo non accetti di pagare la spedizione e allora se l'aggiudica .
Se l'utente in coda, all'ultimo momento ci ripensa e questo avviene dopo le 24h passo al successivo .
In vendita anche altrove .
L'ho acquistato verso Ottobre 2012 e ho lo scontrino .
Non so il reale valore, io propongo 90 euro comprese spedizione assicurata tramite Spedire Web ( 12 € ) .
A breve posterò delle foto, anche se credo siano superflue .
Regole di buon senso :
Coda Max 24 ore ;
Pagamento tramite PostePay, Paypal o contanti per il ritiro a mano;
No commenti inutili sul thread come l'eccessivo prezzo o altro, chiedete in PVT ;
No coda in privato come da regolamento dal forum, mettetevi in coda qui e poi chiedetemi info in privato, " SONO DISPONIBILE SU SKYPE, TELEFONO CELLULARE O DI CASA, VIBER O QUALSIASI ALTRA VIA VOGLIATE UTILIZZARE "
Aggiornerò la coda alla fine del post iniziale ;
Possibili limatine con accordi in privato, usate il thread solo per la coda .
Priorità sugli acquisti :
Do precedenza per scambio a mano, a meno che il primo non accetti di pagare la spedizione e allora se l'aggiudica .
Se l'utente in coda, all'ultimo momento ci ripensa e questo avviene dopo le 24h passo al successivo .
In vendita anche altrove .