DjDiabolik
11-04-2013, 01:49
Ragazzi.... volevo fare la domanda nel thread dei "WD TV Live" visto che, ad ora, negli ultimi reply ho visto che si tratta questo argomento ma visto che c'è gente che si inferverà, magari anche giustamente, se si va OT.
Vi chiedo ho acquistato di recente in un famoso store italiano un WD TV Play...... avevo già un'account sul sito http://support.wdc.com/?wdc_lang=it però ho notato che una volta registrato il sito passa in automatico in inglese!
Quando ho registrato il prodotto acquistato il sito era in inglese... la registrazione si è conclusa correttamente però ora nello status dell'assistenza me lo da come "OUT OF REGION".
Da qui (https://websupport.wdc.com/help/help_warrstatus.asp?lang=it) si legge:
Il prodotto è al di fuori della regione (America, Europa-Medio Oriente-Africa o Asia-Pacifico) nella quale è stato originariamente spedito. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri requisiti per l'ammissibilità della garanzia fuori dalla regione o contattare l'assistenza e il supporto di WD.
Cioè non vorrei che io avendo registrato il prodotto con il sito in inglese ora pensano che io sia effettivamente fuori dall'europa!!
Se si che devo fare ora ? In pratica ho sputtananato i miei 2 anni di assistenza ?
*EDIT*
Lo ammetto...... Sono un cog****e... ma di quelli con la C maiuscola quando faccio cosi.
Bastava un pò di impegno e risolvevo come ho appunto fatto:
Ho aggiornato il profilo....... ho cambiato la pass.... e messo lingua italiana e paese italiano specificando il numero di telefono mettendo (039) ecc. ecc. (credo correttamente) e quindi salvato il tutto.
Ora quando vado in prodotti registrati il mio WD TV Play dice:
"In garanzia limitata" e fissa la scadenza al 12/04/2015.....
Vi chiedo ho acquistato di recente in un famoso store italiano un WD TV Play...... avevo già un'account sul sito http://support.wdc.com/?wdc_lang=it però ho notato che una volta registrato il sito passa in automatico in inglese!
Quando ho registrato il prodotto acquistato il sito era in inglese... la registrazione si è conclusa correttamente però ora nello status dell'assistenza me lo da come "OUT OF REGION".
Da qui (https://websupport.wdc.com/help/help_warrstatus.asp?lang=it) si legge:
Il prodotto è al di fuori della regione (America, Europa-Medio Oriente-Africa o Asia-Pacifico) nella quale è stato originariamente spedito. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri requisiti per l'ammissibilità della garanzia fuori dalla regione o contattare l'assistenza e il supporto di WD.
Cioè non vorrei che io avendo registrato il prodotto con il sito in inglese ora pensano che io sia effettivamente fuori dall'europa!!
Se si che devo fare ora ? In pratica ho sputtananato i miei 2 anni di assistenza ?
*EDIT*
Lo ammetto...... Sono un cog****e... ma di quelli con la C maiuscola quando faccio cosi.
Bastava un pò di impegno e risolvevo come ho appunto fatto:
Ho aggiornato il profilo....... ho cambiato la pass.... e messo lingua italiana e paese italiano specificando il numero di telefono mettendo (039) ecc. ecc. (credo correttamente) e quindi salvato il tutto.
Ora quando vado in prodotti registrati il mio WD TV Play dice:
"In garanzia limitata" e fissa la scadenza al 12/04/2015.....